Fascia media Italiana Steakhouse Grill

Ristorante La Locanda Del Mostro

La Locanda Del Mostro informazioni e recapiti

Loc Giardino Snc Presso Sacro Bosco, 01020, Bomarzo Italia

#9

4,0

Cosa ne pensano le persone di La Locanda Del Mostro?
Perfetto: 21 valutazioni.
Ottimo: 8 valutazioni.
Discreto: 1 valutazioni.
Sufficiente: 7 valutazioni.
Migliorabile: 1


Tipo di cucina
Italiana, Steakhouse, Grill, Wine Bar, Laziale, Italiana (centro) Pasti Pranzo, Cena
Servizi aggiuntivi
Posti a sedere, Prenotazioni, Serve alcolici, Servizio al tavolo

La Locanda Del Mostro: Recensioni, domande e risposte

Il vantaggio e’ di trovarsi all’interno di un’attrazione come il Sacro Bosco, un po’ caotico nel servizio per cui di e’ trattato di un pasto un po’ frettoloso. Abbiamo mangiato comunque discretamente senza doverci spostare alla ricerca di un ristorante.


Locale stupendo, staff cordiale e preparato, ampia scelta di vini, menù vasto amplificato dai fuori menù. Torneremo!!
Bellissima scoperta nel parco dei mostri di Bomarzo!!! Con titubanza, certe che fosse un ristorante improvvisato con menù turistico, data l’ora ormai tarda, io e le mie amiche ci siamo addentrate per essere fin da subito accolte con sorriso e gentilezza dai ragazzi dell’accoglienza! Senzaparlare della ragazza che ci ha servito al tavolo, mi dispiace non ricordare il nome ma la ringrazio tanto per la delicatezza e per i caffè che ci ha offerto a fine pranzo ?? Ma passiamo alla cucina che è stata SULERLATIVA!!!! Ancora complimenti allo Chef per la maestria nell’esaltare con spezie piatti tipici locali e non! Tra gli antipasti, i “Tegamini” sono una prelibatezza, specialmente la trippa alla romana e i fagiolini alla bomarzese. Il Carpaccio di Black Angus affumicato con tartufo nero è invece strepitoso!! Lo consiglio caldamente!! Mentre le patate e i funghi porcini al forno, fuori menù, si commentano da soli!!! Come primi, dato che ci eravamo già saziate con gli antipasti, abbiamo preso e smezzato i Garganelli con bronoise di coniglio verde leprino e nocciole dei Monti Cimini e Fettuccine al Tartufo nero e funghi e che dire, specialmente i Garganelli ci sono talmente piaciuti che non ho pensato a fare la foto se non a piatto ormai quasi vuoto ?? eccezionali!!! Dulcis in fundo un buon tiramisù rivisitato e apprezzato, con gentilini invece che savoiardi. Insomma, che aggiungere se non fermatevi ad apprezzare la cucina di questa locanda gestita da personale giovane e con voglia di fare!!! Hanno anche una cantina mooltoooo interessante e fornita, andare per credere!!
Ho pranzato con la mia compagna in questo ristorante, dopo una passeggiata al giardino dei Mostri di Bomarzo. Il ristorante è situato a pochissimi metri dall'ingresso, subito dopo la biglietteria. Ottima la posizione del nostro tavolo, all'esterno di una bella e curata veranda coperta. Ilcibo è stato servito in tempi perfetti ed è stato di ottima qualità, consigliatissimo il carpaccio di Black Angus. Tenendo conto che la mia compagna è celiaca, abbiamo potuto magiare tutti e due in primo piatto e del pane anche per lei. Avrei dato 5 punti, se non fosse per il primo pane senza glutine che è stato servito alla mia compagna, che era scaduto da 3 mesi circa (immediatamente sostituito). Una svista non da poco, perché se non se ne fosse accorta, sarebbe stato grave. Il conto giusto.
Siamo entrati nel locale senza molte aspettative, pensando al solito ristorante turistico all’interno di un parco, stanchi, affamati e accaldati. Mai pensiero è stato sbagliato: siamo stati piacevolmente stupiti dalla qualità del cibo, dal servizio cortese e premuroso e dalla location curata nei minimidettagli. All’interno si possono trovare prodotti tipici del territorio ed un’ampia scelta di vini (da perderci una giornata intera). Tartare superba, primi squisiti e ampia scelta di vini. Non è stata da meno la sorpresa di poter ordinare un primo senza glutine e poter finalmente scegliere uno dei condimenti senza dover ripiegare per forza su un secondo (10 punti in , chi è celiaco capirà). Prezzi assolutamente nella norma ed allineati alla qualità. Purtroppo non abbiamo fatto in tempo a fotografare le pietanze… impossibile resistere! Nota di merito va a Luca (sperando di non sbagliare il nome) per averci fatto conoscere in chiusura il liquore di Cirmolo. Torneremo a trovarvi senza alcun dubbio!
Ristorante all'interno del parco (vi si accede solo dopo aver pagato il biglietto). Ottime materie prime. Un po' caro ma è un ristorante di livello medio-alto quindi il conto non è stato una sorpresa. Ottima la pasta fatta in casa con vongole e bottarga.
Sono stato convinto dalla mia famiglia a pranzare in questo ristorante, posto all’interno del bosco magico di Bomarzo. Confesso la mia ritrosia iniziale, dettata dalle innumerevoli delusioni gastronomiche vissute in ristoranti prossimi a siti turistici. Con somma soddisfazione ammetto di essere stato smentito. La parmigiana,il baccalà con uvetta, cipolla e pinoli ed il tiramisù gustati mi hanno conquistato. E, soprattutto, il garbo e la professionalità di Dario, attento e rapido nel servizio, sono stati la ciliegina sulla torta di questa positiva esperienza, al punto che mi sono spinto a suggerirgli la fruizione della struttura anche a coloro che non intendessero visitare il parco o, avendolo visitato in passato, volessero solo pranzare o cenare. La risposta di Dario non si è fatta attendere, essendo già nei loro piani disporre di un accesso dedicato come bypass al parco. Well done !!! ??
Ho pensato anche alle 5 stelle per premiare il fatto che, in genere, un ristorante "interno" ad un'attrazione turistica risulta quasi sempre o una "mensa" oppure un locale dove ti servono con il "passamontagna", mentre qui, a sorpresa, mi sono trovato davvero bene. Intanto, siail ristorante che la zona esterna sono tenuti davvero bene e arredati con gusto ma, soprattutto, si mangia davvero bene. Buone le materie prima prima di tutto (borratine e prosciutto ottimi) ma anche cucinate a dovere: perfetto il galletto alla diavola e perfette anche le patate arrosto; buona la lasagna; sfiziosi i polletti fritti. All'interno ho visto anche una selezione di vini sufficiente per la location e un bell'armadio per la stagionatura della carne. Prezzo adeguato al contesto e servizio velocissimo e molto cordiale. NB unico neo "il ragazzo alla cassa"
Buon cibo e servizio di qualità, ottimo il baccalà alla Bomarzese e l'antipasto veramente ricco di sapori
Non mi aspettavo un così buon pranzo in un ristorante posto vicino ad una meta turistica. Cucina ottima, ottimo vino della casa. I primi rustici e gustosi, secondi ottimi, dolci al cucchiaio finissimi. Personale molto gentile. Bellissimo posto, un'esperienza di gusto dopo la visita alparco.

FAQ


Qual è la valutazione di La Locanda Del Mostro? La Locanda Del Mostro è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 4
- Qualità/prezzo: 4

Dove si trova La Locanda Del Mostro?

La Locanda Del Mostro è a questo indirizzo: Loc Giardino Snc Presso Sacro Bosco, 01020, Bomarzo Italia