Maredentro Brindisi: Recensioni, domande e risposte
Appena finito di cenare in questo posto che non so come definire Nulla di fresco e persino le patatine fritte fredde e quindi non appena cotte. Patatine, una frittura mista (non con prodotti freschi) un panino con il polpo ed una birra piccola pagato 29euro. Pensare che sul tavolo non vi è neanche una tovaglietta. Lo sconsiglio, a Brindisi c'è di meglio a buon prezzo e ottima qualità.
Nulla da dire sulla qualità, nulla da dire sulla location, ma prezzi per niente adeguati.. pensare di pagare come in un ristorante ad un furgoncino self service credo sia un buon motivo per non tornarci mai .
Ci siamo capitati per caso a tarda serata perché mio figlio aveva sete, ma è stata una piacevole scoperta. Ho mangiato una grigliata di pesce spettacolare con una buona birra, e devo dire che il resto del menú promette altrettanto bene. I prezzi li poteteleggere personalmente sulla loro pagina FB. Corretti, a mio parere. Bravi, appena torno a Brindisi sarete la mia tappa preferita.
Per chi ama la qualità dell'apparenza: fritto e grigliata mista di pesce super fresco, affacciati direttamente sul porto di Brindisi, su tavolini all'aperto con un bicchiere di vino bianco fresco e della buona musica dal vivo di sottofondo Cosa vuoi di ?
Al villaggio pescatori di Brindisi, luogo incantevole nella sua semplicita', da poco apre la sera questo street food, organizzato in modo rapido: furgone/friggitoria dove si mangia a base di solo pesce. A giudicare dal servizio (te lo prendi da te a chiamata dei gestori) edagli arredi (tavoli e sedie in plastica bianca) ti aspetti di spendere poco e mangiare bene. Non ti illudere: la frittura da 9 euro basta appena per il bambino e allora, se vai, mangia prima a casa.
posto incantevole, atmosfera romantica, ma manca di personale non mi piace che i clienti devono loro prendere le cosa da mangiare. Il cibo, ottimo di qualità, ma arriva freddo ed è fatto male. Il pesce fritto dovrebbe essere la pietanza forte del luogo ma mancadi impanatura cosi come la frittura mista. Tavoli e sedie non adatti, sono di plastica e spesso pensi di cadere, sembra do essere in un bar disastrato. Manca la musica, peccato perche sono rimasta incantata dall'atmosfera magica.
In una location fantastica quale quella della banchina del villaggio dei pescatori non potevamo non assaggiare le pietanze da chi il mare lo vive da sempre. Frittura e panino sono qualcosa di squisito preparati all'istante e gustati vicino il mare. Accogliente e disponibile il servizio, peccato che sia self service!
L eccellenza del pesce a Brindisi,, panini, fritture e grigliate di una bontà a dir poco unica, con un panorama mozzafiato, personale disponibile e gentile,