L'Antilope: Recensioni, domande e risposte
Eravamo alla ricerca di un Ristorante Italianonon è stato facile!!ma alla fine la ricerca è stata premiata in questo locale. Passando nella via, Trovi una insegna vecchio stampo che identifica la locazione, siamo stati subito presi in considerazione ,la professionalità del cameriere mi ha subitoispirato fiducia. La qualità del servizio buona, la qualità del cibo Ottimo, il prezzo in linea .Unica pecca secondo il mio parere il parcheggio.
Bel locale, interno climatizzato esterno in terrazza, prezzi ottimi, servizio, ottima sia la pizza che ristorante, cos’altro si vuole di piú? Ci tornerò sicuramente. Bravi.
Buonissima cucina italiana, servizio cortese e prezzo nella media. Il locale non è dotato di parcheggio ma abbiamo trovato posto lungo la strada senza problemi.
Ahi ahi ahi. Chiamo il sabato per il pranzo della domenica specificando che saremmo arrivati 14:15/14:30, ci prendono il tavolo e tutto bene. Arriviamo la domenica accolti in buona maniera, ordiniamo alla cameriera palesemente irritata è scortese ed iniziano i problemi. Iniziamo a sentire urlaree sbraitare dalla cucina sulla nostra prenotazione. Ci alziamo e cortesemente diciamo di andarcene per non recare disturbo, e come risposta riceviamo un “è tanto se non vi rispondo male” dal titolare. Siamo rimasti veramente male poiché non era la prima volta che prenotavamo per quell’ora ed era sempre andato tutto liscio e ci eravamo trovati molto bene. Peccato molto probabilmente hanno perso 4 clienti… Au revoir Monsieur et Madame
Cena con un amica all antilopi.4 crostini di polenta con funghiun covaccino con funghi una grigliata mista con patate acqua una bottiglietta di vino 2 caffè.48 euroi piatti buoni ambiente rinnovatoservizio veloce esoddisfacente..ci ritorno
Un locale accogliente, situato non in zona centrale ma con facilità di parcheggio, ambiente tranquillo non un locale caotico, il personale disponibile e simpatico, sono stato a cena con amici, abbiamo mangiato piatti di carne, antipasti, primi e secondi, tutte portate che potrei definire tipicidella cucina toscana; tutti molto buoni, sopratutto i primi piatti; il conto per quello che abbiamo mangiato è stato onesto, quindi anche il rapporto qualità/prezzo molto buono. Se a Prato cercate un locale fuori dal centro e un ambiente tranquillo con buona cucina lo consiglio, non ve ne pentirete.
Recensioni e commenti ottimi. Purtroppo non è ciò che ci aspettavamo. Nessuna disponibilità per l'antipasto di pesce. Troppo tardi il nostro arrivo ci dicono, 13:30 con prenotazione e comprendo il momento di restrizioni covid ma l'orario me lo hanno dato loro. Due primi troppo crudi,abbiamo dovuto chiedere di ricuocere la pasta. Secondo buono. Dolcimi aspettavo qualcosa non di commerciale.
Sono stata a pranzo in questo ristorante. La location è nuova e curata. Ho preso l’antipasto toscano, le pappardelle al cinghiale e la sacher, tutto molto buono. Per due portate, dolce, vino, acqua e caffè abbiamo speso 65€ in due, prezzo onesto per quello cheabbiamo mangiato. Da provare!
Antipasto discreto, la bistecca di manzo accettabile ma non ha raggiunto le nostre aspettative! Il pane era di 3 giorni prima. Prezzo alto per la qualità di quello che abbiamo mangiato. 3€ di coperto neanche nei ristoranti con la stella michelin. Ci hanno fatto sederea un tavolo davanti ad una porta e nel mentre mangiavamo il cameriere ha avuto la bella idea di farci alzare per poter entrare. Non ci tornerò .
Ci sono stato almeno 4 o 5 volte, prima del lockdown, prendendo sempre portate diverse, e tutte le volte sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità delle materie prime e dalla bravura con cui vengono cucinate. Per chi ama pochi fronzoli, ma cibi genuini di qualitàcucinati come da tradizione è un posto da prenderci la residenza. Staff gentilissimo e prezzi assolutamente onesti e cantina molto ben fornita. Hanno anche gastronomia da asporto. Non vedo l ora di poterci tornare