Pasticcerieegelaterie Calabrese Italiana(sud)

Ristorante La Terrazza Sila

La Terrazza Sila informazioni e recapiti

Piazza Mamma Natuzza Villaggio Cutura Sila, 88055, Taverna Italia

#1

4,0

Cosa ne pensano le persone di La Terrazza Sila?
Perfetto: 12 valutazioni.
Ottimo: 9 valutazioni.
Discreto: 1 valutazioni.
Sufficiente: 2 valutazioni.
Migliorabile: 4


Tipo di cucina
Calabrese, Italiana (sud) Pasti Colazione
Servizi aggiuntivi
Posti a sedere, Servizio al tavolo, Prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle

La Terrazza Sila: Recensioni, domande e risposte

L'unico locale libero, dove c'era posto per mangiare Mezz'ora ad aspettare un tavolo, poi finalmente ci siamo seduti. Abbiamo ordinato un antipasto per tre e due piatti di tagliatelle, che sono arrivati tutti contemporaneamente, non abbiamo potuto mangiare tutti insieme l'antipasto, e sono arrivate letagliatelle, senza né amore e né sapore e anche annacquate, come secondo avevamo ordinato due scaloppine con i funghi e tre porzioni di patatine arrivate dopo un'ora. L'unica cosa buona erano le patatine. Poi tutto il resto pessimo.


Purtroppo oggi la Sila era piena L unico locale libero era questo e già li dovevamo chiederci perché … ordiniamo un antipasto (tengo a precisare 12 euro) un piatto con una fetta di prosciutto una polpetta due fette di salame Una melanzana e un involtinodi zucchina! Ovviamente abbiamo ordinato il primo immangiabile! Per non parlare di un conto assurdo a persona di 30 euro!
Bar e ristorante offre posti al chiuso ed all'aperto. Rispettata la normativa anticovid. Personale gentile. Cibo discreto.
Servizio pessimo, non facevano servizio ai tavoli sotto la tettoia, perché si sarebbero bagnati. Bar tettoia distanza 5 passi.
Prezzi alti e porzioni misere . Lunghe attese e personale poco attento. Pochissima scelta sul menu , in generale la qualità poco meno che discreta. Non lo consiglio .
Siamo stati in compagnia di parenti per un anniversario di matrimonio.. delusione! Prezzi alti rispetto alle porzioni, mancava acqua frizzante, coca light e vino frizzante quindi solo acqua naturale, il pane contato e per finire in bellezza una tortina minuscola con due fette di pandi spagna 20 € e non si sono attenuti alle nostre richieste. I camerieri erano solo 2 e non sapevano dove girarsi quindi servizio lento. Peccato ha molte potenzialità il vostro locale!
gran bel posto, personale sempre pronto disponibile e gentile, ottima anche la cucina, veramente consigliato, sicuramente da rivisitare.
Locale carinissimo, calmo, tranquillo, la prima volta lo abbiamo scoperto con la mia famiglia, di domenica, tutto buono, antipasto bello abbondante, tagliatelle ai funghi deliziose e cremosissime. Ci siamo ritornati una seconda volta ma coi miei suoceri, perciò siamo ritornati perché contenti della precedente volta.Unica pecca che non ci è particolarmente piaciuta, quando una delle ragazze è venuta a sparecchiare il tavolo, con la mascherina abbassata, mentre la signora, invece, educatissima, gentile, sempre con la mascherina quando veniva a portarci la roba al tavolo. Per il resto, tutto ok, ma il comportamento della ragazza con la mascherina abbassata ci ha molto infastidito.
Ci hanno consigliato questo locale per la cremolata di fragoline di bosco. mai consiglio é stato ben dato un prodotto spettacolare, saporitissimo e dissetante..
Abbiamo solamente preso una cremolata di fragoline di bosco su consiglio di una persona del luogo secondo me uno dei dessert buoni, freschi e di qualità che abbia mai assaggiato

Dove si trova La Terrazza Sila?

La Terrazza Sila è a questo indirizzo: Piazza Mamma Natuzza Villaggio Cutura Sila, 88055, Taverna Italia