Il Delfino Verde: Recensioni, domande e risposte
Chalet di pesce sulla spiaggia, ci hanno riservato un tavolo all'aperto sotto le stelle come richiesto. Conosco questo ristorante dagli anni 80 e la sua semplicità e genuinità non mi delude mai. Cena di pesce ottimo, antipasti con frittini sfiziosissimi e croccanti, con vino dellacasa buono. Alessia ci ha servito con simpatia e discrezione, proponendo diversi piatti azzeccati. Torneremo stasera.
Lo ricordavo come un discreto ristorante hanno cambiato qualcosa evidentemente invece di migliorare è peggiorato e di molto vi racconto abbiamo ordinato quattro antipasti pensavamo che fossero dei piatti di pesce misti con la solita insalata mare salmone marinato cozze mazzancolle invece no erano piattisingoli da dividere in quattro che fame!!!!! Primo piatto chitarrina allo scoglio ma quale scoglio!!!!! Un po di pomodoro allungato con l'acqua di cottura con sopra 4 cozze e quattro vongole per secondo frittura di calamari la carta paglia su cui erano adagiati era Chiara dei calamari cambiate l'olio ogni tanto pessimo evitate
Delfino Verde chalet pizza favolosa diversi tipi di impasto materie prime di qualità locale bello e il servizio eccellente anche il pesce e il loro fiore all occhiello ..lo.consiglio assolutamente un fiore all occhiello della nostra città ..
Locale simpatico sulla spiaggia per una cena autunnale. Ottima scelta di pesci, molluschi e crostacei, ma poca attenzione al cliente.
Servizio lentissimo (c’erano soltanto 4 tavoli a pranzo) e prezzi alti rispetto alla qualità offerta. La location è molto bella.
Esprimo pochissime parole …. Locale non male,qualità di pesce buono , ma la quantità scarsissima…, senza parlare del conto …ci siamo alzati con la fame.,, non lo consiglio a nessuno finché non cambia ..!!!!????
Ristorante direttamente sul mare,il posto molto curato. Cucina di pesce buona, con diverse proposte. Consigliatissimo!
Mia figlia ha deciso di mangiare una pizza in questo locale insieme ad un gruppo di amici. I camerieri hanno imposto ai ragazzi di fare il giropizzza in caso contrario non avrebbero potuto cenare. I camerieri sono stati sgarbati e poco disponibili solo perché difronte c'era un gruppo di adolescenti. La pizza era senza sapore e il condimento a volte crudo.
Tante le aspettative derivanti dalla conoscenza indiretta dello chef ma ci siamo trovati in una situazione standard con piatti insapori e disorganizzazione in sala. Era anche un venerdì sera. Consigliabile a chi non si aspetta un granché.
Ho dato due stelle perché il locale è carino e cenare sul 'terrazzo', praticamente sull'acqua, è davvero suggestivo. Dovessi togliere la location darei uno. Il cibo era insipido, i calamari duri, il pesce non sembrava male, era proprio cucinato senza capacità alcuna. A casa cucinomeglio a dire il vero. Quello che mi ha disgustato è il servizio lentissimo. In 1:45 mia moglie ha mangiato un antipasto. Abbiamo aspettato un ora tra un antipasto e un primo (siamo arrivati presto e il locale non era pieno) una cosa inconcepibile. I numerosi camerieri giravano solamente con i cesti del pane. Non uscivano piatti dalla cucina! Mai . Mi spiace vedere un posto così bello gestito così. Probabilmente a loro non interessa perché, vista la posizione di prestigio, lavora comunque.