Il Ristorantino da Dino: Recensioni, domande e risposte
Una sera di gosto 2022abbiamo cenato in questo ristorante per caso.i feedback di amici erano positivi e ho deciso di testarlo. Cucina superlativa, personale simpatico e disponile. Locale molto curato. Il tutto di qualità superiore. Se vuoi fare una bella figura in un locale raffinatoquesto è il posto giusto. Ovviamente il prezzo è rapportato!
Pranzo eccezionale tutto molto buono , il cameriere davvero simpatico ci ha fatto ridere tanto , lo consiglio vivamente
Il menu presenta varie scelte di pietanze sia tra gli antipasti primi secondi , tutto direi di buona qualità, con tartufo funghi di stagione , buona carta di vini , prezzi in linea , consigliato
Abbastanza difficile da trovare ma poi il cibo e' di qualita' fantastica.l unica nota stonata il servizio molto serio e freddo.ma per il resto perfetto
Non ci vengo spesso, ma per certe ricorrenze, quando vuoi andare sul sicuro, questa è una delle scelte obbligate. Locale che si distingue nel servizio, cortesi ma stucchevoli, attenti, preparati Non troppe proposte ma che ti stuzzicano la fantasia. Ottima la carta dei vini, conun sommellier che ti consiglia e ti indirizza nella scelta. Insalata di carciofi con scaglie di parmigiano, carpaccio di petto d'oca affumicato su misticanza di verdure, petroniana con tartufo nero, spiedino di filetto di coniglio, tutto buonissino .
Tutto eccellente, scoperto il ristorante ante pandemia ci sono ritornato un pò dubbioso ricordando il posto un pò piccolino, sono invece rimasto favorevolmente impressionato per l'organizzazione degli spazi ed il rispetto delle regole. Tutto lo staff gentilissimo ed attento nonostante l'orario di punta. Menu unpò ristretto ma tutto preparato con arte e materie prime di prima qualità. Prezzi onesti per la qualità del cibo, ci ritornerò quanto prima per provare altri piatti.
Di passaggio, trovato per caso tramite cartelli. Ci hanno accettati nonostante non avessimo prenotato. Preso gnocchi con sugo lepre e stinco. Mio marito agnolotti in brodo. Locale pulito. Personale molto serio. anche il proprietario
A farla breve trattasi di locali condominiali ristrutturati ed arredati con cura, ben puliti, ristorantino non ampio ma completo rispetto della normatva Covid 19, possibilita' di parcheggio non custodito in zona, clientela affezionata e non, molti pranzi/cene di lavoro. Cucina tipica della tradizione bolognese, cibodi qualita', porzioni giuste ben impiattate, poca varieta' del menu' integrato da piatti del giorno, digeribilita' delle portate. Servizio lento, non giustificato, camerieri assillanti sino all'ordinazione poi introvabili. Non pervenuto il rapporto qualita'/prezzo, prezzi alti ingiustificati.
Dopo tanto tempo sono ritornato in questo ristorante e devo dire che ho trovato la stessa qualità di sempre. Gli ambienti sono molto puliti ma NON è per certo un posto di design o con arredi di lusso, ma io non sono tornato per quelloIl cibo è super Non potrei usare altre parole. Abbiamo preso due antipasti, due secondi e 2 dolci e siamo usciti estremamente soddisfatti. Conto in linea con la qualità del cibo. Servizio cordiale e competente. Per quanto mi riguarda consigliatissimo punto se ci fossero stati 6 pallini glieli avrei dati tutti.
Abbiamo ordinato del prosciutto di Parma con delle tigelle, il tutto buono. Per primo avendo delle intolleranze al sedano e alla cipolla, ci siamo dovuti accontentare di scegliere solo tra alcuni piatti. Abbiamo preso un risotto con la mostarda di pere buono e i tortellinialla nocciola anche questo buono. Complessivamente buono… Con la promessa di provare il pesce.