La Locanda di Bacco: Recensioni, domande e risposte
                                    Il posto e immerso nel borgo con una vista, nel verde affascinante. Il cibo e discreto, servito semplicemente. Il servizio e discreto l, peccato che manchi il sorriso ai camerieri. Comunque una discreta esperienza, ci ritorneremo.
La pizza è davvero buona! Ottima qualità degli ingredienti e personale gentile. Abbiamo cenato in terrazza dalla quale si gode un bellissimo panorama. Il ristorante offre anche piatti della cucina trentina, ma non ho avuto modo di provarli. Sarà x la prossima volta. :)
Un posto particolarmente piacevole nelle giornate molto afose. Bel panorama dalla bella terrazza immersi nel verde. Un pò lenta la ricezione degli ordini, compensata poi da una veloce consegna delle pizze. Buono e apprezzato l'impasto ai 5 cereali. Pizza buona, non indimenticabile, ma senz altropromossa. Ci tornerò.
Passare dal caldo della città alla frescura del borgo vale da solo le 5 stelle. La vista poi panoramica della terrazza ,la buona pizza e l'ottimo prezzo confermano il giudizio iniziale!
Serata fra amici con pizze e birre in terrazza. Tutto bene, dalla qualità del cibo alla cortesia del personale. Niente fronzoli, tutto nella giusta dimensione. Torneremo.
a Pasqua potevate chiudere x la figuraccia che avete fatto..40 euro x un pranzo di nulla..ci siamo fidati ho portato gente nuova ed hanno detto mai piu'.antipasto 1 fetta di cotto ed una di crudo2 pezzettini di formaggio e la punta di un cucchiaino dicomposta di cipolla..spatzle un cucchiaio senza burro ne salviamonte di riso okma con sugo che non sapeva di nulla.secondi ..cotolette d agnello in umido 2 grandi 50 cent. dolcissime.beef di manzo 1 fetta trasparente .la foglia di grana del monte di riso era trasparente e grande come un 5 cent.mi avete fatto fare una figuraracciachiudere era meglio quel giorno.xcio' in poche parole mai da voi con menu' fisso..
Atmosfera rustica, com'è giusto che sia. Pietanze abbondanti e di qualità, compreso il vino (nel nostro caso una bottiglia di Barbera Riserva 2013). Polenta di perfetta consistenza, selvaggina morbida e salata al punto giusto. Personale gentile e disponibile, rapporto qualità/prezzo che corretto. Anche unabuonissima grappa gialla offerta dalla casa. Che dire..torneremo senz'altro!
Erano tantissimi anni che non venivamo alla locanda di Bacco Quante feste abbiamo passato in questa locanda negli anni 90, ultimamente l'abbiamo riscoperta, il cibo buono ed il personale accogliente e gentile.
Posto un po' sperduto, ma merita assolutamente: il cibo è cucinato alla grande, le porzioni sono abbondanti, menzione particolare per il tagliere di salumi (qualcosa di spettacolare) ricco sia in diversità di salumi che in quantità. Abbiamo mangiato a base di carne e la varietàfa la differenza (cinghiale e maiale buonissimi). Siamo rimasti sorpresi dal prezzo che, per qualità e quantità abbondante dai piatti, è sicuramente onestissimo. Cameriera disponibile e sempre sorridente! CONSIGLIATISSIMO!
abbiamo mangiato bene e abbondante con una bella vista, personale disponibile, paziente e gentile, davvero un ottimo servizio