LP26: Recensioni, domande e risposte
Locale bistrò non pizzeria, buona qualità e servizio, centrale, all'interno di una piazza con giardino, facilmente accessibile dalla stazione.
Consigliato da conoscenti abbiamo deciso con alcuni amici di fermarci a cenare in questo ristopub. Non potevamo fare scelta migliore. Tutto buonissimo, dagli antipasti locali, la carne, i contorni e specialità delle specialità i panini, soprattutto quello con il pesce spada e vari condimenti. Ilpersonale, in particolare il Titolare Felice, oltre che cortese, simpatico e veramente "del mestiere", ci ha fatto compagnia con una bella chiacchierata dopo cena tra un amaro e un caffè. Io lo consiglio veramente, merita davvero una visita.
Eravamo alla ricerca di un pasto veloce e per caso abbiamo trovato LP26. Il titolare ci ha accolto con gentilezza e cortesia, ci ha consigliato un' ottima tagliata di Angus e Picanha accompagnata da un insalata rinforzata, con olive e rucola. Tutto condito benissimo. Miafiglia ha gradito una buona piadina. Sicuramente la simpatica del titolare è il valore aggiunto di questo locale. Ve lo consiglio.
Locale carino, personale gentile e cordiale. Abbiamo ordinato due panini con il pesce spada davvero saporiti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una buona soluzione per trascorrere una serata a Villa San Giovanni.
Nella Piazza Principale di Villa San Giovanni questo Locale-Chiosco giovanile con personale estremamente Cortese e disponibile e’ davvero un posto gradevole dove mangiare anche con dei bambini. Buone la frisella con tonno, pomodoro, mozzarella e olive, ottimo il panino spada e rucola e quello conspada e patate fritte. Buono anche lo spada al piatto. Ottima scelta di birre alla spina. Prezzo super onesto.
Posso girare tutta Reggio, Villa, Scilla e Bagnara ma un panino col pesce spada come quello di Felice non lo troverò da nessuna parte. Meravigliosa la frittura di paranza e assolutamente te da provare gli hamburger. Locale accogliente e rilassante e decisamente informale a gestionefamiliare, tutti meravigliosi e disponibili.
Un locale ottimo genuino e con piatti fantastici fatti con amore e passionebravi sia felice che bruno
Locale simpatico piccolo e accogliente, ci sediamo per un buon panino con il pasce spada,ma attirati da un menù ricco ci sentiamo di prendere un ricco antipasto di verdure in tempura anelli di cipolla e una frittura di paranza.tutto molto molto buono,e naturalmente il paninocon il pesce spada, tra i migliori assaggiati, che dire il proprietario simpaticissimo e cordiale.
nuova gestione dell'lp26. ottimo il panino col pesce spada. frittura di paranza, buona. un po troppo caldo dentro il locale, meglio spegnere il calorifero in uno spazio esiguo come quello e pieno di gente. prezzo esagerato. ci voglio tornare per gustare qualche altro piatto edare una valutazione finale all'aspetto qualità/prezzo. un po restii a dare le posate per mangiare la frittura di paranza e le patatine fritte. perchè ????? :///
Si mangia una buona pizza all'intero di una porzione recintata della Piazza Valsesia allestita con gusto .Locale veloce ma carino. Lo consiglio anche in tarda serata