La Tana: Recensioni, domande e risposte
Ampia scelta, pizze per tutti i gusti: eccezionali e gustose! Impasto molto leggero, e prodotti di prima qualità! Personale gentile, ben organizzato e disponibile! Prezzo sorprendente (in positivo). Ci torneremo sicuramente
La pizza migliore che abbia mangiato in vita via, servizio eccellente e prezzi onesti !consigliatissimo
Locale piccolo ma ben gestito dal personale gentile e disponibile. Ci siamo stati di sabato sera e non abbiamo avuto nessun problema, le pizze sono arrivate molto rapidamente ed altrettanto rapidamente le abbiamo "divorate" per quanto erano buone!! Da aggiungere che tra noi c'era ancheuna persona celiaca e, a suo dire, anche la sua pizza era buonissssssssima!! Sicuramente ci torneremo, consigliato!!
Semplicemente scandalosi. Ho ordinato 3 pizze alle ore 20.05 e alle 23.30 non erano state neanche infornate. Su 69 chiamate di sollecito hanno risposto solo a 3 (compresa la chiamata dell’ordinazione). La ragazza che ha risposto ci ha preso in giro sia all’inizio indicandoci comeorario di arrivo le 21.30, poi dicendoci che erano pronte al ritiro alle 22.15 ed infine confessandoci che non erano state ancora preparate alle 23.30. Concludo dicendovi che ovviamente abbiamo annullato l’ordine pacificamente ma la ragazza in questione invece di scusarsi con noi per le tempistiche “allungate” ci ha detto che ormai le pizze erano quasi pronte… Incivili.
Locale non molto spazioso ma gestito molto bene dal personale nonostante il gran numero di persone che va ogni giorno. Antipasti classici della tradizione barese (parmigiana, gnocchetti al sugo, pizza di patate ecc) tutti abbastanza buoni. Pizze: il menú presenta una quantità di pizze chemette in difficoltà. Per quanto mi riguardo le migliori sono: Tonno rosso - straccetti - messicana - nuova graté - flambé- culatello Non sono state allo stesso livello: zuccotto- la nuova tana-peperone crusco (questa da rivedere proprio). Dolci quasi tutti confezionati tranne la crostata. Servizio molto veloce, camerieri e propietario sono gentilissimi. Consiglio di prenotare Qualità prezzo Top
Diverse varietà di pizza sottile, buonissima la pastiera. Prezzi nella media. Locale piccolo ed accogliente. Da provare.
Delusione totale! Sia per la pizza ma soprattutto per l'organizzazione e la gestione. Premessa: ho ordinato volte la pizza a domicilio, abito a 3 portoni di distanza. Fino a un paio di mesi fa, pizza buona ma attese di minimo 2 ore nonostante l'orarioconcordato e l'ordine fatto alle 19.00! Da novembre, oltre l'attesa incalcolabile (e se chiami, ti rispondono pure male come se tutto ciò fosse normale, aggiungendo "stanno arrivando!"), la pizza è al limite del mangiabile. Mai . C'è di meglio, compreso educazione e cortesia.
Locale piccolo ma carino e accogliente, personale gentile e attento. Le pizze sono fantastiche (stile "barese", molto sottili), accompagnate da antipasti ottimi per una cena super! Consigliatissimo! P.S.: unica pecca, il locale è sempre molto pieno, dunque difficile rispettare orari e stare seduti a lungo..
ci siamo presentati in tre chiedendo 7 antipasti di terra, tre pizze, due quattro formaggi e una diavola. Ci hanno presentato 6 antipasti, facendoceli poi pagare per 7 e due pizze margherita con gorgonzola invece di quattro formaggi. 85 euro complessive da furto. Mai !
Tavolo prenotato alle 23:30 e dopo un ora di attesa siamo andati via a stomaco vuoto, pessima organizzazione