Mama Casa in Campagna: Recensioni, domande e risposte
Matrimonio al sud, come me lo aspettavo. Tutto impeccabile… mangiato da dio. Location ben curata. Spero di essere invitato ad altri matrimoni in questo ristorante .
Ho telefonato qualche settimana fa per chiedere un appuntamento e stesso nella telefonata mi chiesero il periodo alla quale fossimo interessati , stessa cosa fecero quando telefonammo di nuovo per confermare la visita ribadendo che ci sarebbe piaciuto o giugno o settembre 2023. Questa mattinaci siamo recati alla location e dopo aver compilato un modulo ( cosa che tutte le altre location che abbiamo visitato hanno fatto loro ) il signor Pasquale, non so se sia il proprietario o altro, si è apprestato a farci visitare la location chiedendoci il periodo alla quale fossimo interessati. Appena gli abbiamo risposto o giugno o settembre 2023 si è fatto una risata dicendoci che non era possibile in quanto avevano tutti i giorni di quei due mesi già occupati e che per fare una cerimonia da loro occorre prenotare almeno due anni prima! E allora perché farci perdere tempo? Perché farci fare 120 km inutilmente? Mi dispiace ma occorre rispetto nella vita cosa che loro non hanno avuto con noi, inoltre quando gli ho risposto che abbiamo già visitato altre location nella quale c’erano giorni disponibili per i periodi a noi interessati sapete come mi ha risposto? Fatevi due domande se hanno ancora date libere ad agosto 2022 per la stagione 2023! Mah , sinceramente questa location è carina ma non è che sia tutto questa meraviglia visto che nel giardino ci sono le balle di fieno marce!!! Comunque auguri a tutte le coppie!!!
Scrivo questa recensione ad 1 mese dal mio matrimonio al mama, locale meraviglioso immerso nella natura e la bellezza é divetanta ancora coinvolgente e meravigliosa di sera tutto illuminato con gli addobbi natalizi che fanno da cornice, cibo eccellente per qualità e quantità Hannoaccontentato ogni nostra richiesta nonostante avessimo fatto tardi Personale gentile, disponibile sempre presente e mai invadentesempre disponibili sia per gli sposi che per gli ospiti Buffet veramente immenso sia dei dolci che degli antipasti Veramente non trovo le parole per descrivere la mia esperienza al mama l unica cosa che posso dire è che se dovessi risposarmi sceglierei altre 100000 volte Mama senza dubbi e senza esitazioni!!! Grazie a Giuliano il responsabile di sala che è stato sempre al nostro fianco con gentilezza e coccolandoci dall inizio alla fine, grazie ad Angela che nonostante le mie preoccupazioni per il covid e le mie 1000 telefonate ha saputo sempre trovare una soluzione e mi ha aiutata a formare i tavoli, grazie ad Antonia la wedding planner che ha curato tutto nei minimi dettagli con gusto e classe Grazie veramente di cuore ad ognuno di voi Angelo e Valentina 6/12/21
Ragazzi che dire venite affidatevi a Pasquale, Giuliano e Antonia, persone squisite alla mano e professionali sapranno soddisfare tutte le vostre richieste con il massimo dell’impegno e dedizione (faccio anche io lo stesso lavoro fidatevi è vero quello che scrivo), io vi garantisco che nonmi hanno fatto pesare nnt dal primo giorno che sono entrato qui fino a questa mattina che stiamo uscendo soddisfatti riposati e sopratutto non appesantiti pur avendo mangiato tantissimo! Ragazzi complimenti siete fantastici avete delle potenzialità enormi quali struttura spettacolo un oasi in mezzo alle campagne secondo me non a caso il nome e “MAMA CASA IN CAMPAGNA”, staff perfetto e materie prime freschissime e di prima scelta, e le usate al massimo e in maniera perfetta bravi bravi bravi e ancora bravi…vi vogliamo tanto bene Luigi e lia ????????
Non esiste location bella, fine, stilosa e chi ne ha ne metta. Cibo di altissimo livello. Un sogno ad occhi aperti davvero, consigliatissimo
Location eccellente con parcheggio, piscina e vasca con fontana.Varie sale immerse nel verde curato.Servizio celere con personale disponibile e gentile. Pre-antipasti, antipasti e pranzo in ambienti diversi e confortevoli.Pietanze ottime a buffet gli antipasti, con servizio il pranzo.Da consigliare per un evento
Pasquale Silvestre grz per aver reso il nostro giorno un sogno . Sei un grande amico ,un fratello vero e il top dei direttori . ma sopratutto un grande uomo . (Chi si ama mama ) complimenti a tutto lo staff del mama casa incampagna da Elvira che già alla reception ti fa sentire a casa . A Giuliano sempre gentile e disponibile alla nostra wending Antonia Cimino wedding planner che ha curato tutti i particolari nel minimo dettaglio . Alla nostra direzione artistica Elpidio Fiano e in fine a te Lello Verde per aver illuminato il nostro cielo con i tuoi magnifici fuochi d’artificio. E ancora grz a te fratello mio Pasquale silvestre tvb diego&rosanna
Un posto molto piacevole e ben curato,un menù di alto livello,a partire dagli antipasti con un buffet ricchissimo e variegato di qualità molto buona,per arrivare ai primi e al secondo ,che sono anche di buona qualità e giusti di quantità,per poi passare alla fase finaledove un ottimo pre dessert fa da preambolo ad un tripudio di dolci veramente ben fatti che completano il tutto, sicuramente uno dei matrimoni dove ho mangiato meglio,e dove c'è spazio per rilassarsi immersi nel verde,dal mio punto di vista ottimo
Non ci sono parole per descrivere l'immensa bellezza e l'infinita raffinatezza del mama casa in campagna. Abbiamo vissuto un matrimonio da favola nel vero senso della parola, tutto perfetto e ve lo dico davvero con sincerità. Il servizio è impeccabile, eccellente, in particolare ringrazio imitici Pasquale e Giuliano, persone professionali e alla mano. Il nostro è stato un matrimonio che non dimenticheremo mai, abbiamo avuto i complimenti da tutti. Visto che non possiamo sposarci di nuovo, speriamo quanto prima di essere invitati da qualcuno per un matrimonio ?????? Ancora complimenti e credetemi siete il top, non avete rivali ??????????? Dagli sposi del 24 luglio 2020 Antonio & Maria. Grazie per averci fatto sentire a casa e grazie per averci fatto sognare ed essere felici e soddisfatti di tutto!!!
Luogo bellissimo sia all'interno che all'esterno. Noi abbiamo cenato a base di pesce. Antipasti buonissimi Primi piatti buonissimi Secondi buonissimi e vino ottimo.