Lido Arcomagno: Recensioni, domande e risposte
Ormai ci sentiamo a casa! Per noi il Lido Arcomagno è la nostra oasi. Il personale e gentile, professionale e premuroso. E grazie alla gentilezza e la disponibilità di tutti che ci fanno sentire veramente a casa. La cucina è ottima e fresca. I primipiatti di pesce sono squisiti e abbondante. Consiglio sempre… Bravi!!!
Ristorante gradevole in spiaggia, cucina buona, prezzi alti. Ma attenzione celiaci! Sul sito nella pagina dedicata al menù una grande immagine di Spiga Barrata lascia intendere che ci sia cucina per celiacipoi in piccolo viene dichiarato che non è garantito sempre. Noi lo abbiamo trovatoingannevole dato che non c'erano primi ne' antipasti o dolci e come secondi disponibili solo pesce alla griglia con rischio di contaminazione! No pane no grissini Secondo voi non c'è un pò di malizia nel pubblicare una grande icona di spiga barrata sul sito? Non ci cascateandate da qlche altra parte. Zone limitrofe offrono ristoranti che hanno davvero un menù per celiaci.
Grazie della Vs segnalazione. In genere chi viene da noi che ha problemi con il glutine, ci avvisa prima e noi riusciamo a soddisfare la richiesta. Comunque grazie.
Abbiamo cenato decisamente male. Piatti sotto la media, peraltro non semore corrispondenti alla descrizione da menù. Discutibile la qualità del pesce. Disorganizzato il servizio di sala. Resta apprezzabile la location, vista mare. Vivamente sconsigliato.
Molto gentili, grazie per la recensione. Cercheremo di migliorare.
Posto bello in riva al mare, i lati positivi si fermano qui!! Mangiato veramente male, pesce surgelato cucinato stile mensa, in modo banale, senza passione. Abbiamo avuto anche mal di stomaco io e mia moglie! Mangiare bene è davvero un’altra cosa, chi da 5 stellenon so cosa sia abituato a mangiare!!
Grazie per la recensione, scusateci se non siamo stati capaci di soddisfare il Vs palato fine. Cercheremo di migliorare.
Siamo stati qui con Amici, c’era musica di sottofondo gradevole e soft. Abbiamo mangiato veramente molto bene, la cucina è stata ottima sia che prendiate un primo, un secondo oppure un antipasto. Complimenti anche al Personale molto molto gentile e cordiali, i tempi d’attesa sonogiusti.
Torno in questo locale dopo un anno ho ritrovato grande qualità del cibo e cordialità nel servizio.. Tutto veramente buono.. Ottima qualità/prezzo..??
Struttura di elevato livello che si contraddistingue in tutto. Personale sempre attento alle richieste dei clienti, pulizia della struttura impeccabile e qualità dei servizi e del cibo top!! Consigliatissimo.
Ristorante in riva al mare , bella location e servizio buono. Peccato per la cucina marinara che non era all'altezza, i paccheri erano discreti ma gli spaghetti allo scoglio proprio non classificati: pesce inesistente, solo qualche cozza e vongola. Peccato. Decisamente bocciato.
Buoni i paccheri allo scoglio ed anche il fritto misto Da evitare il vino bianco della casa Prezzi economici per una cena discreta… quantità che qualità
Abbiamo prenotato un tavolo per 7 persone all’esterno ma al nostro arrivo abbiamo constatato che il tavolo era all’interno ma, per fortuna, tutte le finestre/porte erano spalancate. Hanno giustificato la decisione dicendo che l’esterno lo riservavano alle tavolate con di 10 persone. Abbiamo mangiatobene anche se il personale, nonostante la gentilezza e la buona volontà, mancava di professionalità. Nonostante ciò ritengo che ci ritorneremo anche perché il prezzo che abbiamo pagato è stato onesto per la qualità del cibo e per la preparazione dello stesso.