La Torinese: Recensioni, domande e risposte
Ampia scelta di cucina piemontese. Ottimo servizio e veloce con personale disponibile. Prezzo congruo alla buona qualità e non eccessivo. La prossima volta voglio provare il cervo con polenta.
Qualità e cortesia li distinguono da sempre. Cena con colleghi nella quale abbiamo degustato il menù funghi. La perfezione. Si può riussumere il tutto in una parola: mmmmmm! Viziati come sempre. Grazie! Quando esci la prima cosa che ti viene in mente è: qui ciritornerò. Ancora complimenti!!!
Rinnonamato per il nome ma Conto salatissimo , pessimo vervizio, di sicuro non è all'altezza delle recensioni scritte
Siamo arrivati un po’ troppo presto… ma poi l’accoglienza è stata buona, abbiamo preso pluma ibérica un taglio cotto alla brace servito con verdure. Poi dolce… l’amaro abbiamo preso alla fine dato che il dolce l’abbiamo pagato il doppio… 20 € anziché 5+5….
Buona cucina piemontese e ottime bistecche di fassona alla brace. Prezzi nella media. Bello il giardino estivo dove cenare con un po' di fresco
Ottimo ristorante, in una zona collinare, fuori dal centro di Torino. Ci siamo stati ieri sera per la prima volta ma sembrava ci si andasse da sempre! Proprietari e personale super accogliente, amichevole e gentile. Per non parlare del cibo… tutto buonissimo e di ottimaqualità. Si può avere un mix di assaggi di antipasti per provarli tutti, scegliere fra i primi con pasta fatta a mano e spaziare da un fritto misto piemontese spaziale a ricercata carne grigliata alla perfezione! È già diventato uno dei nostri ristoranti preferiti e quando ricapiteremo in zona, sarà una tappa obbligata! Grazie a tutti!
Ottimo ristorante!Fritto misto delizioso, tutto buonissimo…Spettacolare la torta glutenfree , consigliato anche per celiaci!
Sono stato a Luglio per una festa di compleanno. Servizio gentile ed efficiente e piatti della cucina piemontese di alta qualità. Bravi!
Forse bisogna uscire dal centro città per mangiare benissimo, essere serviti con cordialità e accuratezza, e non strapagare una cena di qualità superiore In questo grazioso locale, non si rimane mai delusi, anzi, ogni volta viene voglia di tornare a distanza di pochi giorni Tuttobuonissimo, dagli antipasti ai dolci!
Sono stato a cena con amici in questo ristorante, situato a Baldissero torinese, e abbiamo fatto un menù completo per mangiare il fritto misto alla piemontese. L'ambiente è rustico ma elegante, le cameriere hanno la divisa e servono le pietanze con ordine, gentilezza ed efficienza.I tempi di attesa sono giusti, il personale è cordiale, il cibo è stato davvero delizioso, il vino era "illimitato" e il prezzo è stato onesto: 32 euro a testa. Per il pagamento accettano anche con carta di credito. Non prende la linea del telefono ma è meglio così puoi socializzare con le altre persone!