Infernot: Recensioni, domande e risposte
Manlio top. . La scelta dei vini e particolare ma ottima, il cibo buono , ambiente urban/fantastico bello tornare. A presto
Enoteca-ristorante, forse il migliore a Pavia. Manlio un vero appassionato, parla con tutti i suoi ospiti e lo fa perché ha piacere a farlo, lo si capisce. Un menu curato, non banale, che si ricorda. Vino unico e originale. Abbiamo trascorso una bellissima serata!
volevamo fare un semplice aperitivo ma siamo finiti a fare una bella cenetta x 2 dopo una corsa faticosa. il locale è molto ben curato ed è un ambiente piacevole. Ottima è l'accoglienza e la cura del cliente. Bravissimo Manlio a consigliere i giusti vini.la pietanze tutte buone (complimenti anche allo chef) e ricercate con ottime materie prime naturali (anche il vino). grande ricerca della massima precisione e soddisfazione del cliente. rapporto qualità/prezzo veramente ottimo! torneremo certamente.
Sono stato qui x la 2' volta dopo anni , perche' , nel frattempo , oltre all'happy hour si puo' anche cenare . Ambiente rustico , ma curato nei "particolari" . Gentilissimo e competente il "patron" Manlio , l'anima del locale . Cucina prevalentemente siciliana, con qualche "concessione" a quella del territorio , rivisitata si' , ma con "garbo e senza eccessi" , piu' per esaltare che x stupire e/o seguire "mode" piu' o meno durature . Servizio buono , "fisiologicamente" un po' lento perche' se ne occupa solo il gestore . Bene cosi' , da' piu' tempo x gustare i piatti . Menu' non molto "ampio" . Cucina "in vista" , ottimo requisito x un ristorante .
Avevo visto lo scorso settembre per caso passeggiando per Pavia e mi aveva incuriosito il fatto che fosse chiuso perché il proprietario doveva vendemmiare in Sicilia. Sono finalmente tornata una sera dove ho cenato con i miei figli, il locale è delizioso e il proprietariouna persona molto gentile che ci ha accolto con calore, preziosi i suoi consigli per abbinare il vino ai piatti scelti. Lo chef è un ragazzo giovane e dolcissimo; abbiamo scelto alcuni piatti tutti cucinati con estrema attenzione. Da provare!!!
Locale caratteristico, molto particolare. Titolare preparatissimo, da rimanere incantati nell’ ascoltate la presentazione di un vino, anche per non addetti ai lavori. Anche le proposte culinarie ci sono piaciute, non troppe ma eccezionali. Grande protagonista: la trippa! Bravi??????
Lunedì sera Apprezzo molto la cucina adatta ad una cena chic anche se trovo un po' caro il prezzo finale. Scelta dei vini, per essere una enoteca, molto limitata a poche regioni.
Proposta perfetta tra food & beverage. Menù ridotto ma incisivo, un mix tra tradizione e innovazione, tra lunghe preparazioni e abbinamenti perfetti. Bottiglieria interessante, soprattutto per chi ama scoprire il mondo del naturale e del biodinamico. Personale gentile e preparato, ottimo nel consigliare la sceltagiusta. Ambiente curato, con una precisa identità. Ci ritornerò sicuramente. Consigliato anche per degustare un semplice calice durante l’ora dell’aperitivo.
Sono stato a cena con la mia ragazza in questo ristorante viste le ottime recensioni, Devo dire che le aspettative sono state tutte ripagate, penso siamo andati anche oltre. Il proprietario Manlio è una persona favolosa, simpatica e attenta ad ogni dettaglio. il valore dell'esperienzaraddoppia grazie alla sua presenza, Cibo ottimo, fatto tutto con gran cura e con prodotti di prima qualità, ampia scelta dei vini che Manlio illustra e consiglia in base ai piatti scelti. Beh un'esperienza che vale la pena di essere vissuta e quindi consiglio vivamente di andarci.
Buon vino, buon cibo, bell'ambiente: all'Infernot non manca proprio nulla. Grazie alla competenza di Manlio e dello chef è possibile godersi una vera e propria coccola sullo scenario pavese! Da provare