La Pieve Ristorante: Recensioni, domande e risposte
Piatti tipici della tradizione reggiana, buoni e genuini. Ambiente tranquillo, ma locale un po' "povero" che necessiterebbe di un rinnovamento. Conto non economico (coperto a 3€/persona), ma nemmeno salato. Comunque mi sono trovato che sufficientemente bene per il mio pranzo di lavoro.
Location incantevole con due salette: una ampia decorata con tulipani è una raccolta con uno stile provenzale molto accogliente. Servizio preciso e professionale Menù con antipasti, primi e dolci tutti di ottima qualità Tagliere di salumi e gnocco fritto abbondanti che abbiamo divisoio e la moglie, un primo (io!) tagliatelle , rivelatesi poi pappardelle con sugo ai porcini e due dolci: una bavarese un poco alcolica e un cuore morbido con una punta di peperoncino veramente squisito Due caffè Promozione the fork correttamente applicata Mi ripeto posto incantevole con ottimo cibo. Peccato che siete a 400 km da casa mia ma prima o poi torneremo a farvi visita
Seconda volta che ci vado, tutto molto buono, molto cordiali e disponibili. Gnocco fritto e salumi buonissimi, come anche l erbazzone. Torneremo sicuramente
Locale carino e curato con personale attento è molto gentile. Abbiamo cenato il giovedì sera provando il menù da loro proposto a base di pesce, veramente buono e ben curato. Prezzo onestissimo per la qualità e il servizio. Torneremo sicuramente.
Tutto super! Molto accoglie, buoni i piatti di pesce e anche quelli della tradizione! Ottima atmosfera nel locale.
Locale molto curato e accogliente, personale gentilissimo e simpatico. Ottimi piatti della cucina reggiana ed anche alcuni squisiti di pesce. Da provare assolutamente
Pranzo in questo ristorante che si presenta come un baluardo della ristorazione reggiana e dopo aver gustato un'erbazzone fantastico tutto faceva presagire in un'ottima esperienza culinaria invece aimé da lì in avanti niente che si faccia ricordare. Salumi da supermercato, porcini fritti senza infamia esenza lode gnocco fritto buono. Come primo tagliatelle ai porcini e tagliatelle con ragù di faraona entrambi modeste. Speravamo che un bel tiramisù potesse tirarci veramente su ma anche questo niente di particolare,non si sentiva nemmeno il sapore del mascarpone. Tre pallini solo per la gentilezza delle ragazze in sala, prezzi medio/bassi ma come dice un proverbio "quello che spendi trovi" non mi sento di consigliarlo
Buongiorno, ci dispiace non avere riscontrato appieno i suoi gusti, ma la ringraziamo comunque per avere informato tutti coloro che leggeranno che: A siamo considerati un BALUARDO della ristorazione reggiana; B che siamo gentili. Per il resto speriamo di accontentare tutti (gli altri)..
Pensavo meglio, anche se comunque il ristorante è buono ma sono rimasto deluso dai bolliti che non erano il massimo della qualità, porzioni non eccessive ma qualcosina in ci starebbe e buono il conto.
Locale ben curato, persone molto gentile e disponibile. Cucina Top! Sicuramente il miglior ristorante nella zona! Da provare assolutamente
L'unica pecca importante è che ci sono andato a pranzo e il locale diventa una sorta di mensa per la maggiorparte degli avventori, senza distinzione tra i lavoratori che devono consumare un veloce pranzo e chi invece vorrebbe ritagliarsi un momento tranquillo e riservato.I piatti sono davvero gustosi e ben presentati. Si parte dal territorio emiliano ma il cuoco sa spaziare con grande capacità, anche se l'erbazzone emiliano rimane un piatto da non perdere. Conto nella norma