Il Pappamondo: Recensioni, domande e risposte
Ottima pizza napoletana, consiglio il giropizza, si mangia molto e si spende poco. Il servizio è stato molto veloce ed il personale disponibile e cortese.
Serata con amici, la pizza e molto buona ed il servizio cortese. Locale un po' rumoroso ma nel complesso consigliato.
Siamo stati a cena con un gruppo di amici di sabato sera. Tempi di attesa infiniti, professionalità dei camerieri assente.
Sulla pizza, l’impatto e il gusto davvero nulla da obiettare; è sicuramente tra le migliori della città. Purtroppo il servizio è sottodimensionato; prendere 8 giri pizza e aspettare 45 minuti tra una pizza e l’altra è una follia (ad 11€ a giro abbiamo pagato treinfornate di pizza come oro). Mi spiace davvero perché, ripeto, la pizza è davvero buona e sarebbe da 5 stelleinvece sono costretto a metterne 3 stirate. Conviene davvero prenderla da asporto che non sedersi.
Sono stato con 3 amici a cena in una serata fresca di Aprile e abbiamo deciso di fare un giro pizza al costo di EURO 11 a persona + eventuali bevande. Arrivano 2 ragazze che ci fanno ordinare la prima teglia con 2 diversi tipidi gusto e le bevande. La birra arriva subito mentre per la pizza aspettiamo un pochino troppo. Ma il vero problema è che quando portano il primo giro di pizza, la teglia è molto piccola ed escono 2 pezzetti a testa, che naturalmente divoriamo in 30 secondi. Chiamiamo la prima ragazza e gli chiediamo di portarci una seconda teglia scegliendo i gusti. La ragazza ci dice che i gusti per la seconda teglia di pizza li ha scelti la sua collega (???????). Noi, anche se sorpresi, decidiamo di non fare obiezioni. Dopo 20 minuti (venti minuti), arriva la "collega" che ci chiede che tipo di pizza vogliamo sulla seconda teglia. Un mio amico a questo punto chiede alla ragazza ce si stanno prendendo in giro e di accelerare i tempi perché in 40 minuti abbiamo mangiato 2 pezzi di pizza a testa. La ragazza, anche un pò infastidita, fa per andare in cucina. Passano altri 30 minuti e della pizza nemmeno l'ombradecidiamo di alzarci, pagare e andare via. Alla cassa facciamo notare ad un terza ragazza che abbiamo mangiato una pizza in 4 persone. La ragazza entra in cucina e come per magia esce la nostra pizza ordinata 30 minuti prima, ancora piccola di quella portata in precedenza. Spieghiamo alle ragazze che non abbiamo nessuna intenzione di risederci e di mettere la pizza in un cartone da portar via (la fame era diventata incontrollabile!!!!). Decidiamo di pagare il conto senza fare storie.4 pezzi di pizza a testa, una birra da 33cl alla spina a testa, prezzo 14 euro a testa, TOTALE 56 euro per due pizze e 4 birre. Ecco come funziona in giro pizza in questo locale, e parlando con altre persone, tutti confermano che è sempre la stessa storia. Un trucchetto studiato per bene per far abboccare il cliente. A Mai arrivederci. P.S.: per quel poco che abbiamo mangiato, la pizza non era male.
Grazie a degli amici, che hanno parlato molto bene di questo ristorante, siamo stati coinvolti a cenare in questo ristorante. Che dire!? Una super piacevole scoperta. Si è inserito nella mia top five dei posti buoni dove mangiare a Rieti. Pesce fatto con moltacura e passione (con una pasta doc), e pizza sia singola che giropizza vera pizza napoletana. Un gradevole modo per stare insieme in modo informale ad amici e familiari. Nonostante l'informalità del luogo, il personale è molto gentile, disponibile, dei gran lavoratori. Il proprietario, come buon uso vorrebbe, a tarda serata fa il giro dei tavoli per assicurarsi che vada tutto bene. Professionalità, rapporto qualità prezzo super ottimo, delizie della cucina. 5 stelle meritatissime! Sicuramente tornerò! Super consigliato. Bravissimi!
A una buona pizza si associa un pessimo servizio. Non è possibile aspettare tra una pizza e l’altra un’ora e mezzo. Cambiate mestiere.
Pizza buona , servizio pessimo. Ci hanno fatto accomodare in un tavolo dove arrivava l'aria condizionata diretta verso di noi,alla nostra richiesta di spostarci odi indirizzare l'aria verso il soffitto hanno detto che non era possibile.Non avevano il telecomando del condizionatore.Con il menù giro pizzahanno posizionato il piatto sopra il piatto dove poi abbiamo mangiato la pizzaal termine della cena il proprietario, molto gentile, rispetto lle cameriere,ha offerto del limoncello che oltre ad essere di scarsa qualità ci è stato servito il bicchieri di plastica (nemmeno nella scarsa bettola succede).Per quanto riguarda il prezzo siamo nella norma. SCONSIGLIO vivamente.
Non torneremo mai servizio pessimo basti pensare che l'antipasto appena uscito dalla cucina ci è stato posizionamento sopra i piatti dove poco dopo abbiamo mangiato la pizza, servizio no lento di e perlomeno scorbutici alle continue richieste di abbassare l'aria condizionata rispondevano chenon potevano poiché non avevano il telecomando per regolarla(ecco perché cena in cella frigorifera, si gelava) in sbagliavano portate e non sapevano nemmeno le postazioni dei tavoli, la chicca peggiore il limoncello servito con i bicchieri di plastica che nemmeno la peggiore bettola della città fa questo errore unica nota positiva la pizza veramente buona.. Dubito fortemente che tornerò in questo ristorante.. Pizza buona ma servizio pessimo
Il locale risulta carino nella sua semplicità, posti a sedere sia fuori che dentro il locale, pulito ed accogliente. Sfortunatamente siamo rimasti un pò delusi dal servizio che risulta essere confusionario e lento; le cameriere sono indubbiamente disponibili ma non ci è stato fornito unmenù e non ci sono state spiegate le modalità di cucina che offre il ristorante come ad esempio il "giro pizza" a 11€ oppure il fatto che con il giro pizza non è possibile scegliere la birra. Ci siamo ritrovati spiazzati con la cameriera che a voce ci ha chiesto cosa volessimo prendere, scelta la pizza al metro (ci sono anche tonde ma non lo avevamo capito) in fretta e furia ed una birra bionda in bottiglia scelta dalla cameriera (come da menù, ma noi non lo sapevamo). Il servizio poi si è rivelato molto lento tra una pizza e l'altra con parecchi tempi morti e situazioni di confusione con le cameriere che spesso ci chiedevano "avete ordinato?" dopo 20 minuti con il tavolo vuoto ad attendere a qualcuno viene ovviamente il dubbio. In ogni caso a parte il servizio la pizza è veramente squisita ed i prezzi sono che onesti. Ci torneremo e magari saremo anche un pò fortunati al tavolo.