Il Piccolo Pescatore: Recensioni, domande e risposte
Antipasti molto buoni ed ottima spigola al sale. Dolci mediocri. Servizio perfetto. Prezzo abbastanza alto ma il pesce a Firenze è sempre piuttosto caro. Lo consiglio vivamente.
Locale molto carino e accogliente, cibo eccellente di altissima qualità. Pesce freschissimo! Personale gentile e attento alle nostre esigenze.. Che dire lo consiglio e noi torneremo sicuramente!
Ieri sera io e mio marito siamo stati a cena in questo piccolo ma accogliente e caloroso ristorante di pesce, incuriositi dalle recensioni e dalle foto pubblicate non abbiamo potuto fare al meno di andare assaggiare le loro specialità. Cameriere disponibile, professionale e gentile doveci ha consigliato sia il vino che i tortelli ripieni di orata , abbiamo iniziato con bruschette a pomodoro , Gran crudo dove il crudo era veramente buono si può dire una delle prime volte dove lo abbiamo mangiato veramente buono qui a Firenze, venendo dal sud insomma di pesce qualcosa c’è ne intendiamo. Abbiamo ordinato una frittura anche quella molto buona , asciutta. Tortelli fatti da loro ripieni di orata con pomodoro e gamberi. Conclusione tortino al cuore caldo fondente. Per noi PROMOSSO ????
Location carinissima,siamo stati all'esterno con decorazioni stupende.Abbiamo iniziato il pranzo con un gran crudo misto favoloso seguito da un primo;spaghettone con Aragosta deliziosa!Ci torneremo sicuramente!Sono rari i posti a Firenze dove si mangia veramente bene il pesce.
Locale molto bello in zona campo di Marte. Pesce cucinato a regola d'arte e servizio molto attento alle nostre esigenze. Rapporto qualità-prezzo ottimo considerata l'elevata qualità dei prodotti offerti. Complimenti ci torneremo sicuramente!
locale molto piccolo, pochi coperti. tartare buona e freschissima. buono il primo piatto "la bacciata" i calamaretti scottati non erano cattivi, ma non ho trovato i sapori degli altri ingredienti "amalgamati" al resto del piatto.
Siamo stati in questo ristorante La sera con un amico e devo dire che abbiamo mangiato veramente bene posto piccolo ma molto bello Il pesce è Freschissimo rapporto qualità prezzo
Buonissima qualità. Pesce fresco e cucinato bene. Piatti non scontati ed ottimi vini. Il prezzo è alto come la qualità
Tutto ottimo, dall’inizio alla fine!! Una nota di merito ai dolci fatti in casa.. strepitosi!! La cameriera che ci ha servito simpatica, cortese e con ottimi consigli!
Ambiente piccolo ma molto carino. Consigliati il gran crudo misto, la baciata con granchio scampi e gamberi ed i tagliolini al gambero rosso. Personale gentile, prezzi un po' alti ma ottima qualità.