L'angolo Del Gusto: Recensioni, domande e risposte
Posto accogliente ideale per una sosta veloce e qualche "spizzico". porzioni che soddisfacenti, simpatica atmosfera e varietà di proposte.
Ci siamo fermati per mangiare qualcosa di rapido e ci siamo riusciti. Piatti discreti e nella giusta quantità, locale piccolo ma comodo, semplice e pulito, buona scelta. Per una sosta veloce va benissimo, si mangia bene senza spendere troppo.
Siamo passati a prendere del pesce per una cenetta a casa , scegliamo: sarde in saor, seppie in insalata, alici marinate, patate al forno, calamari al forno. Allora, le sarde puzzano di rancido perché sono state fritte in un olio esausto ( castrol? Bardhal?) ,le patate sono inzuppate nell'olio e non hanno un buon sapore, le seppie sono vergognose e dopo averne assaggiata una decido di gettarle nell'immondizia perché sono vecchie e dentro ci sono anche pezzi di polpo precotto, le alici sono quelle del supermarket. I calamari invece sono buoni!!???? il tutto alla cifra di 25€! Preciso che abbiamo pagato 8€ per 8 sarde di numero che facevano anche schifo. Una vergogna, non per il prezzo bensì per la qualità inesistente . Se amate il buon cibo state ben alla larga da questo posto. MAI .
Non una semplice, gastronomia o rosticceria. Uno Street and Food con possibilità di potersi sedere e gustare prodotti culinari di tutti i generi. Ottimo per asporto, per stuzzicare, aperitivare etc. Davvero una chicca! Complimenti!
Piatti cari per quello che offrono. Prezzo da ristorante anche se è una gastronomia. Tutto strariscaldato a microonde. Mai !
Una soluzione alternativa al ristorante, magari per una cenetta in spiaggia durante le calde serate estive. Gastronomia con ampia scelta di pietanze, dagli antipasti sia freddi sia caldi, contorni, secondi di pesce sia fritto sia grigliato preparati sul momento, la carne presentata con polpette, cotolettealla milanese, pollo, nonché diversi primi piatti. La degustazione può essere effettuata anche all'interno della gastronomia data la presenza di tavolini. Le pietanze acquistate vengono scaldate su richiesta. Il personale è molto gentile e disponibile. Sono disponibili anche bevande analcoliche/vino.
Non dimentico i luoghi dove ho mangiato bene o molto bene e lo stato di miglioramento o di involuzione dell'offerta. Bene sono ritornato dopo esatto un anno all'angolo del Gusto sulla darsena di Grado e ho il piacere di confermare la mia prima valutazione perla presentazione gastronomica e differenziazione dell'offerta. La gastronomia-ristorantino s'è un pò evoluto nella recezione : ha messo dei tavolini all'esterno dove ci si può soffermare a gustare il cibo ordinato al banco e c'è pure un pò di servizio per gli avventori. Insomma una soluzione simpatica, semplice e non costosa.
Nessuno di noi aveva voglia di cucinare,così,mentre camminavamo sulla vecchia darsena,abbiamo notato questa gastronomia che offriva una grande varietà di piatti già pronti.Ci siamo sedutinei tavolini interni al locale e abbiamo pranzato veramente bene: sia per il pesce (capesante gratinate) sia per il contorno (zucchinee melanzane allagriglia). Il tutto riscaldato sul posto al momento. Ottimo per un pasto veloce,frugale e senza tante pretese
Poiché suggerito dalle stesse compagne con cui viaggiavo, siamo entrati in questa gastronomia che si affaccia sulla vecchia darsena di Grado. Imbarazzato dalla saga delle offerte, siamo stati parecchio a decidere le scelte e gli abbinamenti tra i primi di taglio esclusivamente italico ( lasagneal forno di almeno tre tipi), i piatti di pesce alla gradese ed i contorni; la degustazione si può fare all'interno della gastronomia in quanto dotata di tavolini. Il risultato è la piena soddisfazione di un pasto frugale, completo e leggero a costo contenutissimo. In particolare abbiamo scelto sardelle impanate, "capesante" gratinate, zucchine al forno, frittura mista (olio fresco e digeribilissima), seppie lesse (tenere), calamari arrosti leggermente impanati, contorni al forno tra cui pomodori gratinati. Invece di fermarsi in ristoranti rinomati, usciti dalla spiaggia, accaldati e prima di ripartire ci si ferma per un brunch "mamolo" senza formalità e veloce. Meta prescelta per ogni viaggio a Grado. ps = disponibile vino, acqua e pane
Vetrina sempre ben fornita di pietanze di tutti i tipi sia freddi che caldi: si trova sia il pesce preparato in tanti modi (fritto, lesso, marinato), la carne (polpette, cotolette alla milanese, bistecche etc), primi piatti (pasticcio, parmigiana di melanzane, etc.) e contorni. I prodottisono sempre freschi e le commesse molto gentili e disponibili riscaldano le pietanze acquistate, che è possibile consumare anche all'interno della gastronomia. Ci sono infatti alcuni tavolini dove è possibile fermarsi per consumare il pasto. Sono disponibili anche bevande ed è possibile acquistare anche vino, olio, pasta e prodotti confezionati.