La Torre degli Aquila: Recensioni, domande e risposte
Piatti buoni, alcuni rivisitati con un tocco di fantasia e buongusto. Interessanti abbinamenti e sapori ben equilibrati. Personale disponibile e cordiale.
Locale bello e caratteristico, si trova tra il Centro e Ponte Vecchio. Cucina ottima e ricercata, buonissima la presentazione dei piatti, personale molto disponibile e cordiale, buono il rapporto qualità/prezzo. Certamente da provare se si passa da Pavia.
grandissima cortesia e qualità in tutto e per tutto,Dimo chef e proprietario persona eccezionale con grande esperienza. Bravissimi continuate cosi.
Il locale è bello, il menù vario e davvero tutto buonissimo, unica cosa almeno un'opzione vegana o vegetariana sarebbe d'obbligo ormai visto l'aumento di noi poveri vegetali. Al tempo che andai la prima volta non ero vegana e tutto perfetto, ora mi è impossibile tornaree mi dispiace.
Sono andata due volte. Ogni volta i piatti sono buonissimi e il personale garbato ed efficiente. Qualità ottima prezzi un poco alti ma corretti considerando il livello. Consigliato
Piatti caserecci, una scelta differente. Avrei voluto mangiare tutto quello che c'era nel menù! Servizio impeccabile, la ragazza che ci ha consigliati era preparatissima e attenta ad ogni segnale. L'ho solo guardata con la coda dell'occhio pensando che avevo una domanda da porle e leilo ha capito ed è arrivata subito. 10+
quando viaggio mi piace trovare angoli dove assaporare il gusto e la tradizione dietro le prelibatezze, ecco mi sono imbattuta nella caparbietà di questi ristoratori che con fiducia e determinazione portano a tavola sia l'uno che l'altra raccontandoti quanto amore c'è dietro il loro fare una storica location, un cibo di qualità, un ritorno alle radici mediterranee in una Pavia bella e da apprezzare.
Questo posto non necessita della mia recensione, ma non si può evitare. Il posto particolare, pulito, servizio (la ragazza che ci serviva al tavolo sembrava di carriera, ma li solo da un anno: brava!), i piatti ottimi. Nulla di sbagliato. Anche i prezzi ci sonosembrati adeguatamente onesti rispetto alla qualità di menu e servizio. Tornerò presto.
Personale molto gentile e disponibile. Locale fresco, con arredamento semplice. Affettati di livello, soprattutto il culatello e il lardo. Piatti curati e porzioni soddisfacenti. Tutto molto buono. Sorbetto di carote da provare!
Ristorante dove l'amore e la passione dei proprietario si vedono ovunque. Gentilezza dei camerieri , mise en place , posizione magica nel centro di Pavia, ottimi vini, rapporto qualità prezzo. Ma soprattutto lo chef . piatti studiati , non banali, abbinamenti di gusto fantastici, materiaprima di alta qualità. 5 stelle non bastano.