Locanda Garibaldi: Recensioni, domande e risposte
Ieri sera siamo stati alla locanda, ed è sempre un piacere tornare, il menù cambia con il cambiare delle stagioni un tour gastronomico del nostro bel paese, vini all'altezza e staff preparato. In generale è un po' come stare in famiglia. Consigliato per una cenain coppia o con amici
In occasione del 35esimo anniversario di matrimonio, abbiamo cenato in questa locanda. Già la telefonata x la prenotazione è stata significativa di cosa ci sarebbe aspettato. Il proprietario ha voluto sapere i nostri nomi e capiamo al ristorante il perchè. Ci ha regalato una stampacon poesia dedicata x i 35 anni di matrimonio e preparato una mini torta ad hoc x l'occasione a fine cena. I piatti erano buonissimi sia x la qualità delle materie prime che x la preparazione e presentazione da parte della cuoca, moglie del titolare che si è presentata ad inizio cena x farci gli auguri di persona. Abbiamo gradito molto la chiacchierata con Giuseppe, il titolare durante la cena con ricordi ed aneddoti della sua vita, veramente una coppia squisita che ci ha fatto sentire come a casa nostra con amici e non in un ristorante. Ambiente della sala molto curato e caldo con camino che ha dato un tocco di romanticismo in . Grazie a Giuseppe e Mirella ed a Mauro, abbiamo un ricordo stupendo del nostro anniversario. PS Il giorno dopo Giuseppe mi ha chiamato x ringraziarci della nostra compagnia, un tocco di classe che non dimenticheremo. Conto il giusto x cosa abbiamo trovato e come detto a Giuseppe usciremo una volta in meno ma torneremo da Voi quanto prima.
Complimenti! Complimenti! E ancora complimenti! È stata una sorpresa inaspettata! Dall’antipasto al dolce compresi i vini e i dolci! Grazie Mauro! Grazie Giuseppe! E grazie alla formidabile cuoca che spero non perda mai l’amore che mette nei piatti che ci onora di poter degustare! Esserea casa ma con sapori mai provati! Ci torneremo! Non mollate perché siete una gemma preziosa della ristorazione! GRAZIE
Ottimo cibo tipico delle regioni italiane, in questo periodo centro e sud Italia. Ambiente caratteristico, intimo, accogliente. Personale attento e gentile. Sorpresa del proprietario molto apprezzata, peccato non averlo conosciuto di persona. Consigliato!
Bella e spensierata serata alla locanda, abbiamo apprezzato tutto quello che con amore e accuratezza viene preparato e servito, abbiamo scelto , antipasto, primo e secondo, un ottimo vino siciliano bio, per concludere con un ottimo sorbetto e un amaro a produzione limitata. Il proprietarioGiuseppe è una persona dai valori senza tempo, Mirella la moglie, pensa a preparare il tutto, dalla pasta fatta a mano, ai piatti regionali di un tempo che hanno reso grande l'Italia culinaria nel mondo! Bravi i camerieri che ti spiegano come sono creati i piatti e ti consigliano i vini da abbinare. Prezzi onesti per il lavoro che c'è dietro a tanta prelibatezza. A presto e grazie MV
Andare alla Locanda Garibaldi è fare vivere un'esperienza poetica al proprio palato. Un inno alla cucina italiana. Materie prime di alta qualità, cura per ogni dettaglio, equilibrio nei gusti. Ambiente elegante e caldo. Voglio tornare in autunno sperando di trovare il camino acceso. Tutto èperfetto. E tutto è reso possibile da due Persone Speciali: Giuseppe e sua moglie Mirella. Quando raggiungi certi risultati dietro può esserci solo tanto Cuore, Cura, Dedizione, Curiosità, Ambizione, Equilibrio, Senso, Armonia, Consapevolezza, Calore, Bellezza, Fiducia, Ordine, Gioco, Passione, Forza, Impegno, Sfida, Sensibilità. Condivisione. Tutto questo è la Locanda Garibaldi: nutrimento per il corpo e per l'anima.
Grazie EleonoraGrazie!! leggere testimonianze di questa intensità, lasciano senza parole, come un bambino incredulo e felice,davanti al gioco da sempre sognato le Tue parole hanno una forza incredibile, capace di scuotere le coscienze, in un momento così impegnativo e di profonda riflessione. sono trascorsi
Cibo buono e location carina. Tuttavia ci hanno proposto i piatti senza un menù con i prezzi e ci siamo fidati, sbagliando. Morale della favola: 2 antipasti, 1 primo e 1 bottiglia di vino 95 euro (scontati a 90) e senza neanche portare lo scontrino.Dopo averlo richiesto esplicitamente mi è stato portato e c'era scritto "due menú da 45 euro, prezzo concordato". Peccato non avessimo concordato proprio niente. Esperienza pessima, non torneremo mai .
Ho avuto il piacere di trascorrere una cena a Locanda Garibaldi. Sarebbe riduttivo chiamarlo ristorante perché è stato come essere invitati a casa di amici. La cucina è a dir poco strepitosa e l'ospitalità è un abbraccio caloroso. Ottimo tutto dal servizio all'alta cucina. LocandaGaribaldi è un luogo del cuore. Regnano amore e passione in un settore dove oggi purtroppo non è facile trovare. Grazie per questa esperienza meraviglia. A presto Antonella
Una splendida sorpresa! Un posto in cui il protagonista è il cibo, da gustare con calma, in un ambiente molto accogliente. Siamo stati coccolati da Giuseppe, che ci ha accompagnati in un viaggio in Sicilia e Sardegna, le regioni a cui e dedicato questo mese.La chef Mirella, con la sua maestria, sa trasformare le eccellenti materie prime in un tripudio di sapori. Assolutamente da provare per gli amanti delle prelibatezze.
Buonasera sono Valeria, buonissimo tutto bellissima esperienza, cordiali e trasmettono passione gioia serenità e tranquillità. Giuseppe ti ospita non come cliente ma come un ospite a casa e racconta con passione la storia della locanda e si emoziona e ti trasmette quello che prova