Keller Pub informazioni e recapiti

Via Aurelio Carrante 21, 70124, Bari Italia

#109

4,5

Cosa ne pensano le persone di Keller Pub?
Perfetto: 105 valutazioni.
Ottimo: 34 valutazioni.
Discreto: 18 valutazioni.
Sufficiente: 7 valutazioni.
Migliorabile: 7


Prezzi
4 € - 16 €
Tipo di cucina
Italiana, Birreria, Mediterranea, Europea, Gastronomia, Gastropub Diete speciali Per vegetariani, Opzioni senza glutine

Keller Pub: Recensioni, domande e risposte

Atmosfera molto accogliente, cibo di ottima qualità e personale disponibile e attento. Sono questi gli ingredienti per passare una piacevolissima serata. In particolare voglio segnalare la qualità del pane per hamburger, abbiamo preso due gordo burro, la lievitazione lenta si sente e fa la differenzama anche la qualità degl altri piatti in menù non è da meno. Non sono un esperto di birre ma mi sono affidato ai consigli dello chef e l'abbinamento proposto è stato impeccabile. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il locale ha tavoli sia all'esterno che all'interno. Il Keller è anche un pub pet-friendly. Ci torneremo sicuramente


Ho cenato volte in questo locale, assaggiando gli antipasti, gli hamburger e i loro piatti speciali. Tutto ottimo. Il servizio cortese ed efficiente. Facilità di parcheggio.
Piccolo locale ma curato al dettaglio. Atmosfera rilassante, musica e luci molto gradevoli. Passiamo al punto forte: cibo eccellente. La cura e la dedizione del titolare è encomiabile, attento e disponibile per ogni richiesta. La precisione è rispetto ed è richiesta oltre che al titolareanche al cliente. Eravamo in 11 ed abbiamo trascorso una splendida serata, polpette eccellenti, focaccia gustosa, soffice e leggera, personale simpatico, sorridente e attento nel servizio. Abbiamo richiesto la preparazione anche della torta di compleanno, squisita, nel rispetto degli allergeni. Tutti gli accordi sono stati ampiamente rispettati ed i prezzi sono assolutamente nella norma, adeguati alla qualità delle pietanze.
Consigliati da una coppia di amici molto mondani, decidiamo di cenare in questo locale martedì sera. Piccolo e particolare…si trova in una via tranquilla di Poggiofranco…c’è ampia possibilità di parcheggio (nota positiva!!!!). Ho apprezzato la freschezza e la qualità della materia prima, purtroppo non cosìscontato di questi tempi… Hamburger ottimi con pane fatto in casa!!! Ho davvero mangiato bene. Grazie e a presto!!!
scegliamo questo posto in periferia a Bari sopratutto per il facile parcheggio, prenotiamo per 20 persone di mercoledì sera, arriviamo lì in 30 ma non c'è problema perchè il locale era completamente vuoto e senza di noi avrebbe potuto chiudere alle 22:00. riconosco la personache serve ai tavoli in quanto lavorava in una pizzeria vicino casa mia e non ha mai brillato in simpatia nonostante sia una qualità necessaria per il contatto con il pubblico. Ordiniamo un mini antipasto con patatine e verdure crude con salsa, polpette di pane (un miniporzione ogni 4 persone circa), panini e bevande. i primi panini sono arrivati dopo un'ora e ne sfornavano 3 ogni 20 minuti; non giudico la qualità (il mio panino era ottimo anche se 10€ per un panino sono tanti, ma comunque era sul menù) ma 20 minuti per preparare 3 panini sono veramente tanti considerando che eravamo gli unici nel locale. Vista anche l'impazienza del personale di mandarci via, chiediamo il conto e ci rendiamo conto che 2 persone non sono state servite; non si può rispondere ad un cliente che non è stato servito che il suo panino non era nella comanda. indipendentemente da chi ha causato l'errore, non costava nulla prepararlo al momento oppure offrire una alternativa e innanzitutto scusarsi. A fronte di un conto salato, regolarmente pagato, ll proprietario ha chiesto come fosse andata (visto l'incasso di oltre 600€ inaspettato e piovuto dal cielo) pretendeva di sentirsi dire forse "tutto bene".dopo qualche lagnanza sui tempi biblici e sulla antipatia del personale, invece di scusarsi e magari offrire un amaro , ha pure inveito a maleparole. mentre ci intrattenivamo sulla strada pubblica per i saluti davanti il locale per una decina di minuti, la ragazza che serviva ai tavoli ha iniziato un turpiloquio nei nostri confronti con urla e parolacce.ora la replica del propietario sarà."avevate prenotato per 20 ma eravate in 30" senza capire che avendo il locale deserto, un incasso inaspettato di oltre 600€ in tempi di crisi è una manna dal cielo.non ci si può improvvisare nel mestiere di ristoratore, servire ai tavoli è una attività di front-end a contatto con il cliente che ti dà da campare..
Buongiorno, mi trovo costretto a rispondere all'ennesima vostra recensione negativo/punitiva, e vorrei cominciare un po' a stemperare i toni di una vicenda che sta assumendo dimensioni spropositate. Innanzitutto aiutiamoci un po' con l'aritmetica per inquadrare alcune cose nella giusta misura: 1) eravate 30 persone, se
La prima cosa che da subito mi ha colpita del locale, abitando nelle vicinanze, era l'arredamento e in generala location. Mi è sempre sembrato, pur non essendoci mai stata, un contesto molto signorile e sobrio. Seppur piccolo, è molto accogliente e intimo. Anche lazona in cui è ubicato è molto tranquilla. La mia esperienza si arricchisce non solo di una cena squisita per la quale non ho nulla da contestare, ma soprattutto perché vi ho festeggiato la mia laurea. Il proprietario si è dimostrato molto disponibile e davvero ho avuto i complimenti da tutti per la qualità delle portate che erano state selezionate (consisteva in un aperitivo di rinforzato). Consigliatissimo!
Hamburger squisiti, la carne si scioglie in bocca. I panini sono fatti da loro. Tutti ingredienti di qualità. Una bella scoperta
Ho passato una serata bellissima in Un locale ben arredato e che serve degli ottimi hamburger homemade. Tutto di qualità. LO consiglio a tutti
Buon pub nel quartier Poggiofranco di Bari, buono il cibo, il servizio anche, l'unica cosa che consiglierei di correggere sono i prezzi, un po' altini, soprattutto per le birre e gli antipasti.
Non mi soffermo sulle pietanze che sono da sufficienza. Il servizio é stato quello che ha influenzato in modo negativo il mio giudizio, nonostante non sia un grande locale con molti tavoli da gestire. Serviti in modo acido e con fretta da parte del personale,la pecca maggiore é stata quando le porzioni dovute al nostro tavolo sono state erroneamente servite ad un altro tavolo. Dopo qualche minuto che le nostre pietanze sono rimaste davanti ad altri clienti che non le hanno toccate (me lo auguro), ma comunque a loro insaputa ci hanno parlato sopra, sono state ritirate dall'altro tavolo e portate a noi senza alcun preavviso da parte del personale. La situazione pandemica aggrava il tutto! Solo dopo aver notato il nostro disappunto con le pietanze davanti ci hanno proposto di sostituire il piatto "in cinque minuti".
Buongiorno Francesco, mi dispiace leggere questa tua recensione. Ieri abbiamo evidentemente perso l'occasione per diventare amici, purtroppo per una serie di errori dettati da una mancanza di attenzione reciproca. Mi spiego meglio. Ci rimproveri del fatto di avervi trattato in modo acido, ma ometti il

FAQ


Qual è la valutazione di Keller Pub? Keller Pub è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4.5
- Servizio: 4.5
- Qualità/prezzo: 4

Dove si trova Keller Pub?

Keller Pub è a questo indirizzo: Via Aurelio Carrante 21, 70124, Bari Italia