Il Cortile Restaurant: Recensioni, domande e risposte
La pizza molto buona, pasta lievitata e leggerissima , anche i dolci buoni . Non proprio economico ma i prodotti di buona qualità
Pizza nel complesso molto buona, bisogna stare attenti solo a non esagerare con il concetto di "gourmet" perche se tradotto vuol dire mezza pizza fatta di cornicione e una piccola parte di ingredienti direi non ci siamo.
Mangiare davanti al bancone del ristorante non ci ha esaltato; ci siamo sentiti carcerati in stretta sorveglianza, troppe cameriere, dotate di una radio con la quale sembrava sparlassero tra di loro dei clienti che tenersi aggiornate sulla situazione. Da come ne parlavano pareva unposto super chic per occasioni speciali. Non è così. Pizza davvero buona, ma locale non all'altezza di serate speciali. Buono per mangiare qualcosa dopo lo shopping in centro o anche solo per ripararsi dalla pioggia.
Molto carino e particolare come i piatti molto curate nei particolari. Un grazie allo Chef per la sua professionalità e un arrivederci presto. Wally di Bassano del Grappa
Capitati per caso a pranzo una domenica ci ha attirato la splendida location e anche l’arredamento e l’apparecchiatura davvero di gusto. Un’oasi di pace. Presentazione dei piatti molto bella. Personale cortese. Qualità dei piatti che abbiamo mangiato assolutamente scarsa: insalata di riso condita con ilvasetto e risotto senza personalità: sembrava lesso e poi condito. Due calici di Franciacorta senza infamia ma anche senza lode. Conto inadeguato all’offerta.
Sono ritornato in questo locale dopo anni, non sono a conoscenza della nuova gestione ma comunque mi sono trovato molto bene. Ho pranzato con 4 persone un neonato, siamo stati fuori dove si stà benissimo e nella tranquillità totale dato che il cortile sitrova all'interno. Abbiamo preso insalata mista con pesce molto buona e pizza margherita da dividere della quale non avevo gran aspettative ma ci ha notevolmente impressionato a tutti e 4. Forse l'unica cosa migliorabile è la poca scelta nel menù ma per il resto tutto molto bene.
é la seconda volta che siamo stati, la prima volta è andata benissimo tutto mentre la seconda volta non troppo. I ragazzi sono molto professionali e gentile, servizio tempestivo ma pecca sulla cucina. Eravamo in 6 e abbiamo preso: 1 polpo da dividere, 2 pizzee 1 pacchero tutti molto buoni 4 filetti buoni ma i 2 risotti putroppo erano non conti e molto acquosi, quindi piatti da non riprendere. Dolci: tiramisu buono e 2 tortini al cioccolato non indimenticabile. il posto non ha paragoni con nessun altro ristorante a Novara. Ci ritornerò sicuramente magari quando c'è meno gente
Cibo improponibile, sicuramente i primi confezionati, impiattamento “a caso”; pesce avariato, impossibile mangiarlo. Servizio inesistente, mal arredato non si riusciva a comunicare per la pessima acustica. Se volete portare a cena qualcuno che vi sta antipatico, fate pure!
un giorno feriale, pochissimi clienti mobiglia rinnovata ma ora si cena in vetrina avendo tolto le tende della gestione precedente a servire ai tavoli dei ragazzini chiedo un calice di vino non solo non portano la bottiglia, ma arriva direttamente in tavola sgasato ordiniamo 3salmoni e un filetto alla griglia, che raccomando segnato ma non al sangue, cosa possibile ovunque ma non qui arrivano ptima i tre salmoni, dopo 10 minuti il filetto,che appare lessato non dico nulla,facendolo mangiare al mio cane sotto il tavolo morale nuova gestione da evitare
Un’ora per aspettare due secondi piatti. Non sono nemmeno venuti a dirci che avremmo dovuto aspettare. Inoltre l’attesa non ne è valsa nemmeno la pena.