Komi Ristorante: Recensioni, domande e risposte
Locale molto curato, forse un po’ freddo ma comunque può piacere. C’è tantissima varietà di piatti e tutti davvero ben fatti, si può migliorare la tempistica del servizio.
Nuovo sushi di Cremona. Locale eccezionale e moderno. I piatti si ordinano con il tablet e le tempistiche di consegna dei piatti sono veloci. Qualità ottima dei piatti: i piatti speciali a base di pesce crudo sono uno spettacolo. Unico aspetto negativo è che icamerieri pur di accettare persone si piombano nei tavoli già occupati prendendo sedie e spostando il tavolo in cui stai mangiando (no comment). Prezzo 25€ a testa di sera con formula all you can eat.
Cena tra amici ci siamo trovati benissimo il pesce era molto buono e molto fresco. Il personale molto gentile ed educato . Consigliatissimo
Sono andata già due volte sia in coppia che in compagnia, ottima cucina ci torno sicuramente, personale simpatico il menù offre un ampia scelta di piatti.
Ordinato direttamente da loro una consegna a domicilio servizio molto puntuale qualità del cibo ottima confezionamento perfetto
Materie prime fresche e molto buone. Servizio impeccabile. Unico neo, un po'freddino (come riscaldamento) ma era una giornata particolarmente gelata.
Locale nuovo con interni eleganti, servizio veloce e personale cortese. Piatti nella media con altri ristoranti di questa tipologia.
Siamo andati i primi giorni di apertura, prodotti freschi, il green pass ci è stato controllato all’ingresso, tutto molto buono.
Mi domando una cosa perche dire you can eat e poi i piatti speciali si possono ordinare una sola volta? e neanche un piatto per pesona ma per il tavolo intero ma stiamo scherzando, servizio pessimo, green pass non controllato, cortesia zero non ho parole
Ci sono stata ieri sera con amici, spinti dalla curiosità di provare il nuovo ristorante di cui si era tanto parlato in settimana. Appena entrati eravamo tutti pronti col green pass alla mano… ma ci hanno fatto accomodare dicendo che li, il green pass nonserviva. Abbiamo ordinato subito parecchia roba con la solita modalità del tablet e… aspetta, aspetta e aspetta.. dopo quasi un’ora non era arrivato praticamente nulla salvo due piatti che non avevamo nemmeno ordinato ma che abbiamo mangiato per la fame atavica che avevamo. Dopo quasi due ore abbiamo ci siamo fatti educatamente sentire e la risposta è stata che il tablet, non aveva generato la comanda per i cuochi e dovevamo cortesemente riordinare. Detto fatto: in men che nn si dica hanno iniziato ad arrivare piatti di ogni tipo, dai primi, ai secondi, agli antipasti. Tutti in ordine casuale. Al momento di pagare si sono educatamente scusati del disguido ed offerto il digestivo. Che dire? I piatti erano anche buoni, serviti e presentati anche bene ma sicuramente non ci torneremo per un bel po’. Meglio riprovare quando saranno organizzati e ci avranno fatto su la mano su cosa significhi avere il locale pieno il sabato sera.