Iginio Massari: Recensioni, domande e risposte
Servizio pessimo e organizzazione altrettanto!! Ti fanno fare la fila fuori perché nn sn capaci di gestire 3/4 tavoli insieme x una colazione!!! Dolci buonissimi, per carità, anche se i prezzi esorbitanti, ma vabbè si sa che è alta pasticceria e il nome si paga,ma almeno avessero un servizio adeguato, uno pagnerebbe molto tranquillamente!!! Fanno sedere le persone e vanno a prendere gli ordini a caso, magari c'è chi è li da 10 minuti e invece loro vanno da chi si è appena seduto!! Locale bello, dolci e tutto il resto, ma un servizio così annulla tutto!!!! Spero cambino modo e servizio!
Buonasera, la ringraziamo per la sua visita e per aver voluto condividere con noi la sua segnalazione, che ci aiuta nel nostro percorso di miglioramento. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria
Siamo stati oggi con mia moglie alla galleria di Verona, abbiamo provato quattro tipi di mignon, nulla di eccezionale, sapori uguali senza una netta distinzione tra un tipo e l'altro. Il babà è anni luce lontano da quello napoletano spugnoso e con rum. Serviziolento, personale non empatico, attesa snervante. Bisogna fotografare i dolci per ordinarli, non c'è un menù, inoltre, non è possibile assaggiare le torte a fette. Insomma per me è molto buona e con sapore la pasticceria napoletana fatta da pasticcerie normali. Comunque va fatta l'esperienza per capire che il genio è nella semplicità e non nell'esagerata elaborazione.
Buonasera, ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano incontrato il suo gusto. Abbiamo condiviso la sua segnalazione sul servizio con il nostro Store Manager che indagherà sull'accaduto. La ringraziamo per la visita e per la sua recensione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria
Questo tipo di attività è in grado di distruggere un marchio in pochi secondi. La loro politica è creare fila fuori con il locale vuoto. Siamo passati varie volte, ma stamattina non c’era fila e io e mio marito ci siamo messi in prima filasia alla porta di ingresso, sia davanti al cartello che indica dove attendere per sedersi ai tavolini. 4 tavolini vuoti, gli altri occupati con solo 1 coppia che consumava. Gli altri in attesa. Dentro del personale che andava avanti e indietro con croissant, cappuccini che si freddavano e poi, dopo circa 15 minuti di attesa inspiegabile, la cameriera mi dice che in realtà la fila è alla porta principale. Le dico che va bene, tanto il primo in quella fila è mio marito.L e mi dice che allora farà entrare. Ma ciononostante altri 5 minuti di attesa inutile. Intanto vedo passare un croissant e un cappuccino, i primi in 20 minuti. Il tutto non particolarmente invitante o dall’aria di opera di “maestro” come il titolare vuole essere chiamato. Dopo 25 minuti, da primi della fila, c’è ne siamo andati. C’è un locale pochi metri dopo dall’altro lato della strada con ottima pasticceria e ottimo servizio. Eviterò qualsiasi cosa del sig. Massari da oggi in poi è spero che tutti scelgano di andare dai concorrenti poco in là.
Buonasera, siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata positiva. Stiamo indagando con il nostro Store Manager sull’accaduto per un chiarimento in merito. La ringraziamo per la sua segnalazione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria
La Bontà dei dolci non si discute, è straordinaria. In particolare ho assaggiato la “Mela Verde”, così buona che non saprei spiegarlo!!! Personale attento e disponibile ma quando ci hanno servito una Charlotte Russa avvolta in un foglio di plastica, avrebbero dovuto togliere la plasticao spiegarci come toglierla… invece abbiamo dovuto provvedere noi “a mano”… in un locale che vuole essere il TOP non puoi farmi spacchettare con le mani un dolce!!! Il caffè buono, ma bruciacchiato e per me che sono napoletano lasciava molto a desiderare. Conto da locale d‘eccellenza: 2 dolci monoporzione, mezza minerale e 1 caffè euro 20,50. Ci sta se il locale bada ai particolari. Ma vogliamo parlare della toilette? I bagni erano poi davvero sporchi, oserei indecenti… Diciamo che chi vuole avere un locale così CHIC nel centro di Verona deve essere attento ai particolari.
Buongiorno, la ringraziamo per la sua visita e per aver voluto condividere con noi la sua segnalazione, che ci aiuta nel nostro percorso di miglioramento. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria
Probabilmente il personale che NON ci ha serviti è semplicemente giovane e inesperto, ma proprio per il prestigio della pasticceria e del nome che porta, i camerieri/baristi dovrebbero essere formati ed educati al servizio. Io e il mio compagno abbiamo mangiato una Regina e unaSelezione, pagate in totale 17,50€, seduti su due puff, senza tavolo e con le forchettine imbustate. Il ragazzo al bar, di una lentezza disarmante, ci ha visti seduti lì, ma non ci ha fatti accomodare al tavolo. Inutile dire che è uno spreco di tempo e soldi andare in un posto che ha molto nome, ma pochissima professionalità. Ambiente carino, ma molto dispersivo e del tutto disorganizzato nell’accoglienza e nel servizio ai clienti. Esiste un responsabile che controlli ciò che accade?!
Buongiorno, siamo spiacenti per la sua esperienza al di sotto delle sue aspettative. Abbiamo segnalato la sua recensione al nostro Store Manager che indagherà sull'accaduto. La ringraziamo per la segnalazione che ci aiuta nel nostro percorso di miglioramento. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria
Tempi di attesa lunghi e prezzi eccessivi per dei prodotti alla fine mediocri. Personale scortese e bagni in condizioni pessime.
Buongiorno, siamo spiacenti per la sua esperienza al di sotto delle sue aspettative. Abbiamo segnalato la sua recensione al nostro Store Manager che indagherà sull'accaduto. La ringraziamo per la segnalazione che ci aiuta nel nostro percorso di miglioramento. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria
Che dire, un nome di un certo livello di alta pasticceria, peccato che viene rovinato dal personale non professionale. Senza alcuna gentilezza.sul tavolo abbiamo trovato il detergente per la pulizia dei tavoli. I bagni delle donne molto sporchi. Spero che il grande maestro possa leggerequeste recensioni e fare valere il suo prestigio.
Buongiorno, la ringraziamo per la sua visita e per aver voluto condividere con noi la sua segnalazione, che ci aiuta nel nostro percorso di miglioramento. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria
I dolci sono buoni, il prezzo è proporzionato alla cura con cui sono preparati. MA MAI . Entriamo, c'e molto personale, ci fanno aspettare 15 minuti all'entrata perché ci dicono che sono presi d'assalto e devono smaltire comande. Quando andiamo su in sala ci sono4 tavoli soli occupati.. La cameriera viene al tavolo a prendere l'ordine ed alla domanda "avete disponibile qualcosa a base frolla?" la risposta è "non mi viene in mente nulla". Pavimento e tavoli sporchi. Tanto personale ma disorganizzazione totale. La ragazza al banco serve i clienti per l'asporto e prepara i piatti per la sala. Tutto il resto del personale cosa fa?! Purtroppo si vede essere un'attività in cui il titolare non è presente. Le 2 stelle sono solo per i dolci, altrimenti avrei dato -5.
Buongiorno, siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata positiva. Stiamo indagando con il nostro Store Manager sull’accaduto per un chiarimento in merito. La ringraziamo per la sua visita e per la sua segnalazione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria
Entriamo nella famosa pasticceria di massari a Verona già che eravamo nei paraggi, mai stati, 10 camerieri se non di :servizio deludente monoporzioni prese dal piattino e spostate su un altro piatto grande della mono di 20 volte firmato ovviamente (tutto fumo niente arrosto) si paga il nome di massari le mono per il prezzo nulla di eccezionale non si distinguono i sapori glasse tutte con colori forti verdi accesi troppo quasi chimiche poi troppo spesse forme delle monoporzioni in vetrina tutte uguali avete solo due stampi o rettangolari o rotonde , glassate pure male la glassa alla base aveva bolle fragole sopra le mono tagliate a quarti che sembravano vecchie (mollavano l acqua ed erano passe) cambiare la frutta sulle mono in una pasticceria di questo livello è il minimo( ok che le mono magari erano del giorno prima ma almeno fare la fatica di cambiare la frutta sopra!)
Buongiorno, ci dispiace che alcuni dei nostri prodotti non abbiano incontrato il suo gusto. La ringraziamo per la sua visita e per la sua recensione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria
Abbiamo deciso di provare la famosa pasticceria di Massari e visto che non c'era da aspettare ci siamo fermati. Che diredelusione oltre al prezzo esagerato. Delusione per il servizio, non c'è una lista , devi andare alla vetrinetta, non sai cosa spendi, non portano l'acquacon il caffè e anche in fondo per il prodotto offerto, buono ma non è giustificato quel prezzo, 30€ per 3 caffè e 3 monoporzioni per me è troppo anche perché ripeto, niente di notevolmente migliore di una normale buona pasticceria
Buongiorno, la ringraziamo per la sua visita e per aver voluto condividere con noi la sua segnalazione, che ci aiuta nel nostro percorso di miglioramento. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria