Locanda Fiorentina: Recensioni, domande e risposte
Personale molto attento al cliente, davvero bravi ragazzi, in 4 mangiando solo un primo ed un dolce a testa ed una bottiglia di vino e 2 di acqua totale di 120 euro. Tiramisù delizioso, unica pecca: il cacao sopra sarebbe dovuto essere amaro e scuroper essere perfetto.
Grazie infinite per la sua recensione da parte di tutto lo staff.
Bellissima esperienza! Avevamo deciso per questa locanda vista anche la posizione geografica; all'arrivo siamo stati accolti dal bravissimo Leonard, che ci ha coccolati e viziati; il target del posto è molto turistico, ma non per questo manca la sostanza: la Fiorentina di scottona era sublime,il vino consigliatoci da Leonard era perfetto e talmente buono che una volta finita la bottiglia ne abbiamo preso un altro calice a testa; avevamo ancora un languorino (ci siamo smezzati la Fiorentina, pensavamo fosse troppo prenderne una a testa!) e ci siamo divisi un piatto di tagliatelle al tartufo nero (a mio avviso porzione decisamente abbondante), e visto che c'era ancora uno spazietto ci siamo concessi una torta al cioccolato e dei cantuccini con il vinsanto. Leondard a fine pasto dopo il caffè ci ha anche offerto due giri di grappa barricata. Che dire? Ci torneremmo OGGI, ma prevediamo di tornarci in futuro! Il prezzo? A mio avviso giusto, non lo ricordo nemmeno ma siamo usciti felicissimi per questa esperienza!
Ciao, ti ringraziamo per questa recensione positiva, il tuo sostegno ci aiuta a dare sempre il meglio. Iniziaci a seguire sui social per scoprire tutte le novità!
Locale carinissimo, elegante, ad un minuto dal Duomo; personale estremamente gentile, cordiale, piacevole. Ho mangiato qui la prima fiorentina della mia vita ed è stata eccezionale. Carne di qualità elevatissima, gustosa, come anche le patate al forno e l’insalata con pere e pecorino, consiglio azzeccatissimodi uno dei gestori. Sarà metà fissa per tutte le volte che sarò a Firenze!
Siamo molto felici della vostra esperienza positiva. Vi aspettiamo presto, un saluto da parte di tutto il nostro staff!
La miglior carne mai mangiata! Dovevamo preparare il carburante per il concerto dei Metallica e miglior modo non potevamo aver la fortuna di trovarlo! Cortesia e discrezione , cibo di ottima qualità a due passi dal Duomo… grazie dell’esperienza!
Ciao, ti ringraziamo per questa recensione positiva, il tuo sostegno ci aiuta a dare sempre il meglio. Iniziaci a seguire sui social per scoprire tutte le novità!
Pranzo discreto con Fiorentina per 2 persone una porzione di patate. Rapporto qualità prezzo sopra la media, non mi ha entusiasmato o soddisfatto, semplicemente sulla mediocrità.
Salve, ci dispiace che abbiamo vissuto un’esperienza non del tutto positiva. La sua recensione ci aiuta a migliorare!
Questo ristorante è sempre la nostra garanzia quando siamo a Firenze. Anche questa volta non vedevamo l’ora di tornarci nel corso della nostra visita alla città. Personale gentile e attento ad ogni esigenza, preparato a qualsiasi domanda sulle pietanze servite. Abbiamo provato sia i piattidella cucina tradizionale che la Fiorentina e non siamo mai rimasti delusi. Ottima scelta di vini e buon rapporto qualità prezzo. Torneremo di nuovo..e di nuovo ancora
Ciao, ti ringraziamo per questa recensione positiva, il tuo sostegno ci aiuta a dare sempre il meglio. Iniziaci a seguire sui social per scoprire tutte le novità!
Ci siamo trovati benissimo in questo locale che si trova in una via vicino al Duomo di Firenze. Locale che ospita la clientela solo all’interno senza tavolini all’esterno. Servizio ottimo e veloce, personale molto educato. Qualità del cibo molto buona, lo consiglio. Abbiamo mangiato unapappa al pomodoro come antipasto, un primo, un secondo, 2 bottiglie di acqua e un dolce a circa 28 € a testa. Unica pecca: un solo bagno per cui un po’ di gola per accedervi e il bagno stesso sarebbe da sistemare.
Grazie! Sapere che avete apprezzato tutti i nostri piatti ci dà la carica giusta per continuare a fare sempre di e meglio!
Ceniamo in 7 in questo locale, prendiamo due taglieri e 2 fiorentine da 1,5kg l’una (165€ di carne). Ci arriva freddissima e cruda, al che ci portano un tagliere in ghisa rovente, non vi sto a dire che non era una fiorentina ma unatagliata pagata a peso d’oro. Morale della favola: stiamo da 3 giorni con un bel mal di stomaco.
Ci dispiace che abbia avuto questa piccolo inconveniente, potrebbe dirci quando è venuto nella nostra Locanda?
Cena di coppia, preso fiorentina di scottona 1.2kg e porzione di patate, acqua e pane. Pagato 85euro. La carne non è stata assolutamente all'altezza delle aspettative, era piuttosto insapore. Forse ad un turista può andar bene, ma onestamente al Conad la qualità è miglioree costa meno, soprattutto se me la cucino da solo
Ci dispiace che abbia avuto questa piccolo inconveniente, il suo commento ci aiuta a migliorare sempre !
Locale al centro di Firenze, a pochi passi da Santa Maria del Fiore. Prenotato tramite the Fork, servizio buono e cibo ottimo. Rapporto qualitá/prezzo onesto considerando anche la posizione strategica.
Grazie infinite per la sua recensione da parte di tutto lo staff.