Il Barbabuc: Recensioni, domande e risposte
Locale intimo e accogliente. Cucina di alto livello che utilizza materie prime di qualità: tutto ottimo. Insalata di porcini superlativa. Ci torneremo sicuramente.
Locale rilassante ed elegante, caratterizzato dalla personalità dei proprietari che propongono un’offerta che rispetta appieno la tradizione piemontese. Ottimi gli antipasti, ottima la pasta fatta in casa da loro e grande attenzione all’abbinamento dei vini.
Abbiamo cenato in questo locale di Torino spinti dalle recensioni positive e non posso fare altro che confermarle.Locale piccolo e carino,cucina piemontese rivisitata in chiave moderna.Ottimo il vitello tonnato e i plin.Straconsigliato.
Semplicemente il posto dove si può trovare il tipico ambiente torinese…raccolto, intimo ma conviviale (bravissimi e giovanissimi i ragazzi dalla sala alla cucina) e con la vera cucina piemontese! Spettacolari i piatti tipici e le proposte con i funghi porcini freschissimi di stagione. Il dolcedavvero strepitoso. Ci torneremo sicuramente! Bravi bravi bravi!! Ps, finalmente un ristorante dove la pappa per il bimbo arriva nei tempi giusti ;)
Prodotti freschissimi, tutto davvero ottimo. A pranzo menù a prezzo iper conveniente e di qualità, con piatti tipici della cucina piemontese. Ragazzi molto gentili e preparati.
ottimo cibo, molta cortesia. la location non delle migliori. ho ordinato uno spumante, non l'avevano me ne hanno portato un altro eccellente senza aumentare il prezzo
Trascorrendo un week end a Torino, arrivando da Milano, ci siamo recati in questo semplice locale dove siamo stati accolti con garbo e gentilezza da uno dei due giovani proprietari (l'altro se la cava altrettanto bene in cucina). Il menù prevede ottimi piatti della tradizionee qualche variante. Abbiamo cenato in maniera soddisfacente; anche il servizio ci è sembrato curato. Consigliamo senz'altro una visita, da prenotare, visto il numero ridotto dei posti a tavola.
Un'ottima introduzione alla cucina piemontese per noi coppia di romagnoli in visita a Torino. Oltre ai piatti del territorio, interessanti e originali proposte dai "mari del sud" siciliani. Si sente la passione per la cucina, anche nel racconto che ne viene fatto al cliente.
Locale caratteristico, personale molto gentile e attento, menù eccellente, piatti particolari e molto curati. Spaghetti agli anemoni di mare, finanziera, tortino di zucca , bounet e ganache tutto molto buono. Buon rapporto qualità- prezzo. Assolutamente consigliato.
Ottimo Ristorante. Siamo stati qui con Artista, in Tour. Una piacevole scoperta, e cibo ottimo e freschissimo. Tartufo eccellente. Personale cordiale e gentile ad ogni richiesta. Da tornarci