La Trattoria Angolo di Casa: Recensioni, domande e risposte
                                    Ci hanno consigliato questo ristorante che ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative. Gnocco fritto con affettati e stracchino, risotti e altri primi piatti, cotolette, dolci e caffè con la Moka Tutto perfetto. Ottimo il vino e personale molto simpatico e gentile. Assolutamente consigliato
Gentilmente ospitati da amici in questo locale dove non tornavo da alcuni anni, ho trovato la cucina assai migliorata in termini di offerta e di qualità. Cibo gustoso ma non grasso e pesante. Ottimi il risotto alla quaglia e i malfatti, altrettanto i salumi cheaccompagnano lo gnocco fritto. Vino davvero eccellente. Il servizio é stato attento, discreto ma cordiale, di quelli che fanno sentire a proprio agio. Un piacevolissimo ritorno "a casa"! Bravi!
Locale carino in centro di Pavia personale gentile , ottimi gli antipasti di salumi con gnocco fritto , non da meno la caponata e i muneghini , ma i primi non mi hanno particolarmente colpito la pasta al ragu di anatra risultava insipida e pocolegata nei sapori meglio i maltagliati, la cotoletta purtroppo non era un gran che , ottimo invece il gelato e il caffe nella moka, bonarda top
Cibo a dir poco perfetto!!!Tutto preparato al momento !!!Tutto strabuono!!Personale gentile e simpatico!!!Una serata stupenda!!! Consigliatissimo!!!
Il pollo di mia moglie invece di essere arrosto era praticamente bollito e senza sale La mia cotoletta che avrebbe dovuto essere di vitello e 350g, era invece di suino e al massimo 150g
Buongiorno Francesco come le ho già risposto su google ci dispiace molto che non si sia trovato bene, e ci terrei a precisare un paio di cose. Il pollo di cui parla lei è un galletto Vallespluga cotto con erbe aromatiche in forno e servito
Uno dei punti di riferimento quando si vuole mangiar bene a Pavia: dal gnocco fritto e salumi, alla cotoletta, ai dolci… tutto buonissimo! E il nuovo risotto allo zafferano con quaglia pancettata merita l’assaggio! Qualità/prezzo ottima. Staff cordiale e competente… un vero Angolo di Casa!
Premettendo che vivo in provincia, avevo letto le recensioni positive ma non avevo ancora avuto l'occasione di andarci, oggi finalmente ci sono riuscito, con moglie e figlia. Che dire: complimenti, cibo ottimo veramente, personale sul pezzo, cortese e mai invadente, locale caratteristico e arredato congusto. Mangiato cotoletta la bambina, sublime, noi gnocco fritto con salumi, favoloso e leggero, risottino con bonarda e salsiccia da leccarsi i baffi, bevendo bonarda mosso in tazza, che ha sempre il suo perché! Dolci buoni pure loro! Amaro e caffè gentilmente offerti. Complimenti! Consigliato e ci torneremo sicuramente.
Siam stati per la prima volta in questa piccola trattoria nel centro di Pavia, a pochi passi dal Duomo. Ambiente accogliente, intimo, semplice ma curato nei dettagli. Abbiamo preso un antipasto di gnocco fritto con salumi, come primo un risotto con pasta di salame ebonarda “scuropasso” e per finire… ben 350 grammi di cotoletta impanata (ottima la tenerezza della carne). Porzioni abbondanti a prezzi che onesti. Molto carina l’idea di servire il caffè direttamente con la moka al tavolo. Personale di sala gentile e disponibile, servizio veloce.
Trattoria tipica senza tanti fronzoli, il proprietario è una forza. Il menu' tipici e fornito di ogni leccornia, il tagliere di salumi non può mancare, la cotoletta fritta da (100 mq. ) merita, e poi tutto il resto, ti senti accolto e considerato, il contoè giusto rispetto alla qualità di ciò che viene servito.
Sono già stato diverse volte in questo ristorante da quando mi sono trasferito a Pavia ed è sempre una garanzia. Piatti della tradizione, bellissimo locale (sia dentro che i tavolini fuori), cordialità e servizio impeccabile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato!