La Pecora Nera: Recensioni, domande e risposte
Ne sentivo parlare da molto molto tempo e finalmente sono riuscita a provarlo in compagnia della mia bimba di 6 anni, del mio compagno e di un’altra famiglia come la nostra.. Direi che ha soddisfatto appieno le mie aspettative… Siamo usciti rotolando! Oltre all’infinita quantitàdi cibo e varietà (crostini di due tipologie, salumi, sciatt, riso, pizzoccheri, arrosto, tagliata, patate al forno, formaggi, gelato con mirtilli e 5 varietà di torte…) location meravigliosa immersa nella natura e personale sempre disponibile e sorridente… Unico neo il risotto non era il massimo.. ma tutto il resto si! Non si può essere perfetti .. ma loro ci vanno vicini ??
Bellissimo posto, sciat / pizzoccheri e tagliata buonissimiii. .il resto buono . .non si finisce mai di mangiare, menù a prezzo fisso 35€ , antipasto abbondante, due primi, due secondi, formaggio, due dolci, vino a profusione, caffè e grappe. .cioè non so se rendo. .poiservizio impeccabile, finivo il vino e subito arrivava nuovo, bis di tutto quello che volevi, 4 tipi di torte. .provate tutte. .tutto senza fretta ( 3 ore in tutto) col giusto tempo tra una portata e l'altra
Posto molto particolare e affascinante, tranquillo e immerso nella natura con boschi e sentieri da perdersi, cosa che mi stava capitando. Gestori cordiali e simpatici, e disponibili a darti informazioni utili per la tue escursioni. Nel nostro perido abbiamo anche soggiornato, le camere sono graziosee confortevoli, non c'è la tv, che bella cosa Per chi è interessato consiglio il posto ma soprattutto, la location.
Il luogo è un sogno, la struttura una vera sorpresa e il cibo fantastico. Grazie a Fausto e alla sua splendida famiglia della squisita ospitalità. Tornerò ogni volta che mi sarà possibile.
Eravamo una decina in una saletta con un altro gruppetto, peccato che la giornata non abbia permesso di mangiare all'esterno. Tutto quello che è arrivato era veramente buono e in quantità giusta (anzi, abbiamo fatto il bis di sciatt). Ci è dispiaciuto non aver assaggiatol'agnello come ci era stato anticipato, ma forse questo è stato un fraintendimento di chi ha organizzato il pranzo. Niente di male. Ottime le proposte per chi non ha mangiato carne. Dolci meravigliosi
Luogo incantevole, cibo tipico valtellinese di qualità eccellente e cordialità, assolutamente da non perdere
Agriturismo immerso nel bosco della Valtellina, si ha la possibilità di mangiare all’aperto in un’ambiente naturale. Il locale offre un menù fisso a 35 euro dando la possibilità di degustare un antipasto di salumi e formaggi, verdure arrosto e sciatt, un risotto speck e mirtilli,gli immancabili pizzoccheri per poi passare ai secondi, tagliata e maialino al latte e per concludere un po’ di formaggio. Per finire in bellezza un gustoso gelato ai mirtilli e due tipi di torta della casa. Il personale sempre presente vi accoglierà e vi farà sentire a casa in ogni momento.
Location molto caratteristica immersa in un parco dove si mangia se il meteo lo consente. Abbiamo Noi siamo stati per due volte nelle ultime due settimane e abbiamo pranzato all’interno che è anch’esso molto tipico, curato e rustico. Il cibo è davvero di ottima qualitàe ben preparato. Le porzioni sono giuste, per evitare inutili sprechi, ma ad ogni portata viene sempre chiesto se si vuole fare il bis. Il personale è cordialissimo e molto disponibile anche per chi, come mia figlia, ha problemi di intolleranze. È sicuramente il posto migliore, nel suo genere, e non delude mai. Ci torneremo sicuramente
Un posto meraviglioso!!! Location stupenda… mangiare in mezzo alla natura, lontana dalla città e da tutti i rumori molesti, per non parlare del cibo… dall’antipasto al dolce… un piatto buono dell’altro, una cena lunga, ma meno male xke seno nn saremmo mai riusciti amangiare tutto, personale simpatico e competente, lo consiglio e ci torneremo sicuramente!!! Non capisco veramente le recensioni negative!!! Non guardatele!!!
Abbiamo trascorso il nostro sabato a pranzo con alcuni amici e 4 bambini. Location davvero molto bella, immersa nel verde e con possibilità di pranzare sia all'interno che all'esterno. Noi abbiamo pranzato fuori ed è stato tutto magnifico: porzioni abbondanti a partire dal super antipasto,due primi e due secondi con contorni. Per finire gelato, torte, caffè e amaro fatto in casa al mirtillo. I piatti erano ben preparati e buonissimi, per ogni pietanza chiedevano se volessimo ancora un'altra porzione. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Il fatto di poter pranzare all'aperto ci ha anche permesso di poter trascorrere serenamente il pranzo con i bambini che tra una portata e l'altra si divertivano a giocare nel parco giochi e nell'aria verde. Torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti, in particolar modo alle famiglie con bambini.