Malindi Massimo: Recensioni, domande e risposte
Ottima pizza , ottimo rapporto qualità prezzo, puntualità,personale e titolare competenti disponibili e cordiali , lo consiglio
cibo abbastanza discreto, pizza buona ma poco condimento per il rapporto qualità prezzo ci sta, non ci si può lamentare.
pizze da asporto molto buone,simpatia del titolare e di tutto il personale, si può prenotare per telefono
Ottima la pizza e veloci,ingredienti di qualità e prezzi ottimi Personale simpatico e preparato Assolutamente consigliato
Gestione storica, di proverbiale puntualità e velocità. Pizza digeribile e con ingredienti di qualità, con ampia scelta di combinazioni. Il locale ora rinnovato è molto accogliente. Io ci vado da di un decennio e la ritengo senza dubbio la miglior pizzeria da asporto dellavia emilia da Reggio a Modena.
Locali recentemente rinnovati, pizzeria da asporto con una ventina di posti a sedere in grossi tavoli. Buona qualità, prezzo nella media, veloci ed efficienti. Ottimi per una pizza al volo con gli amici.
Pizzeria d'asporto sulla strada tra Modena e Reggio, con due tavolini per i clienti. La qualità della pizza è meno che mediocre, l'impasto integrale è praticamente di farina bianca.
Ingredienti pessimi, pizza sa di plastica, prezzi uguali a quelle di pizzerie nelle vicinanze non da asporto da dove si può sempre portare via pizza. MI chiedo come sia ancora aperto un posto del genere.
Ci rivolgiamo sempre a questa pizzeria da asporto posta subito fuori Reggio, sicuramente di media superiore rispetto allo standard delle pizzerie da asporto. I prezzi sono competitivi e la disponibilità anche all'ultimo momento è buona. Molto puntuali, altro aspetto importante per una pizzeria da asporto.Non ha tavolini, se non qualche sgabello utile per aspettare e non per mangiare. In estate viene aggiunto un tavolo in legno fuori, per qualche ragazzo che mangia al volo
Questa è una pizzeria d'asporto situata sulla via Emilia a Masone, tra Reggio E. e Rubiera. La pizza è speciale, in particolare a me piace molto il pomodoro che viene utilizzato. Trovo molto gustosa la vegetariana e la rustica, che è composta da lardo-rucola-grana eaceto balsamico. E' chiuso al lunedi. I tavoli per mangiare in loco sono molto piccoli d'inverno (al max 2-3 posti a sedere) ma viene posto un tavolone di legno per i mesi caldi. Come pizzeria d'asporto segnalo che i prezzi mi sembrano appena alti della media ma li vale tutti come qualità.