Le delizie della Nonna: Recensioni, domande e risposte
Offrono una serie di piatti di gastronomia locale e non. È possibile anche mangiare di fronte il locale, sotto ad un gazebo. Il personale è cortese e disponibile ed i prezzi sono molto accessibili.
Tutto buono ma non ho trovato molta scelta. Sia le verdure e la parmigiana di melanzane sia le pietanze fritte erano ottime.
Avendo l'appartamento e optando per qualche sera a casa, non potevamo scegliere posto migliore da asporto, che le delizie della Nonna, moscardini alla Diavola a dir poco favolosi. Cena in 2 una bimba 24€ in tutto!
E' il locale perfetto per un pasto veloce a base di specialità locali come il polpo alla stintinese o i moscardini all'agliata e sono molto buone anche le mini panadas alle verdure. La signora che serve al banco è molto gentile e rispettosa delle normeanti-COVID19 mentre i tavoli all'esterno non sono puliti e riordinati subito.
Siamo stati per una Cena veloce. Abbiamo trovato piatti gustosi e curati. Personale gentile e efficiente.
Entriamo in un locale buio. La titolare ci chiede se vogliamo mangiare. Rispondiamo di si. Quindi accende le luci e ci dice che sta chiudendo, quindi se vogliamo qualcosa, possiamo scegliere solo tra ciò che non si deve riscaldare. Naturalmente siamo andati via
I piatti sono preparati con amore, c’è varietà di scelta, prezzi molto buoni. La signora ci ha accolti con professionalità e gentilezza anche se eravamo oltre tempo massimo. Abbiamo preso cotoletta, polpo, olive all’ascolana, zucchine e melanzane grigliate. Bis di cotoletta perché era buona comequella della nonna. Molto contenti!
Moscardini alla diavola, polipo all’agliata e polpette delle nonna tutto eccellente! Fantastico posto tipico locale, affaccio sulla strada principale .. perfetto per sentirti in un paesino di vacanza
Abbiamo mangiato spesso qui nel nostro soggiorno a Stintino. La scelta non è varia ma le pietanze sono ottime ed il pesce sempre fresco. Se non siete snob, è un'ottima soluzione per la pausa pranzo
Abbiamo preso dei polipetti alla diavola, patate arrosto, alette di pollo, insalata di polpo, verdure miste è una seadas.. spesa circa 30€. Le porzioni non sono enormi.. anzi abbiamo preso cose perché non eravamo pieni. Forse prezzi un po’ alti per le quantità servite