Fascia media Italiana Pizza Pesce

Ristorante La Gobbetta

La Gobbetta informazioni e recapiti

Via Sardegna 23, 09124, Cagliari, Sardegna Italia

#908

2,5

Cosa ne pensano le persone di La Gobbetta?
Perfetto: 59 valutazioni.
Ottimo: 92 valutazioni.
Discreto: 105 valutazioni.
Sufficiente: 67 valutazioni.
Migliorabile: 146


Tipo di cucina
Italiana, Pizza, Pesce, Mediterranea, Sarda, Italiana (sud) Pasti Dopo mezzanotte
Servizi aggiuntivi
Prenotazioni, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Seggioloni disponibili, Serve alcolici, Accetta carte di credito, Servizio al tavolo

La Gobbetta: Recensioni, domande e risposte

Fatto visita ieri 13 11 2021 ,con moglie e figlio, Pizza congelata, filante Da discount ingredienti condimento di scarto, Locale da denuncia, Pentito amaramente di aver pagato per il quieto vivere . Non andate in questo locale


Siamo state a pranzo e abbiamo ordinato un risotto alla pescatora che di risotto non c’era nulla (acquoso e riso secco) e la pasta al salmone completamente liquida (non saltata) ed entrambi i piatti privi di sapore. Personale assolutamente ARROGANTE poiché dopo aver fatto presentedei piatti poco freschi e fatti anche male (definiti ORRIBILI) hanno avuto la maleducazione di polemizzare la questione quando bastava chiedere scusa. Qualità prezzo per il cibo non adeguato visto quello che offrono (non valevano nemmeno 2€ i piatti) , ma 6.50 tra acqua e coperto è un furto. Sconsiglio vivamente di fermarsi in questo posto.
Cameriera scorbutica e pizza top surgelata, quando vedete questo ristorante passate dritti, per il vostro bene. Unica nota positiva il cameriere gentile che ci ha portato le pizze al tavolo.
Questo è stato il pranzo peggiore della nostra vita. Cibo pessimo, pesce senza dubbio congelato, location sporca con bagni puzzolenti e ubicati di fianco ai tavoli. Oltretutto, personale davvero scortese e maleducato, scocciato di fronte a qualsiasi tipo di richiesta. Sconsiglio assolutamente a tutti, nontornerei nemmeno sotto tortura.
Cagliari, città del pesce, quartiere marina, è improbabile trovare un ristorante che cucina pesce di bassa qualità, eppure, SE GRADITE VIVERE UN'ESPERIENZA UNICA, questo ristorante fa al caso vostro. Viene servito un pessimo pesce verosimilmente da discount (del sale ne ho assoluta certezza in quantoera riportata pure le marca) che vi rimane sullo stomaco fino al giorno dopo. La pasta alle vongole non la auguro neanche al mio peggio nemico, mentre il risotto alla pescatora era mangiabile ma niente di speciale. Fritto misto e calamari fritti niente e niente meno dei calamari congelati messi a friggere e serviti senza essere stati neanche asciugati dall'olio. Del sapore del mare e del fresco neanche l'ombra. Infine il caffè sembrava un intruglio di colore nero che aveva sapore di asfalto. Uno può giustificare la bassa qualità con il basso prezzo, si in effetti 28 euro per un pranzo a base di pesce è poco, peccato che i ristoranti vicini abbiano lo stesso prezzo con pesce fresco o similfresco. Non capisco gli utenti che scrivono buonissimo, forse hanno bevuto un pò troppo vino bianco della casa che sembrava acido di batterie. NOTA POSITIVA LA LOCATION. Carini i tavoli per strada.
Davvero soddisfatti. Partendo dal servizio, veloce e molto simpatico, mettono a loro agio il cliente. Per il cibo invece, ben preparato e gusto ottimo. L'impiattamento è normale ma state tranquilli, la degustazione riempie tutti quei semplici particolari.
Ristorantino molto accogliente , siamo arrivati senza prenotare e una ragazza ci ha accolto con molta gentilezza e garbo, eravamo in 10, il titolare ci ha fatto un tavolo in un batter d occhio e ci ha fatto accomodare. Abbiamo optato per un menù da25 euro, il titolare con molta gentilezza e professionalità ci ha illustrato il menu,, in tempi accettabili ci sono arrivate le portate e a dite di noi tutti erano buone fresche e abbondanti, ottimo l insalata di mare polpo e zuppiera di cozze e arselle, che dire del primo un risotto alla Pescara molto buono ben condito e giusta cottura , ottimo il tonno e ka frittura.. e stata una cena fantastica servita direttamente dal titolare molto simpatico scherzoso e professionale, ci torneremo sicuramente, bravi
La cena peggiore che abbia mai fatto. Risotto alla pescatoria arrivato in 20 secondi, sicuramente scaldato al microondefritto misto di plastica e patatine fritte buone solo per giocare a frisbee Cameriere che serviva il cibo con mascherina abbassata e fumava tra i tavoli.. Dulcis infundo siamo stati male tutta la sera e la notte Assolutamente da dimenticare Quando la cameriera vi adesca per strada per cenare lì scappate via
Dopo aver trovato molti locali strapieni, dato l'orario e dato il periodo(agosto)abbiamo deciso di fermarci in questo posto Primi piatti passabili,1fregola e 1 culurgiones, secondi indecenti Una frittura mista fresca di congelatore(a Cagliari!!!) e un orata altrettanto congelata,rimandata indietro(ovviamente ben pagata) praticamente intatta, proprio perfar capire quanto il piatto era scadente.. Per condire il tutto un irritante, sudato gestore del locale che fa spola per tutto il tempo tra l interno e l'esterno del locale intento nell'accalappiarsi clienti e riempire tavoli,(tra l'altro quasi in competizione con la signorina all'esterno addetta ad abbindolare clienti a sua volta) ,che alla qualità dei prodotti che escono fuori dalla cucina!
Locale poco pretenzioso ottima qualità prezzo piatti buoni, servizio molto casalingo ma ci sta.

Dove si trova La Gobbetta?

La Gobbetta è a questo indirizzo: Via Sardegna 23, 09124, Cagliari, Sardegna Italia