Il Leccio: Recensioni, domande e risposte
Locale nella piazza del borgo appena fuori Montalcino Cucina familiare,genuina. Buoni i pinci fatti a mano all'aglione Buoni anche i dolci fatti in casa. Ottima selezione di vini Conto giusto rispetto alla zona.
Cibo Buono , prezzi leggermente alti per l'offerta, ottimo il vino( brunello) suggestiva la piazzetta
Un piacevole locale dove provare un gustoso pranzo. Abbiamo preso un primo ,tagliatelle al ragù e un piatto di un'ottima selezione di formaggi. Acqua e 1 bottiglia di vino. Caffè offerto della casa. 42 euro. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Cena estiva nella veranda esterna al locale; piacevolissima atmosfera. Ottimo servizio. Cibo ottimo e buon rapporto qualità prezzo; ci hanno anche offerto il caffè!
Abbiamo cenato benissimo in questo bel ristorante situato nella piazza in Sant'Angelo in Colle ,personale molto gentile,piatti davvero buoni.
Magnifica cena per due location romantica e cibo tutto squisito. Bella l’idea di antipasto e dolce da condividere. Portate tutte ottime e abbondanti. La pasta fatta in casa una poesia! Super cordiali e gentili tutti i componenti dello staff, camerieri veramente gentilissimi. Ottimo rapporto qualitàprezzo.
Siamo stati in due a cena presso questo bellissimo e buonissimo ristorante. I camerieri tutti gentili e super professionali… ci hanno saputo consigliare i piatti tipici secondo i nostri gusti. Pasta buonissima e abbondante… tagliata di carne spettacolare anche se non abbondante. Inoltre posseggono unacantina da fare invidia a tantissime enoteche di tutta Italia. Prezzi nella media… assolutamente consigliato se si vuole mangiare in ristorante tipico degno di nota.
Cena di coppia al Leccio a Sant'angelo in Colle.Atmosfera rilassata,locale molto bello.Per primo Grande Antipasto del Leccio,da dividere rigorosamente in due se lo vuoi finire..:)Poi spaghetti alla chitarra,fuori menù e pollo fritto per mia moglie.Tutto ottimo,veramente una bella serata.Un grazie allo Chef Gianfranco e laSignora in sala.A presto!
Il ristorante ci è stato consigliato dalla proprietaria del B&B, ottimi prodotti, atmosfera familiare. Abbiamo preso un primo un secondo e una fiorentina ottima. I camerieri e il proprietario simpaticissimi! Ci torneremo sicuramente quando torneremo in zona!
Sono stato in questo splendido ristorante vicino a montalcino bellissimo posto particolare servito benissimo abbiamo mangiato antipasto del leccio un primo di pici fatti a mano e un ottimo agnello con carciofi fritti veramente ??. Dessert ottimi! L’unica pecca per quanto mi riguarda visto chesono toscano di Siena sono i salumi dell antipasto! Veramente pessimi . Mi spiace perché in una zona come questa non credo sia difficile trovare un capocollo con il finocchio una buona finocchiona è un buon prosciutto crudo toscano! Anche una buona grappa della zona e non imbottigliata a Capalbio! Comunque un ottima esperienza!