L'Altro Cantuccio Ristorante: Recensioni, domande e risposte
Immaginifico incredibile superlativo pazzesco quanto sia perfetto questo locale, sotto tutti gli aspetti, complimenti e basta
Una bellissima sopresq, carne molto buona e tenera , servizio molto attento e ottimo il vino. Molto buoni i dolci. Da provare Nuovamente
Sempre una garanzia. Atmosfera elegante, piatti buoni, trattati da veri re. Portate abbondanti e prezzi in linea. Lo consiglio vivamente
Ci siamo stati (con The Fork) per una serata d'agosto e ci hanno accomodati nella parte che da sulla strada principale di Montepulciano. Come benvenuto ci viene offerto uno spumantino accompagnato da diversi tipi di pane fatto in casa (curcuma, focaccia e con i semidi lino) e un assaggio di olio locale. Si prosegue con un'entreè, un "finto" pomodorino che in realtà si rivela una pappa al pomodoro ricoperta da pomodoro gelificato, servito su una manina di ceramica. Fantastico. Poi proviamo la Toscana in un piatto che è un tris composto da pappa al pomodoro, panzanella croccante e crostino tipico coi fegatini. A seguire pici con ragù di chianina e tagliata con le bietole saltate con aglio, olio e peperoncino. Tutto davvero buonissimo e servito con cura e cortesia. Finale con alzatina di vetro con due sferette di tiramisù avvolte da cioccolato. Da bere due calici di nobile e una bottiglia d'acqua scelta sulla carta delle acque (!). Direi che è quasi da stella Michelin e vale proprio la pena di provarlo. Prezzo sui 30€ a testa. assolutamente ragionevole.
Decisamente un ristorante diverso da tutti gli altri, arredato in modo particolare a partire dai tavoli, con accessori e posate davvero belli, staff gentile e disponibile. Antipasti abbondanti ed ottimi, primi buoni ed elaborati che non troverete da alte parti (tranne i classici pici, ottimie cotti alla perfezione) Abbiamo preso un dolce veramente incredibile, insomma ci tornerei domani! Complimenti!
Locale eccellente per qualità del cibo al di sopra della media e cortesia del personale verso il cliente. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente!
Ristorante fantastico, abbiamo mangiato benissimo provando sia i primi che la fiorentina di Chianina ed i dessert. La location è bellissima e moderna. Sia i camerieri Tanja e Giacomo, che i proprietari sono attenti ad ogni minimo particolare e sono davvero gentili. La qualità/prezzo ègarantita poiché i prodotti sono ottimi e quindi è giusto che abbiano un costo proporzionato. Torneremo sicuramente.
EsperienzaTOP! Ci siamo trovati molto bene, personale super gentile, preparato e professionale. Rapporto qualità prezzo ottima, speriamo di tornare presto per poter provare altri piatti che ci incuriosivano molto. I dolci sono da prendere obbligatoriamente….davvero ottimi!!!
Io e la mia compagna abbiamo prenotato la cena di ferragosto in questo ristorante di Montepulciano. Appena accomodato nella sala interna mi sono reso conto che avrei mangiato bene. L'ambiente è curato ed elegante ma allo stesso tempo informale ma quello che mi hacolpito è stato l'eccellente servizio dei due giovani camerieri, che ci hanno seguito per tutta la cena. Il menù offre sia un percorso degustazione (decisamente fusion) che alla carta ( tradizionale) e si capisce subito che si tratta di una cucina ambiziosa e ricercata. Tutte le portate che abbiamo ordinato ci hanno ampiamente soddisfatto, cosi come il resto offerto dallo chef (degustazione d'olio, amuse-bouche, pre dessert). Buona anche la scelta dei vini fra i quali abbiamo scelto l'assaggio di due ottimi Nobili. Il costo di quanto assaporato a mio avviso, è in linea con la sua qualità, pertanto mi sento di consigliare questo ristorante per una piacevole serata.
Sono stata a cena con il mio compagno. Il posto è bello, attenzione ai dettagli, mise en place particolare su bei tavoli artigianali. Il servizio è attento, per iniziare prosecco e degustazione di olio con pani fatti in casa, pre-dessert, spiegazioni attente e dettagliate diogni cosa servita. Buona la carta dei vini, anche l’elenco delle possibilità al calice. Buona la cucina, ricercata, originale anche nei piatti della tradizione. Ho solo due appunti, avrei gradito un piccolo contorno incluso nei secondi. E avrei apprezzato di il mio dessert “viaggio ai tropici” se non fosse stato così abbondante, bellissimo alla vista ma troppo grande è troppo dolce. Chiaramente sono i miei gusti.