La Grigliata: Recensioni, domande e risposte
Peccato purtroppo il ristorante è andato un po' a cadere di stile ma soprattutto di sapori e gusti. Sicuramente occorre ritrovare la giusta strada. Mangiato trippa che era immangiabile riscaldata in microonde e dal gusto acido. Antipasto mediocre con melone insipido. Si sono salvate solole costolette di agnello.
Pizza davvero imangiabile, Da chiedere la ricetta fina e gommosa Vino della casa rosso passabile, Antipasto di prosciutto crudo e formaggio buono, Servizio penoso, Location retrò con l'aggiunta di fiori finti impolverati nella tavola, Conto onesto. Noi non ci torneremo.
Ristorante casereccio con piatti molto saporiti. Molto varia la scelta dei piatti. Servizio molto preciso e cortese. Ci fermiamo spesso nella strada per Rieti.
Stasera Siamo stati in questo ristorante insieme a parenti e abbiamo trovato il peggior ristorante/pizzeria in cui abbiamo mangiato. Per di prezzi molto alti!! Nemmeno a Milano 7€ una Margherita!! Affettato confezionato della peggior qualità. Io ho ordinato una pizza con verdure grigliate emi hanno chiesto se potevano metterci sopra la cicoria perché avevano solo le zucchine (niente melanzane e peperoni).!!! Mai vista la cicoria sulla pizza all verdure grigliate ?? alle mie figlie ho ordinato una semplicissima prosciutto e funghi ed è arrivata una pizza con il petto di tacchino confezionato rotondo che nemmeno a casa mia compro per la pessima qualità!! La Margherita di mia cugina era una lastra. Ci è venuto il dubbio che si sia trattato di pizze scongelate. Dulcis in fondo: la frutta dopo il caffè!! Ma nemmeno l’abc della ristorazione è nota in questo locale!! Se non fossimo stati in compagnia di parenti, alla vista di quelle pizze avremmo tolto subito il disturbo.
Lungo la Salaria tra Rieti e Roma, al km 19,200. Trovi pietanze saporite e condite con ottimo olio extravergine. Abbiamo preso bruschette, coratella, stupendi ravioli fatti in casa, burro e salvia. Poi ossobuco al sugo. Vino della casa. Una sosta provvidenziale sul percorso. Con ampioparcheggio antistante. Molto cortese e veloce il servizio. Nella struttura anche una frequentatissima piscina. Molto buona.
Ottimo! Anche per vegetariani mi hanno portato un piatto buono e grande. Abbiamo pranzato alle 15 e sono stati disponibili. Servizio da 5 stelle.
Un locale per gli amanti della cucina casereccia con ottima materia prima genuino ed a prezzi onesti. Personale di una gentilezza e cortesia come se ne trovano pochi! Vendono anche dell’ottimo Olio e vino genuino fatto da loro . Consigliatissimo!
Ottima scoperta in occasione di uno dei tanti viaggi in macchina tra le Marche e Roma: un pranzo e una sosta proprio sulla Salaria (ma senza accorgersene grazie alla splendida terrazza) tutti da godere! Bruschette con olio nuovo di loro produzione, un'ottima coratella, patate arrostoe una buonissima e particolare crostata ricotta e caffé (tanto per ripartire leggera!). Ero sola a pranzo ma con discrezione e gentilezza Alessandro e le altre ragazze hanno saputo "tenermi compagnia" e li ringrazio di cuore. Anche il conto merita menzione. Sicuramente al prossimo viaggio!
Abbiamo sempre pranzato al ristorante è sempre multò buono e abbondante di recenti abbiamo festeggiato la festa di laurea ????? devo dire multò grazie per il cibo e la professionalità del ristorante siamo state multò bene e felice con una sala separata e accollante, graziealla prossima volta
Frequento questo ristorante almeno da 15 anni, ed è sempre stato un buon posto dove fermarsi e mangiare in modo piuttosto genuino, semplice. Quello che piaceva molto, un tempo, era il clima da osteria fuori mano, e qualche sorpresa ogni tanto. Negli ultimi tempi ilposto si è un po' fermato ai tempi dei suoi fasti, e il prezzo a persona è salito. Anche cinque euro in a testa si sentono, se i piatti sono sempre gli stessi, e l'abbondanza non è particolarmente elevata. I costi sicuramente salgono sempre, ma è necessario trovare una strada univoca per fare in modo che i clienti, specie quelli di vecchia data, continuino a mangiare nel ristorante, magari sobbarcandosi parecchi chilometri per arrivarci. In ogni caso i pregi sono moltissimi: il posto è pulito, i camerieri e il titolare sono estremamente professionali e veloci, il cibo, come detto, non fa una piega. Voglio tornarci e dare 5 stelle, la prossima volta!