Lo Stappo: Recensioni, domande e risposte
Siamo stati per il compleanno di mio marito un giorno della settimana e abbiamo mangiato benissimo. Eravamo con le nostre due bambine, ci hanno portato subito il seggiolone ed un gioco di legno per la piccola e disegni e colori a matita per la miabimba grande. Mangiato piatti eccezionali, bevuto un ottimo Lugana. Abbiamo speso parecchio ma abbiamo mangiato primo, secondo e dolce noi due adulti e un primo piatto la bambina. Prezzi un po' alti e turistici. Personale gentile ma se sorridessero un po' di metterebbero ancora di a proprio agio la clientela.
Situato in una delle belle posizioni di Borgetto il ristorante ha una bella terrazza sul Mincio molto suggestiva che già da sola vale la pena di una visita. Ma il bello è che si mangia anche molto bene e con un servizio molto curatoe cordiale (in particolar modo la ragazza con i capelli lunghi scuri che ci ha servito è stata carinissima). Tris di tortellini da provare assolutamente. Davvero una bella scoperta!
Pranzo eccezionale ( tris di primi e bruschette miste). Terrazza con splendida vista sul fiume e sopra il fiume. Veramente super romantico. Gentili anche nel servizio
Ottima scoperta nel cuore di questo bellissimo borgo medioevale. Splendida la location ad affaccio sul Mincio e nonostante ciò prezzi in linea con la media della zona. Qualità delle pietanze assaggiate ottima. Non do 5 stelle perché ho mangiato solo un primo, dei buonissimi bigolicon le sarde, ma sicuramente lo consiglio e ci tornerei per provare anche qualcos'altro!
Dopo aver visitato il parco Sigurtà, siamo scesi a piedi a Borghetto attraverso il ponte fortificato sul Mincio. Nel contesto unico di Borghetto non è difficile non notare questo locale con il suo terrazzo che si allunga sulle acque del Mincio. Il trovare posto comenoi,anche senza prenotazione, è stata davvero una piacevole sorpresa. Il menù offre dei piacevoli piatti della cucina locale, ben eseguiti e ben presentati. Ottimo il luccio ed i bigoli con le sarde. Carta vini buona con una corretta prevalenza di etichette locali. Servizio ottimo, gentile e sempre presente. Conto che onesto. Mangiare coccolati dallo scorre delle acque vale davvero una visita. Grazie a tutti.
Siamo stati a cena in questo bellissimo posto. Personale gentile e professionale, cibo ottimo, location super. Bravi
Ci siamo recati in questo ristorante perché da alcuni anni volevamo provarlo ma non trovavamo mai posto, non posso dire nulla per qualità del cibo e per i piatti. Il 3 è per la scarsa gentilezza del cameriere, alla mia richiesta di quali piatti potessiprendere senza spezie e pepe sono stata liquidata con: insalate. Vi posso assicurare che gli altri camerieri che mi hanno servito sul Lago di Garda durante la settimana, almeno mi hanno fatto la cortesia di recarsi dallo chef e d illustrarmi se vi erano dei piatti privi o in cui si potevano togliere. A quel punto ho preso ciò che desideravo, visto che gli allergeni erano ben segnalati ma senza sapere se c erano spezie o pepe, per fortuna sono solo intollerante a tali componenti.
Molto bella la location, si mangia praticamente sull'acqua, tavoli troppo vicini, menù molto centrato sul territorio, molto buoni i primi, buon servizio, porzioni discrete, conto nella media.
volevamo sperimentare un ristorante a Borghetto, e dopo qualche ricerca abbiamo deciso di Provare "lo Stappo". Location intima e indicata per tavoli , a mio parere, massimo di 4 persone. Ma anche perché quando si è in troppi non si fa mai troppo caso aposto in cui si è. E il ristorante è su una terrazza e fa servizio solo all'esterno. Ma in caso di pioggia c'è una bella tettoia che ripara. Il menù non presenta troppa scelta e per me è un bene , perché significa che ci tengono alla qualità. Noi eravamo in 2 e abbiamo preso la tavolozza d'autore come antipasto che sarebbero 4 bruschette con differenti condimenti, e ci è stato consigliato dalla cameriera , di mangiare per ultimo quella con il luccio per il suo gusto importante. Abbiamo apprezzato l'indicazione! Di seguito io ho scelto i tortellini di Valeggio, eccezionali! E mio marito ha preso stracotto con polenta , che ho assaggiato anche io ed era veramente buona. Io sempre su indicazione della ragazza ho preso come dolce pera cotta ne recioto con una pallina di gelato alla vaniglia , divina! Mio marito invece, torta delle rose , molto buona. Il personale è gentile ma non in modo stucchevole. Il rapporto qualità e prezzo per me è equilibrata. Abbiamo passato una bellissima serata, e sicuramente ci ritorneremo! Complimenti alla ragazza che ci ha serviti , è stata di compagnia senza essere invadente,
Ci siamo stati oggi e abbiamo mangiato molto bene… posizione ottima sul fiume… personale gentile e preparato… il direttore di sala ci ha consigliato come fuori menù il Rombo alla mediterranea e davvero ne è valsa la pena… ci siamo tornati al pomeriggio per berequalcosa al bar e per comprare il vino bevuto a pranzo e il rosso della stessa casa suggeritomi dal direttore… giornata resa ancora fantastica da questa esperienza positiva ??