Macramè informazioni e recapiti

Via Francesco Crispi 3, 42121, Reggio Emilia Italia

#93

4,0

Cosa ne pensano le persone di Macramè?
Perfetto: 53 valutazioni.
Ottimo: 14 valutazioni.
Discreto: 4 valutazioni.
Sufficiente: 8 valutazioni.
Migliorabile: 7


Tipo di cucina
Italiana, Pesce, Wine Bar, Ristoranti con bar Diete speciali Per vegetariani Pasti Colazione, Pranzo, Cena, Brunch, Bevande

Macramè: Recensioni, domande e risposte

Si mangia bene, si beve bene, staff competente e disponibile, si spende il giusto, fai bella figura con la gente che hai portato (che sia moglie/marito o gruppo di amici) ed è in pieno centro a Reggio. cosa chiedere di ?


Ogni volta che veniamo da Macramé, rimaniamo sempre sorpresi dai mix di sapori che compongono ogni piatto. Locale, servizio e atmosfera impeccabili.
Ottimo ristorante nel centro di Reggio Emilia con spazioso anche esterno e piatti pre sentati con cura provate di certo. Conto normale
Servizio, ambiente e cucina con rapporto porzioni qualitá, prezzo ottimo. Bellissimo l'atrio esterno (dove ci hanno servito la cena) del palazzo storico in cui è situato il ristorante. Atmosfera calma e con musica rilassante, con cibo ottimo e servizio attento ma mai invadente. Consigliato ancheper colazioni e pranzi.
Ambiente elegante ed acccogliente, location meravigliosa, personale di sala ineccepibile, cibo ottimo e ben presentato. Prezzi in linea con il servizio ricevuto e il contesto generale . Grazie e alla prossima!
Bella anzi molto bella la location. Si sta freschi e sereni seduti ai tavolini di questo locale. Buona anche la farcitura credo fondente del fagottino.
ambiente sereno, cibo ottimo, vini eccellenti. abbiamo bisogno di relax e serenità e tutti gli elementi elencati ci sono. Grazie!
Capita, in una torrida giornata d’estate, 3 luglio per la precisione, capita dicevo di trovarsi nel centro della bella cittadina padana, Reggio nell’Emilia (così recita l’uscita dall’autostrada) con il sole a picco, e di trovarla completamente vuota. La ricerca di un luogo per mangiare sifa subito difficile. Sono le 2,30 p.m. Molti servizi di ristorazione - quasi tutti per la verità - sono chiusi. Finalmente scorgo, sotto un tunnel pedonale, un ristorante, pizzeria? trattoria? Sembra originale: “Scusi, è possibile mangiare? possiamo accomodarci?”. “Spiacente signora, stiamo chiudendo”. Per fortuna però mio marito aveva visto, strada facendo, un menù esposto all’ingresso di un cortile. “Chiediamo prima se sono aperti” ci diciamo. È aperto e sorpresa, l’interno di questa costruzione antica è modernissimo. La ragazza del bar risponde subito “bisogna sentire la cucina”. Il responsabile ci trova un tavolo. La sala ristorante è elegantemente minimalista, tutto è semplice, ma studiato e raffinato. Un salto ai bagni prima di iniziare mi lascia senza parole: pareti tappezzate con colori e figure che fanno sognare. Pulitissimi. Particolare che apprezzo, perché è sui bisogni primari che si afferma il rispetto alla persona. Il cibo è ottimo e servito con estrema educazione. La musica soft e un clima “condizionato senza eccessi” ci inviterebbe a una lunga sosta, ma si deve ripartire. Soddisfatti e ritemprati. Così, proprio perché contenti, decidiamo per un giro in centro, una sfida all’alta temperatura, con la promessa di tornare con gli amici. Bene, questa volta il detto è vero “si chiude una porta, si apre un portone”. Non saremmo arrivati qui se quella trattoria fosse stata aperta. Del resto il macramé , che io sappia, è un pizzo, un merletto, qualcosa di raro e raffinato. E “senza l’eleganza del cuore non c’è eleganza” diceva Yves Saint Laurent, un “elegantone indiscutibile”. E questa è l’impressione che abbiamo avuto noi. Ah, scusate, il luogo d’incanto si chiama - naturalmente - Macramé. Patrizia
Patrizia, queste bellissime parole ci lasciano attoniti: grazie per questo vero e proprio racconto. Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro servizio, la nostra proposta e il nostro locale. Speriamo di avervi presto di nuovo alla nostra tavola!
Sono stata volte a cena in questo splendido locale, situato all’interno dello storico Palazzo Busetti. Location elegante e raffinata, cordialità dello staff e menu vario, bilanciato e ben presentato, fanno di questo posto un posto magico. Piatti sia a base di pesce che dicarne, porzioni medie/abbondanti e ampia carta dei vini.
Sempre una conferma positivo questo locale . Elegante ma anche informale , bellissimi spazi interni ed esterni . Ottima pasticceria per la colazione e soprattutto ottimo menu ristorante . Piatti non solo belli ma anche BUONI ottime materie prime in tutto , grazie per riconfermaresempre questa qualità !

FAQ


Qual è la valutazione di Macramè? Macramè è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4.5
- Servizio: 4
- Qualità/prezzo: 4
- Accoglienza e Ambiente: 5

Dove si trova Macramè?

Macramè è a questo indirizzo: Via Francesco Crispi 3, 42121, Reggio Emilia Italia