Il Nuovo Ghiottone: Recensioni, domande e risposte
Sono stato in questo locale sfruttando la sua ottima posizione: il menù delle piadine è infinito e presenta molte specialità in base agli ingredienti particolari a disposizione. Prezzi molto competitivi e gusto veramente buono mi faranno tornare sicuramente.
Ho sbagliato posto di ritrovo con gli amici e per via della fame post lavoro sono andato a prendere una piadina al volo. Il gentilissimo proprietario mi ha elencato in pieni dettagli tutte le piadine speciali. Ho preso una Lyonese trentina e devo ammettere cheogni cosa che mi ha detto era vera. La piadina era così soffice al tempo stesso croccante che ti si scioglieva in bocca. Penso di non aver mai mangiato così bene in una piadineria, consigliatissimo.
Una buona piadina da mangiare al volo in pausa pranzo tra una lezione e l'altra. Comoda perchè molto vicina all'università di economia e giurisprudenza.
Se devo mangiare una piadina scelgo sempre il ghiottone! Piada buona,ben farcita con prezzi normal. Consiglio!!
Se ho voglia di una piadina, questo è il mio posto preferito. Per me è il numero 1 a Brescia. Consigliatissimo
Mi sa tanto che le altre recensioni si riferiscono ad un altro locale: questa è una piadineria. Detto ciò servizio velocissimo locale ampio personale gentilissimo e piadine buone ed economiche.
mi sono trovato qui per pausa pranzo si mangia veramente bene non costa molto mi è capitato una piadina salata purtroppo non mi sono lamentato però era buona
Abbiamo provato la piadina del Ghiottone e ce ne siamo innamorati! Ricca scelta ed ingredienti ottimi preparati con cura. Personale disponibile e cordiale. Da provare la salsa di gamberi fatta in casa. Una vera specialità.
Situato in una zona molto comoda per ragazzi universitari (in particolare che frequentano economia e giurisprudenza) poiché vicino a via san Faustino e a un passo dalla fermata della metro. Piadina buona e personale ilare e simpatico. Buon rapporto qualità prezzo e bella la possibilitàdi sedersi nei tavolini fuori soprattutto perché se si mangia dentro si esce con i vestiti che odorano di cucinato. Consiglio!
Abbiamo provato il menù romano. Non possiamo dire di avere mangiato male, ma nulla di speciale. Carciofi alla giudia, mezze maniche cacio e pepe e abbacchio (questo molto saporite) e puntarelle. Complessivamente direi che non ci siamo trovati male, ma non ha il posto nonha lasciato il segno. L'ambiente è pulito ed il servizio è veloce ed efficiente, forse poco caloroso.