I Vecchi Sapori: Recensioni, domande e risposte
Ho mangiato una buona zuppa pisana, e sarà un piacere ritornare per altre specialità locali. Locale alla buona, gestore gentile e simpatico, prezzi ottimi.
Passeggiando tra i vicoli nel centro di Pisa ho visto per caso questo piccolo locale, una gastronomia-rosticceria che rispecchia pienamente l'insegna "I Vecchi Sapori" in quanto propone piatti tradizionali della tipica cucina Toscana. Quello che può essere definito "il negozio di una volta" e purtroppomolti di questi stanno scomparendo. Ambiente piccolo, ma accogliente e rustico: un locale semplice ma di qualità. La consumazione può essere da asporto oppure seduti nei pochi tavoli presenti. Buoni prezzi e titolare molto gentile e cordiale.
difficilmente in certe strutture, specialmente quelle della ristorazione, le valutazioni fatte in anni precedenti, nel tempo vengono mantenute, questa realtà familiare ne tempo ha mantenuto, se non migliorato, la qualità, servizio, bontà, variando giorno dopo giorno l’offerta una certezza. Da provare ogni giorno,per scoprire così la tradizione culinaria Toscana.
Abbiamo sempre preso cose di qualità da loro,peccato che ultimamente non rispettano per niente le norme igieniche,come per esempio toccare i soldi dei clienti e affettare il pane senza igienizzare le mani,servire i clienti con la mascherina un po abbassata che non copre il naso,starein cucina senza mascherina,purtroppo in questo periodo di covid queste cose sono importantissime spero per loro che facciano attenzione visto che hanno che fare con il cibo.
Una piccola e finta insalata di mare ( praticamente solo ceci e verdure) 3 pezzettini di baccalà considerati 2 porzioni e 2 mezze bottiglie di acqua 18 euro. Meglio sedersi al ristorante a questo punto
Ci siamo decisi a provare questa rosticceria. Beh, credo che per recensirla mi basti dire che abbiamo speso OTTO euro per UN filetto microscopico di baccalà. Allego foto. Potrà essere anche il buono del mondo ma il prezzo è decisamente esagerato.
Locale molto piccolo, cibi pronti, assenza della toilette. Detta così non un granché ma spesso l'apparenza non coincide con la sostanza. Il segreto di questo locale è nella macelleria attigua, stessi proprietari ed identica altissima qualità delle carni. Tutti i piatti sono preparati con curama quando si assaggia il roast beef, un osso buco o della semplice vitella troviamo piatti sconosciuti alla gran parte dei ristoranti. Ovviamente a prezzi, in rapporto alla qualità della materia prima, letteralmente irrisori. Il top per me, ma è questione di gusti, e' il cervello fritto; non pastella ed un briciolo di cervello all'interno ma cervello con un briciolo di pastella all'esterno. Su Firenze per trovare qualcosa di simile, e ad ora non lo trovo, devo spendere un occhio della testa. La morale è che si mangia benissimo e si spende pochissimo
Trovato per caso , questo posto offre una vera cucina Toscana , da asporto o seduti . Porzioni molto generose e prezzi ottimi . Tutti molto gentili . Da provare
Siamo stato in questo posticino una mattina in giro per Pisa. Abbiamo preso una porzione di ribollita (impeccabile), una porzione di rostbeef con contorno di patate (anche questo ottimo) ed una bottiglietta d'acqua. Pane omaggiato. Abbiamo pagato 12 euro. Tutto buonissimo. È un locale aconduzione familiare e frequentato da gente del posto. Un tesoro nascosto tra le vie pisane. Super consigliato. Pezzi ottimi e cibo di qualità
Ci siamo capitati per caso, ed è stata una sorpresa! Abbiamo trovato tantissima scelta di pietanze, tipiche e non, da consumare lì su dei tavolini,o da portare via. Personale gentile, forse su alcune pietanze il prezzo un pochino eccessivo..