Macelleria Arturo: Recensioni, domande e risposte
ritorniamo e confermiamo l'ottima qualità dei prodotti e la grande professionalità con cui vengono preparati.. voto 10 senza ombra di dubbio.
Nulla da dire. Carne OTTIMA in qualsiasi modo essi la presentino, personale gentilissimo e molto preparato. Di certo una qualità veramente superiore alla media. Consigliato
Locale accogliente e personale capace e garbato. Carne ottima sapientemente tagliata nel modo corretto e frollata adeguatamente. Fatevi consigliare da Antonio per scegliere il piatto giusto per tutta la famiglia. Consiglio il posto a tutti .non ve ne pentirete Unico posto dove riesco a mangiarela tartare e a farla gustare a mia figlia soprattutto. Di loro ci si può fidare non deludono MAI
Ottima qualità dei prodotti. Personale cortese e professionale. Consigliatissimo. Peccato per i buoni pasto, vengono accettati solo per metà della spesa.
Se vuoi gustare eccellenti specialità di carne e godere di un ambiente accogliente e familiare ti consiglio di concederti una serata da Arturo. La cortesia e il garbo di Antonio e di Giuseppe ti faranno sentire in un ambiente accogliente e familiare e accompagneranno lesucculenti prelibatezze proposte dalla cucina. I prezzi sono adeguati alla qualità dei piatti serviti. Ai cultori della bistecca consiglio una "manzetta prussiana" accompagnata da un contorno di patate caserecce con buccia o di cavolo rosso . Esperienza senz'altro da ripetere a cadenza almeno settimanale
A due minuti dallo svicolo di Campo Calabro. Una macelleria formato locale, molto innovativa l'idea ed originale il format. Locale pulito ed ordinato, prezzi alla portata, cucina fatta molto bene con varietà di antipasti e servizio casareccio ed educato. Salumi di buona fattura e varietàdi scelta nella carne. Promosso a pieni voti.
Molto bella l'idea, carne esposta in vetrina da macelleria, per potere scegliere il miglior taglio adatto a ogni gusto. Salumi di buona qualità preparati direttamente dai proprietari della macelleria, io ho avuto modo di gustare un ottima fiorentina taglio perfetto cottura media, carne molto gustosae succulenta,mia moglie non amante molto delle carmi al sangue ha preferito gustare degli involtini, buoni.!!! Personale molto attento e cortese.
Locale scoperto per caso, macelleria adibita a ristorante. Ottimo connubio.Il tutto permette di scegliere la carne che si andrà a degustare direttamente dal bancone di vendita, evidente garanzia di freschezza. Locale piacevole, proprietari attenti alle esigenze della clientela e prezzi nella media. Scottona e grigliatamista con contorni di verdure il tutto di ottima qualità. Consigliato!!!
Posto pulito e ordinato, ma freddo. L antipasto molto buono. La carne probabilmente pure, 1.8 kg di carne al sangue servita invece molto ben cotta! Completamente rovinata e fatta cmq pagare 78 euro. La cottura è fondamentale. Posto sconsigliato.
È mancata l'esperienza. antipasto perfetto buono di eccellente qualità. Poi ordiniamo in 3 una Fiorentina da 2 kq al sangue una signora bistecca da quasi 100 euro ci viene servita stracotta, lo segnaliamo e apprezziamo che se pur senza dircelo due Volte ci viene chiestodi rifarla, ma non avremmo mai permesso che 2 kg di carne finissero in spazzatura non è corretto, la mangiamo se pur non di nostro gradimento. Arrivati al conto discutiamo e ci viene dato ragione, ammettono di aver sbagliato la seconda fase di cottura con il sondino di molto, testuali parole ci dicono abbiamo sbagliato i tempi non di molto di moltissimo e la carne così conciata era stopposa. Al dunque su un conto da 137 euro Ci vengono tolti 7 euro dicendo gli amari sono offerti per giustificare la carne bruciata. beee a voi il giudizio finale.