L' Asino Bianco: Recensioni, domande e risposte
Trovato per caso ma inserito subito tra i posti dove ritornare. Gentilezza con gli umani ma anche con gli amici pelosi (il mio Dari supercoccolato) e bontà del cibo mi fanno dire che a Terralba ci tornerò di sicuro Daniela
Atmosfera familiare, ma allo stesso tempo ben curato. Abbiamo mangiato bene senza spendere in maniera eccessiva. Consiglio di provare
Ci siamo fermati per caso mentre dal Gallurese viaggiavamo verso sud! Che dire, piatti buonissimi ed abbondanti, personale gentile, consigliatissimo!
Abniamo degustato una ottima zuppetta di cozze e arselle e polpo con verdura croccante, non solo abbondanti, ma gustosissimoe. Poi una linguina con tonno fresco e scottato dal gusto eccezionale e culurgiones al nero di seppia che non avevamo mai mangiato. Giriamo spesso ristoranti aCagliari e devo dire che era tutto che ottimo. Prezzo basso per chi arriva da Cagliari anche per i vini, abbiamo preso un funtanaliras oro e il paragone con Cagliari non regge. In ogni caso a parte il prezzo basso, qualità ottima gentilezza che non si paga e bella scelta di menù, complimenti..
Le pietanze oltre ad essere abbondanti ma non troppo ERANO ottime, il passato è d'obbligo perché sul piatto non è mai rimasto niente. Tutto buono, dagli antipasti,ai primi nonché alle eccezionali bistecche di cavallo. Da prendere come riferimento con la speranza che lo standard rimangatale.
Culingiones Asino bianco il top!! Mallloredus anche loro sul podio!! Bella location e servizio eccellente!! Bravi!!
Tutto ottimo! Abbiamo preso due primi e due secondi, entrambi buonissimi, ed infine 2 amari. prezzo giustissimo. Sabbiamo dove far tappa l’estate prossima.
Abbiamo scelto questo ristorante senza grandi aspettative sono sincera ma ci siamo ricreduti. L'ambiente non è il massimo, essenziale ma la cucina è buona, abbondante e genuina. Consiglio i culargiones col formagdio fuso e pancetta. Divini! Anche gli antipasti abbondano e la ragazza moretta cheserve è davvero gentile, simpatica e disponibile:brava! Lo consiglio assolutamente.
Mi sono recato in questo locale al centro di terralba dopo che alcuni paesani me ne aveva parlato bene, locale carino e ben curato, camerieri giovani e molto gentili.. Passiamo ai piatti ahimè quel giorno non c era il maialino che io avrei preso moltoma molto volentieri quindi opto per una costata con cottura media, la carne era buona ma non mi ha fatto impazzire. La tagliata invece era piena di nervetti che in teoria io non ho mai visto in una tagliata di prima qualità, le patate invece erano veramente ma veramente buone.. Prezzo nella media ??
Scrive una persona molto critica e esigente, porzioni abbondanti e ottime, cozze buone, ottimi le trofie zucchine e gamberi freschi, FANTASTICI I GAMBERI CON UNA LEGGERA IMPANATURA, personale gentile e disponibile, gentile e molto disponibile il proprietario Giancarlo, lo consiglio vivamente, sicuramente ritorniamo anche seabitiamo a Quartu