La Mangiatoia informazioni e recapiti

Via Segneri 14 Nei Pressi del Centro Storico, 75012, Bernalda Italia

#2

4,5

Cosa ne pensano le persone di La Mangiatoia?
Perfetto: 288 valutazioni.
Ottimo: 89 valutazioni.
Discreto: 21 valutazioni.
Sufficiente: 18 valutazioni.
Migliorabile: 12


Prezzi
10 € - 30 €
Tipo di cucina
Italiana Diete speciali Per vegetariani, Opzioni senza glutine

La Mangiatoia: Recensioni, domande e risposte

Sono stato a cena con dei colleghi. Qualità del cibo eccellente, personale disponibile, gentile ed accogliente. Ci ritornerò sicuramente


In sette giorni di vacanza abbiamo cenato qui quattro volte (tenendo conto che un giorno era chiuso per il riposo e gli altri due purtroppo sono rimasta bloccata a letto se no saremmo venuti ogni sera). Ogni sera la genuina bontà dei piatti non èmai diminuita o variata, gli ingredienti sono di prima qualità, la pasta è fatta a mano e la carne è d'eccellenza. L'atmosfera è tranquilla e si stà davvero bene sia seduti all'esterno che all'interno. Mi dispiace abitare così lontano.
Bernalda è stata la prima tappa del nostro viaggio e La Mangiatoia ci ha dato il benvenuto nei sapori lucani. Direi che è stato un inizio col botto. Abbiamo gustato fonduta di gorgonzola lucano porcini e tartufo nero, scialatielli con salsiccia pezzente e caciocavallo ecavatelli con purea di fave, mollica fritta e cruschi. Una bomba. Prezzi ottimi. Staff gentile e disponibile. Locale caratteristico e accogliente. Consigliato.
Siamo stati in questo ristorante ben due volte durante la nostra permanenza a Bernalda. Che dire, eccezionale! A partire dalle porzioni, sicuramente abbondanti, alla qualità dei prodotti, tutti freschissimi e di ottima qualità. I porcini freschi poi, sono stati una vera chicca, li abbiamo mangiatisia arrosto sia in piatti assemblati( Pappardelle con porcini e capocollo croccante e Guancette di maialino con porcini). Una menzione speciale a tutto lo staff gentilissimo, e allo chef che ha ricevuto anche un abbraccio dalla mia ragazza per essere riuscito a farle mangiare i porcini, dei quali non va matta. Grazie veramente di tutto, speriamo davvero di riuscire a tornare!
Siamo stati in questo locale il 16 settembre 2022, sulla base delle ottime recensioni. Dobbiamo senz'altro confermare la bontà del cibo e la cortesia con la quale siamo stati accolti. Locale che consigliamo certamente.
Quando l'arte della cucina è un affare di famiglia! Tutto ottimo dall'antipasto (plauso speciale al prosciutto di Vito) al dolce (mitica Donatella!) passando per la professionalità di Francesca che sa consigliare sempre il piatto giusto. Straconsigliato per uscire dai soliti circuiti enogastronomici di Matera
Attirati dalle ottime recensioni , unitamente al mio nucleo familiare abbiamo usufruito di un pranzo squisito. Al contrario dell'ultima recensione appena letta, dal mio punto di vista, la persona che ci ha serviti, la quale era anche la proprietaria del locale, con noi siè comportata in maniera egregia. Spiritosa, allegra, gentile e cortese. Alla fine del pranzo, ci ha anche fatto uno sconto. Piatti squisiti e abbondanti. Come consiglio a tutti i commercianti di zona, bisogna insistere a far sì che le due maggiori attrazioni del paese (Castello e Chiesa di San Bernardino da Siena ) rimangano aperte gran parte della giornata. Anche perchè, se non vi è turismo, di conseguenza vi è poca clientela. Fare tanta strada, tagliando dalla SP3 alla Basentana (strada interna) e trovarle già dalla mattina chiuse, non è il massimo. Ritornando al locale, merita il massimo del punteggio.
Locale piccolo e accogliente, atmosfera famigliare e personale cordiale. Quando abbiamo prenotato, ci hanno garantito di avere i porcini freschi e in effetti li abbiamo mangiati in tutte le salse: carpaccio di porcini freschi, porcini arrostiti, pappardelle ai porcini e stinco di maiale con porcini.Tutti i piatti sono stati ottimi e all'altezza delle aspettative. Ottimi anche i tagli di carne e i dolci.
Siamo stati a pranzo avendo scoperto questo locale per caso. La cucina è la tipica lucana, ma con quel tocco di accortezza che fa la differenza. Il fiore all'occhiello di questo ristorante è sicuramente la carne con frollatura diversa e varietà ricercate che possono accontentaretutti gli estimatori. Il locale non propone sempre lo stesso menù, probabilmente siamo stati fortunati perchè abbiamo assaggiato dei cavatelli con la crema di fave e peperoni cruschi davvero ottimi. Per secondo un ottimo filetto di podolica che si quagliava in bocca. Il caffè offerto dai proprietari è fatto con la moka e in quel momento ti senti davvero a casa. Il prezzo davvero onestissimo. Lo consiglierei a chiunque.
Siamo stati a cena durante le nostre vacanze in zona. Buon cibo e buona accoglienza. Parcheggio facile di fronte al ristorante e buon rapporto qualità prezzo. Bisogna prenotare assolutamente altrimenti non si trova posto

FAQ

La Mangiatoia ha adottato misure di sicurezza contro il COVID-19? Sì, La Mangiatoia adotta misure di sicurezza contro il COVID-19. La lista completa è disponibile nella sezione "misure di sicurezza" in questa pagina.

Qual è la valutazione di La Mangiatoia? La Mangiatoia è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4.5
- Servizio: 4
- Qualità/prezzo: 4.5

Dove si trova La Mangiatoia?

La Mangiatoia è a questo indirizzo: Via Segneri 14 Nei Pressi del Centro Storico, 75012, Bernalda Italia