La Dolce Vita Beach: Recensioni, domande e risposte
Gentilezza e cortesia con attenzione al cliente ! Antonello che recupera la ciabattina perché ti si rompe appena arrivata. Ignazio e la sua gentilezza e Federico e lo staff tutto Bravi ! Abbiamo trascorso una bellissima giornata pranzato con antipastino di pesce e spaghetti senatorecappelli con un bel Franciacorta! Torneremo sicuramente r nel frattempo consigliamo
Il mio lido preferito in zona: scogli e acqua limpida. Grazie al gentilissimo Antonello che ci ha sempre consigliato la posizione migliore nel lido.
Beach Club super consigliato. Christian gentile e disponibile, come Alessia alla reception e Antonello 1 agli ombrelloni. Musica dal vivo con sassofono e giusta allegria in tranquillità. Grazie
Posto molto elegante, con comodi accessi al mare e un ottimo ristorante. Abbiamo mangiato degli ottimi cavatelli al ragout di polpo. Consigliatissimo per passare una bella giornata al mare
Location buona ma il personale pessimo per mangiare un primo e una frittura ci sono volute due ore, bicchieri di plastica. Una volta mangiato il primo ci hanno lasciato il piatto per 45 minuti, durante il pasto abbiamo chiesto cose ai camerieri ma nientesi dimenticavano e uscivano dalla cucina con altro. Per poi non parlare dell’ombrello il 15 di agosto 75€ dentro i cespugli. Male
Siamo tornati come ogni anno ….. a casa nostra !!!!! Siete fantastici e ospitali tutti. Un caro saluto a Antonello, Alessio e Alessia, Simona e Cristian. Ritorneremo presto ciaooooo????
La settimana scorsa sono stato per tre giorni al Dolce Vita Beach. Se cercate tra Bari e Brindisi un beach club bello, curato, pulito, elegante ma senza stupidi snobismi, in posizione a dir poco eccezionale, è il posto giusto. Punto mare fantastico, ma è persinoinutile sottolinearlo. Sottolineo che lo staff è molto gentile e disponibile - cosa da non dare mai per scontata in contesti del genere - ed è tutto molto, molto tranquillo; anche la musica di sottofondo E' di sottofondo. Bravi.
Location spettacolare! Accesso al mare con passerelle, prezzi medi visto il trend locale ma visto ciò che offre super meritato! Ristorante con menù risicato ma curato! Personale cortese! Docce, bagni e massaggi! Lettini ben distanziati! Promosso!
È un posto che merita 5 stelle.capitata per casoabito in provincia di Bari e devo spostarmi in provincia di Brindisi per poter godere di un mare fantastico circondato da dune con siepi e verde che fanno la differenza. Il lido ben attrezzato e personale fantasticodalla disponibile Simona alla reception (che ha risposto con gentilezza alla mie molteplici telefonate) allo chefal barman e a tutto lo staff. I prezzi del menù molto alti.consiglierei di moderarli e calmierarli un pochino per rendere il tutto perfetto.
Tutto molto buono dalla cordialità dello staff, alla buona cucina gli alimenti tutti freschi e di qualità!! Da ritornarci sicuramente!!!