L'Ostricaro: Recensioni, domande e risposte
ho sempre solo beuto in questo bar dell'aspetto storico. I ragazzi dietro al banco gentili e veneti al 100%. Ottimo prosecco. Prezzi assurdi rispetto a quelli di Milano, là ne bevi 3 con gli stessi soldi, da consigliare
Sono stato domenica scorsa nel pomeriggio per bere qualcosa ed eravamo in due. Appena entrati al banco di mescita nessuno ci ha minimamente calcolato e dopo qualche minuto una ragazza la giovane con fare scocciato e senza sorriso ci chiedeva cosa ci doveva servire.Ordinavamo DUE CALICI DI PROSECCO dico calici e un pezzo di baccala' fritto. Con stupore ci venivano serviti i classici calicetti da ombre e non il calice adatto di prosecco, giusto per bagnarci le labbra (cosa vergognosa). Come non bastasse un pezzo di baccalà fritto freddo e tutto secco. Poi l'atteggiamento della banconiera era freddo, scocciato e si comportava anche in modo poco educato per il lavoro che svolge. Se lavorasse per me la scavcerei subito. Invece al banco c'era un cliente in confidenza con le persone che servivano che veniva trattato a mò di lecchinismo. Questo non è corretto perché anche noi abbiamo pagato e caro per un servizio pessimo. Personale e locale da evitare e dimenticare. Per forza sulla recensione bisognava mettere una pallina altrimenti avrei messo meno di zero. Una vergogna e questo è un locale che sconsiglio. Signori la gente che viene da voi vi pagave vi dà da vivere e dovete rispettarla ed imparare l'educazione altrimenti cambiate lavoro
Domenica sera tra amici per un interessante e gustoso apericena. Locale piccolo ma interessante, gustosa varietà di succulente prelibatezze (cicchetti o cichetti), aperitivo valido e non annacquato, servizio adeguato (senza infamia e senza lode), rapporto qualità/prezzo buono.
Scortesia è maleducazione, ci siamo alzati dal tavolo senza consumare. Non so se sia una dipendente o una dei titolari ma la cameriera e’ sgarbata, non serve in ordine e predilige andare a salti a seconda delle sue conoscenze. E’ già la seconda volta checapita ma stasera maleducazione alle stelle. A mai ! I soldi a chi se li merita.
Locale rustico a conduzione giovane con aspirazione di bacaro. Grande scelta di cicheti di ottima qualità, grande scelta di vini anche diversi dai soliti, come il timorasso. Buoni prezzi.
Il posto è storico, bello e il cibo tipico, ma la cortesia e disponibilità dei gestori è vergognosa. Sembra ti facciano un favore a servirti, il cliente è trasparente. Tutto complicatissimo anche se c'è poca gente. Imparate a comportarvi.
Ieri sera passeggiando per la moltitudine di locali di Mirano ci siamo ritrovati davanti a L’Ostricaro e nuovamente attirati dalla genuinità che sprigiona questo posto abbiamo scelto di rifermarci qui dopo tanto tempo. Nonostante il numero elevato di ospiti nel locale, la ragazza che gestiscei tavoli ci ha prontamente accolti, gentilmente consigliati e serviti. Anche questa volta abbiamo trovato buoni piatti di pesce, semplici e molto curati. Una riconferma dell’ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato a chi ama la semplicità.
Piccola osteria in centro Mirano, perfetta per spuncioni di pesce o degustare un buon vino !! un vero bacaro veneziano trapiantato a Mirano, da provare assolutamente se si và a Mirano !!!
Pranzo a mezzogiorno il Pesce era riscaldato freddo come temperatura ambiente servizio lento e poco organizzato e conto salato
Il locale è un punto di riferimento storico a Mirano, dove si possono apprezzare ottimi stuzzichini a base di pesce e anche qualche buon primo in un'atmosfera amichevole e caratteristica. Consigliatissimo