L'Orto di Nenè: Recensioni, domande e risposte
Trovandoci a Prato in gita abbiamo provato a cercare un ristorante vegano, fra le varie opzioni è uscita l'orto di Nenè. Passandoci davanti la prima volta ci sembrava quasi un negozio che un ristorante, ma il menù (per fortuna) ci ha invogliate a restare.Fra le varie opzioni ci sono anche piatti vegani o vegetariani. Siamo rimaste molto soddisfatte dalla fattezza e dai sapori sprigionati dai piatti. Sicuramente un posto da tenere in considerazione per la prossima visita.
Locale godibile da maggio a ottobre, con tavoli all'aperto. Proposte gastronomiche non facili da trovare altrove
Ambiente molto piccolo, all'interno ci sono pochi coperti e l'arredamento è molto fitto e ricco di oggettistica di vario genere, tutta in vendita. Il menù è particolare e variabile: è scritto su una lavagnetta e consultabile a tutti. Le porzioni sono abbondanti e fanno dapiatto unico: noi abbiamo assaggiato un avocado toast, del pollo al curry con riso e una bowl vegetariana (perché abbiamo fatto l'errore di pensare che l' avocado toast fosse un antipasto!). Piatti ben presentati, colorati e presentazione curata. Prezzi !non economicissimi : ogni piatto viene circa 12/14 euro. Il sapore era comunque davvero buono e il servizio adeguato e cortese. Il bagno al contrario è orribile, piccolissimo, proprio di fonte alla minuscola cucina e con porta che non si chiudeva.
Ambiente raccolto, con varie proposte culinarie. Piatti semplici ma gustosi e servizio cortese. Prezzi da rivedere, decisamente troppo elevati per quello che offrono, peccato.
Ho gustato una vellutata di topinambur, difficile da trovare altrove. In inverno bisogna fare i conti col poco spazio all'interno del negozio, che obbliga a un numero limitato di coperti per turno, il momento migliore per il pranzo è dopo le 14
Io adoro questo posto!!!!!!! Proposte diverse e innovative, il menù varia anche giornalmente. C’è una ricerca continua. È un misto tra Healthy food - vegan - vegetarian e prodotti casarecci. Consigliatissimo sia per un pranzo veloce che per una cenetta diversa! Consiglio shirataki e crostonecon salmone
Posto super carino, bottega di frutta e verdura adibita a punto pranzo, con possibilità di mangiare fuori. Mi sono recata per pranzo con un'amica e abbiamo preso 2 bowl di pollo e un toast a mezzo; da bere una bottiglia d'acqua. Spesa 44€. Tre stelleper questo. Premio i prodotti di primissima qualità e super freschi, la presentazione, la gentilezza della cameriera. Trovo che la spesa sia un pochino eccessiva e non troppo giustificata. Mi spiego: sono d'accordo nel far pagare la qualità, però magari ridimensionerei il tutto ecco, si tratta comunque di due insalate e un toast. Detto questo, tutto molto buono.
Era tanto che volevamo provare questo ristorante, alla fine ci è toccato andare durante il periodo della pandemia. Ad ogni modo siamo rimasti piacevolmente sorpresi, il locale al suo interno si presenta come una chicca, nonostante di fatto si tratti di una bottega. Abbiamo mangiatosulla strada, nel pieno centro di Prato. Si trovano piatti fissi nel menù ed altri vengono aggiunti di giorno in giorno. Abbiamo provato una cucina orientale quando siamo andati e ci ha molto colpito. Torneremo sicuramente, anche per provare i dolci!!
Mi ritrovo a scrivere l'ennesima recensione su questo graziosissimo posto perché non posso farne a meno! Con una mia amica abbiamo preso, lasagnetta veg, (alla faccia della lasagnetta poi, era una piattata!) poi io mexveg, non avevo mai provato questa diciamo piadina, buonissima con pureadi fagioli, pomodori avocado e uovo affrittellato (i peperoni non li ho vouti), tomino con verdure, sempre tutte freschissime, e poi una creepes con crema e mela, una goduria incredibile! Stavolta vorrei fare una nota per la carineria del propietario che per il compleanno della mia amica, ha portato un tortino al cioccolato con candelina gentilmente offerto! Ci ri ri ri tornerò!
Ieri sono stata a pranzo con una responsabile marketing di una grande azienda milanese e come al solito l’ospite e’ rimasto meravigliato. Stupito che a Prato ci fosse una chicca che si potrebbe trovare a NY sia per il gusto nell’arredamento che nei tanti piattiinternazionali. Gli shirataki, il nasi goreng e i bagel. Che dirvi? Io ci cado almeno due volte a settimana e ve lo straconsiglio!!! Bravi bravi davvero.