La Bottega Del Parco SRL: Recensioni, domande e risposte
Da evitare, in Toscana probabilmente il posto peggiore in cui io sia stato. Credo che sia la prima volta che lascio il vino per quanto è cattivo Una schifezza.
Sinceramente molto buono. Carne morbida, saporita e cotta alla perfezione. Primi piatti abbondanti e saporiti . Servizio attento e cortese . Complimenti.
Abbiamo mangiato qui per una cena di lavoro, il menù era concordato in partenza e il prezzo finale non lo conosco. Antipasto di salumi, veramente molto buoni, particolare il formaggio con il miele di spiaggia; primo piatto non di particolare interesse; secondo un mix dicarni veramente buone, in particolare quello che ci ha presentato come "taglio picanha", mi ha ricordato le Churrascarie Brasiliane; veramente molto buono. Cordialità nell'ospitare e professionalità nel presentare i piatti, consigliato.
Ci siamo andati perché consigliato da un’amica per mangiare una cosa al volo, ma purtroppo i due tavoli disponibili all’interno erano già occupati (giornata di pioggia e quindi non si poteva usufruire dello spazio esterno) ma non volendo rinunciare abbiamo optato per qualcosa da asporto!Una baguette è una focaccia nera super condite!!! Una meravigliosa scoperta per il palato! Non posso non fare un accenno alla gentilezza e alla simpatia della titolaree alla pulizia e al bellissimo locale! Lo consiglio vivamente!!! Si possono anche acquistare prodotti tipici! Lo consiglio vivamente per uno spuntino veloce!!!
Di passaggio x uno spuntino di metà mattinata prima della visita alla Torre. Posizione congeniale perché a due passi da campo dei miracoli, due taglieri abbondanti di salumi e formaggi, bottiglia di vino (la stessa proprietaria ci ha suggerito conveniente rispetto a 4 calici)pagato28€ . Eccellente direi! Proprietaria simpatica,accogliente e onesta, oltre a mangiare si possono anche acquistare prodotti tipici toscani.
Posto con prodotti tipici toscani di ottima qualità, personale davvero gentile, simpatico e sempre pronto a consigliare i clienti. Da provare assolutamente!
Un tagliere, per due persone, di salumi e formaggi locali, abbondante e molto saporito. Peccato per la scelta limitata di birre.
Cameriera abbastanza incompetente, impreparata sul menù. Abbastanza disorganizzati però il tagliere era accettabile.
Siamo passati per caso nel locale durante una gita veloce, e lo abbiamo scelto perché la prima impressione era di un posto pulito, curato, dalla cucina semplice e buona. Impressione che ha trovato sicuramente una conferma! Tanti tipi di taglieri, ma anche primi (io hoprovato una deliziosa lasagna). Ci hanno accolto due ragazze molto gentili. Non si spende molto e si è a due passi dal campo dei Miracoli.
Via Santa Maria è una strada ricca di locali ove è possibile godere delle specialità gastronomiche locali. La Bottega del Parco è una piccola nicchia di sapori che merita di essere visitata. Abbiamo voluto assaggiare un tagliere misto di salumi e formaggi e anche inquesto caso la scelta è stata quanto mai azzeccata. Prezzi decisamente concorrenziali per dei prodotti di elevata qualità (Non è il tipico locale per "turista") Ottimi anche i vini proposti. Andateci non rimarrete delusi.