La Rosada: Recensioni, domande e risposte
Deliziosa location Lo chef Franco e il suo staff sono stati veramente eccezionali.. Tutto buonissimo, piatti raffinati, gentilezza e cura nei dettagli che lasciano la voglia di ritornare per gustare tanto altro ancora. Grazie chef ??
Ottima la proposta di una cucina a 4 mani che convince e supera le aspettative sempre di . Abbiamo lasciato carta libera e ogni piatto è stato una piacevole sorpresa. Lascio parlare le immagini. Il gusto c'era tutto. Ottimo il servizio, sempre attento e preciso.Da ritornarci per assaporare la proposta di carne.
Un mix di ingredienti di prima qualita', cucinati con sapienza e professionalita'. Abbiamo avuto modo di conoscere il proprietario, persona disponibile e gentile che ci ha spiegato con passione la natura e la cucina dei piatti che ci ha servito. Attento ai dettagli della.sua cucina.Abbiamo mangiato.un primo al.fungo.di carrubbo, di una squisitezza indescrivibile. Da consigliare. Voto 10
Un MUST della Ristorazione iblea. Ristorante a gestione famigliare dove la passione per l'arte culinaria si tramanda da padre in figlio. Esperienza e Creatività delle due generazioni si scontrano/contamino per un prodotto finale di grande Qualità. Studio-sperimentazione-innovazione e tradizione, rispettando sempre le materie prime, caratterizzanola proposta eno-gastronomica del ristorante "La Rosada". Tra le specialità che consiglio vivamente sono: le pizze (super digeribili), i primi al fungo di carrubo e i dolci (originali-buoni e belli da vedere). Fatevi trasportare dall'amore per la cucina che si respira in questo ristorante, dall'atmosfera accogliente e da una staff preparato. Continuate così!
Ultimamente non ho avuto modo di recensire l'assaggio propostomi:si trattava di pasta con ripieno di tartufo (oro nero) e grana, con un'appropriata grattugiata di scorza di limone. Stasera la proposta era per una namelaka al pistacchio (oro verde),abbinata ad una terra al cioccolato e ricciolidi buccia di limone. Che dire? Gusto sempre indovinato, attenzione alle preferenze dei clienti, proposte orientate con precisione Tutto espressione di una professionalità d'eccellenza, frutto di studio ma anche, e prima, di amore per il proprio lavoro e le materie prime. Esperienze gustative di livello, come sempre. Grazie agli chef Digrandi
Ristorante ambiguo, l'impatto visivo pessimo, se pur rimodernato rimane a mio parere obsoleto! Cibo scarso, pizza piccola quasi fosse una baby! Personale e camerieri molto scortesi! E irritanti. Il ragazzo che fa le pizze dovrebbe cambiare mestiere ma non fare il pizzaiolo. Ristorante che nonconsiglierei
Ristorante davvero eccellente! Piatti molto elaborati e insoliti sapori di altissima qualità. Utilizzano molti prodotti a km0! La location non è nulla di suggestivo però cibo e attenzione al cliente mi fanno comunque dare il massimo dei voti. Super raccomandabile!!!
Il migliore ristorante di Ragusa. Piatti molto ricercati e materia prima ottima. Pizza buonissima e molto digeribile grazie all'utilizzo del lievito madre. Personale molto gentile e disponibile. Ottimi anche i dolci. CONSIGLIATISSIMO!
Come sempre un'avventura per gli occhi ed il palato. La delicatezza del pesce al forno abbinata ad un gusto netto esaltato dalla croccantezza e al perfetto abbinamento con le verdure, così come la rotondità del gusto nella namelaka, giustamente esaltata dal leggero sentore di amarodel sesamo di Ispica tostato al punto giusto sono state una ulteriore conferma di una professionalità di alto livello corredata da una passione non comune. L'accoglienza è, come sempre (mi ripeto ma è così), una vera e propria coccola. Aggiungo che il nuovo look del locale è davvero accattivante. Insomma: andate alla Rosada e affidatevi agli chef Franco e Gianni. Non ve ne pentirete!
Il Ristorante "La Rosada" è sempre il posto ideale per trascorrere una serena serata con gli amici. L'ambiente è elegante, raffinato, luminoso e curato nei minimi dettagli. Lo staff accogliente, gentile, disponibile professionale ti fa sentire "a casa". La cucina propone piatti della tradizione culinariaragusana, dal perfetto equilibrio dei sapori e piatti "sublimi" frutto del genio creativo degli chef che spaziano dalla carne al pesce alla selvaggina e ai frutti di mare; non mancano piatti di verdure presentati con arte (gli chef prediligendo quelle di stagione che danno un "quid" in ai loro piatti). Entrambi gli chef vanno alla ricerca di nuovi piatti raffinati, frutto di passione e lavoro. Il Ristorante dispone inoltre di un'ottima cantina di vini, selezionati e pregiati, consigliati accuratamente dai sommelier, per accompagnare le portate con un tocco in . Scegliere "La Rosada" significa farsi "coccolare a tavola"; nella scelta delle pietanze lasciatevi consigliare e guidare dagli chef è certo che rimarrete estasiati.