La Piazzetta informazioni e recapiti

Via della Madonnina 4 Hotel Residence San Gregorio, 53026, Pienza Italia

#33

4,5

Cosa ne pensano le persone di La Piazzetta?
Perfetto: 89 valutazioni.
Ottimo: 38 valutazioni.
Discreto: 14 valutazioni.
Sufficiente: 6 valutazioni.
Migliorabile: 4


Prezzi
9 € - 50 €
Tipo di cucina
Italiana, Mediterranea, Toscana Diete speciali Per vegetariani

La Piazzetta: Recensioni, domande e risposte

Qualità dei piatti medio-bassa, non all’altezza dei ristoranti del posto! Soprattutto il ragù, dispiace.


Gentile Tatiana, ci dispiace che non ha gradito i nostri piatti, le posso assicurare che rispecchiano tutti le ricette tradizionali locali, non a caso molti clienti sono diventati degli habitué nel nostro ristorante. Un cordiale saluto, Lo Staff.
pranzo domenicale in coppia davvero coi fiocchi, bel locale sia lo spazio all’aperto ombreggiato che all’interno ben climatizzato, cucina locale davvero ottima , primi e secondi di carne di qualità , personale davvero professionale e cordiale, prezzi onesti. Insomma , si può pranzare in unlocale raffinato mangiando piatti locali e a prezzi onesti. Consigliato
Gentile Davide, innanzitutto grazie per essere stati nostri clienti al ristorante La Piazzetta, con piacere leggiamo il suo commento e siamo felici di sapere che avete apprezzato sia la cucina che il servizio ed ovviamente anche il locale. Quando volete tornare, sarete sempre i benvenuti.
Il locale è davvero tranquillo, il cibo è buono, ma la cosa migliore è il personale che è davvero gentilissimo.
Felice e casuale scoperta. Abbiamo preso la panzanella, carpaccio di chianina a con salse, pici al ragù, gnocchi ai tre sapori con fonduta di pecorino e tartufo. Qualità dei prodotti eccellente, freschezza e cura anche nei dettagli visivi. Per chiudere cheesecake ai frutti di bosco,cantucci e creme caramel. Per la cheesecake utilizzano una ricotta del posto. Il tutto davvero sublime. Veniamo spesso a Pienza. Torneremo qui sicuramente. Personale molto competente, simpatico e attento. Prezzo coerenti con quanto offerto.
Buon ristorante vicino al centro. Personale gentilissimo è sempre attento alle esigenze. Panzanella fresca e saporita, pici al ragù e cacio pepe nella media ma gradevoli. Una piacevole serata. Complimenti ai 3 camerieri gentilissimi.
Sono stata con amici una sera e siamo rimasti molto soddisfatti, ottimo il cibo e un complimento particolare a Florian che ci ha consigliato ed intrattenuto piacevolmente. Da provare !!
Un locale molto riservato non visibile dalla strada principale. elegante e preciso nel servizio e nei consigli per cenare passando una piacevole serata. Camerieri presenti ma non invadenti. Cibo di ottima qualità nel rispetto della cucina gastronomica autoctona Toscana. Esperienza da ripetere presto. Consigliato!
Ho festeggiato qui con gli amici la mia laurea e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Il maitre ci ha consigliato sui piatti da ordinare ed era tutto buonissimo. Il locale è tranquillo e pulito, purtroppo faceva fresco e non abbiamo potuto mangiare fuori ma torneremo sicuramenteper goderci le serate d’estate in compagnia di ottimo cibo e buon vino. Grazie infinite per aver reso perfetto questo giorno così importante
Ho organizzato in questo ristorante il compleanno di mia madre, eravamo una trentina e ho scelto di mangiare all'aperto. I camerieri sono stati gentilissimi, nonostante fossimo numerosi i tempi di attesa sono stati minimi, i piatti erano tutti buonissimi e anche il vino era eccellente.
Non ho capito se sia il ristorante a servizio dell’albergo che sta poco prima (molto bello ed elegante) ma comunque non è stata un’esperienza entusiasmante. Parto dalla location. Ci vorrebbe davvero una svecchiata. Arredamento anni …70? Forse addirittura precedente. Ordiniamo tagliere da condividere e unprimo io e un secondo chi era con me. Tagliere discreto ma da queste parti se ne mangiano di molto ma di molto meglio. I crostini, davvero tristi. Pane a tratti appena scaldato o addirittura fresco… I pici al ragù toscano, abbondanti per carità, ma assolutamente passati di cottura. Il cinghiale alla maremmana, discreto ma senza elementi memorabili. Quello che mi ha lasciato stupito è stata la velocità. Entrati alle 20.00, alle 20.35 avevamo praticamente finito cena… se aspettare troppo non va bene, tutta questa velocità sa di cucina precotta… Abbiamo bevuto un rosso di Montalcino di media fattura ma a mio avviso, un po’ cara per il vino che era. In lista ne è presente uno, bevuto esattamente una settimana fa in un ristorante in provincia di Bergamo, che qui, nella terra d’origine costa esattamente 10€ in . Non mi pare un bel segno. Servizio cordiale. Nota positiva. Avendo prenotato tramite una piattaforma, ottenuto lo sconto del 20% come previsto.
Gentile Cliente, grazie per essere stato nostro ospite. L'arredamento del ristorante è volutamente classico, boiserie in legno alle pareti non è certo anni 70, magari avessero avuto questo gusto all'epoca. Per quanto riguarda il tagliere noi utilizziamo esclusivamente prodotti locali, sia i pecorini che i

FAQ

La Piazzetta ha adottato misure di sicurezza contro il COVID-19? Sì, La Piazzetta adotta misure di sicurezza contro il COVID-19. La lista completa è disponibile nella sezione "misure di sicurezza" in questa pagina.

Qual è la valutazione di La Piazzetta? La Piazzetta è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 4.5
- Qualità/prezzo: 4

Dove si trova La Piazzetta?

La Piazzetta è a questo indirizzo: Via della Madonnina 4 Hotel Residence San Gregorio, 53026, Pienza Italia