La Gondola Gelateria: Recensioni, domande e risposte
Torno con piacere in questa gelateria anche se un po’ distante da dove abito ma sempre con immenso piacere per provare il vero saporito gelato artigianale . La cortesia dei gestori tocca il cuore .per la disponibilità e il Sorriso .Varietà dei gusti tutti gustosissimisia alla frutta che alle creme . Gelato a Cinque stelle !complimenti !!!
Grazie di cuore per la gradita recensione, la soddisfazione dei nostri clienti ripaga ogni nostro sforzo. Grazie ancora.
Locale storico della provincia di Avellino, da quando circa 60 anni fa, Gerardo Venezia realizzò il sogno della piccola Annamaria, una gelateria a Cesinali. Da allora questa attività è punto di riferimento per gli abitanti del posto (Cesinali, ridente paesino del hinterland avellinese) e deipaesi limitrofi per gustare un gelato squisito in ogni momento della giornata. Non rinunciate ad una rilassante passeggiata serale a Cesinali per gustare un ottimo gelato artigianale realizzato e servito dalla gentilissima Annamaria o dal simpatico Luigi o dal disponibile e cortese patron Vito.
Grazie di cuore per la bellissima recensione e per aver ripercorso anche la nostra amata storia.
La storica gelateria offre agli avventori una esperienza unica sia per i gusti proposti che per l'attenzione che riserva. É uno di quei luoghi che entrano facilmente nel cuore: è impagabile, non solo d'estate, gustare le loro prelibatezze, seduti nello spazio antistante o scambiare quattrochiacchiere con i proprietari, sempre disponibili e cordiali. Gusti tradizionali e gusti che guardano all'innovazione regalano un momento di estasi senza mai deludere perché realizzati con la consueta cura e la selezione immutata degli ingredienti che contraddistinguono questa attività da di sessant'anni. La vasta gamma di gelati, è corredata da ottimi semifreddi e torte gelato, ai quali, è assicurato, non è possibile resistere!
Grazie Tiziana per le tue bellissime parole.