Il Ceppo: Recensioni, domande e risposte
Al nostro arrivo siamo stati accolti in modo squisito e professionale. La camera era spaziosa, ben pulita e tranquillissima. Il paesaggio intorno e' spettacolare e la cucina del Ceppo e' insuperabile. La professionalita' e la simpatia dei gestori e' ineguagliabile
struttura stupenda, pulita e ristrutturata di recente con bellissima vista sulle tipiche campagne toscane. i proprietari sono gentilissimi e molto ospitali. Abbiamo dormito benissimo e al risveglio abbiamo trovato una colazione degna dei grandi re con vasto assortimento di dolciumi e di salati fattiin gironata, tutto eccezionale e con un pò di succo d'uva ( Chianti ) che ha migliorato la giornata. Bravissimi!
Ottimo pranzo con cose veloci ma squisite e di gran gusto in un posticino tranquillo e ben gestito sulla strada per siena
B&b stupendo e dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. Io e la mia famiglia è la quarto volta che soggiorniamo qui. Le colazioni sono esageratamente abbondanti e la simpatia dello staff non ha eguali. Se volete andare a Siena e dintorni è la giusta location per dormire.Se vi capita poi di pranzare, non rinunciare ai pici.
ottima struttura con personale super cortese in ottima posizione. Stanza spaziosa e colazione super super super abbondante e di ottima qualità (punto forte). Suggerisco di potenziare il wifi un quanto spesso non è stato possibile connettersi ed in assenza di linea telefonica, è molto utile.Per il resto, davvero un'ottimo soggiorno
Abbiamo pranzato in questa trattoria in mezzo alla campagna toscana durante una sosta in viaggio. Il locale è semplice, il menù ampio e la proposta è quella dei piatti della tradizione. Cibo buono, cucinato in modo casalingo, sapori intesi e veraci. Molto buono l'ossobuco inumido, da accompagnare con il pane appena sfornato. Personale che mette il buonumore, porzioni abbondanti e prezzi ottimi!
Sono stato presso Il Ceppo un paio di notti, camere nella norma molto pulite, fantastica accoglienza, ma soprattutto una colazione che stupenda i gestori sono mto simpatici, accoglienti e disponibilissimi che dire qualità prezzo molto interessanti, solo l'accoglienza e la colazione valgono molto di di quanto abbiamo pagato. grazieeee ed alla prossima.
Appena arrivati siamo rimasti subito accolti dal calore e gentilezza di tutto lo staff , la struttura e pulita ben organizzata e dotata di tutto quello che occorre per un piacevole soggiorno. Quello che resta è la passione e la dedizione che tutto il personalemette in quello che fa , l amore per la cucina e per i prodotti locali trasuda dall abbondante colazione e dai pranzi abbondanti e che ti fanno godere a pieno della genuinità delle portate . Al ceppo resterete incantati e soddisfatti da come vi sentirete a casa vostra e dalla nostalgia che vi verrà nel dover ripartire Grazie di tutto
Ristorante pulito e molto carino. Staff simpatico e super efficiente. Il cibo e il vino molto buoni, di qualità. Arrivati in orario di punta ma abbiamo aspettato pochissimo. Ci ritorneremo appena saremo in zona
Se vuoi soggiornare in camere comfortevoli e sentirti trattato da vero ospite, accompagnato da colazioni da favola e dalla simpatia dei titolari, il ceppo è sempre una garanzia di ospitalità