Mengo's: Recensioni, domande e risposte
Sconsigliatissimo!!! Ci siamo fermati lungo la zona pedonale su questo locale che ci sembrava accogliente. Stendiamo un velo pietoso per il comportamento nei confronti del nostro cagnolino di soli due chili. A parte ciò che può essere soggettivo, camerieri scortesi e per niente professionali, soprattuttola ragazza, credo autoctona, che solo per aver chiesto spiegazioni riguardo al conto si è messa a urlare davanti a tutti perché non le funzionava il POS intimandomi che non mi sarei mossa da lì se non avessi pagato ??molto poco educata signorina, forse deve optare per un altra disciplina cara !!! Il cameriere invece si divertiva a spruzzarci sopra del disinfettante ( alcol puro ) come se il nostro cane avesse il ?? covid, stia tranquillo che il covid non si contagia dai cani all uomo, garantito. Il conto beh euro 53,00 per un toast farcito e mezza porzione di prosciutto e melone con tre bibite, neanche al Florian di piazza San Marco!! Niente scontrino fiscale nonostante chiesto volte e pur pagando con carta di credito, pazzesco è illegale lasciare uscire un cliente senza scontrino, chiesto VOLTE. Sconsigliatissimo, raccomando a tutti di controllare sempre le recensioni prima di sedersi anche solo su un BAR, ho visto le altre recensioni solo dopo, tutte pessime. Buon lavoro signori e buon vento? ??
??
Ci siamo accomodati a prendere qualcosa da bere e tutto è andato tranquillo fino al conto: oltre al prezzo indicato sul menù c'è un rincaro del 10% per "servizio". Non specificato da nessuna parte, alla nostra richiesta del perché ci fosse, non ci hanno risposto.Mai vista una cosa del genere in Italia.
Cibo buono e con prodotti di qualità ,prezzi giusti ma dopo esserci accomodati praticamente lungo il percorso pedonale e aver ordinato,sii avvicina il cameriere invitandomi a zittire il mio barboncino di 3 kg che un paio di volte al passaggio di cani randagi e non,aveva osato abbaiare da sotto il tavolocome in suo diritto!ergo locale bocciato!!!!!!Sconsigliato a chiunque ami gli animali e ne difenda i propri diritti!
Metto un solo pallino per solidarietà nei confronti dei camerieri ma il locale è pessimo. L’hamburger vegetariano era fatto freddo, il pane duro e con una poltiglia che non ho ancora capito cosa ho mangiato, insapore e bruciata. Prezzi assurdi per quello che ti offrono.Pessima esperienza non ci tornerò .
Prodotti buoni anche se consiglierei di fare attenzione ai tempi di cottura in particolare degli hamburger che sono arrivati al tavolo freddi. Non tornerei al ristorante per i prezzi veramente esagerati, siamo andati e abbiamo preso un hamburger servito senza patatine al prezzo di17 euro un tagliere di salumi e formaggio di piccole dimensioni al costo di 16 euro ma soprattutto al costo di 17 euro cadauna gli hamburger senza panino e senza verdure prese per le mie 2 figlie a cui sono stati aggiunti euro 10 per 2 porzioni di patatine! Bè un conto a dir poco salato, NON NE VALE PROPRIO LA PENA. Il tutto con la poca simpatia del personale. 100 euro senza dolci ne caffè con una bottiglietta da 0,75 di acqua frizzante e una coca cola in bottiglietta di verrò piccola.
È per la seconda volta che veniamo al Mengo’s ed i drinks mixati da Francesco sono veramente una favola, preparati con tanta passione e professionalità. Un bar al quale bisogna assolutamente andare!
Buon cibo, camerieri super okay e ottime playlist musicali! Ci siamo trovati sempre molto bene, consigliatissimo!
Locale bello e particolare in centro. Ottima la cucina e i drink. Prezzi in linea con la qualità delle materie prime.
Siamo in due, iniziamo il pranzo con due coca-cola rovesciate sul cappotto. Ok può succedere mi dico.. Aspettiamo 40 MINUTI per una battuta di manzo e una cotoletta, non capisco come sia possibile dato che il locale era vuoto (solo un altro tavolo oltre ilnostro)! Ciliegina sulla torta? Conto da 50 euro.. MAI , SCONSIGLIATISSIMO
Irene mi dispiace che non vi siate trovati bene. La ragazza, naturalmente, si scusa ancora per aver accidentalmente rovesciato la coca cola sul vassoio ciò che ha fatto arrivare qualche goccia anche al cappotto. Anche per questo motivo vi è stato applicato uno sconto di
Mi sono trovato una sera ad Olbia con voglia di mangiare un hamburger e ho trovato questo posto, mai scelta fu sbagliata. Entro nel locale e nonostante siamo in piena pandemia ,tutti i camerieri , tranne uno, ti accolgono/servono senza mascherina , come seniente fosse. Scelta delle birre alla spina solo due tipi perché il terzo era finito ( di sabato alle 20 di sera finire la birra non è il massimo). Ordino un hamburger ,credo si chiamasse Bonito, per la modica cifra di Euro 20,00. Arriva completamente freddo, pane freddo, carne dentro fredda, formaggio freddo appoggiato sopra il pezzo di carne, fetta di bacon cotta ma fredda, riduzione di cannonau buttata tipo ketchup al caddozzone. Non mi resta che segnalare la situazione , un cameriere si scusa, ritira il panino, entra 3 minuti in cucina e cosa fa??? Ritorna con il panino scaldato (male tra l’altro), impiattato in un nuovo piatto per sembrare la cosa meno sgamabile, ma soprattutto al quale mancavano degli ingredienti. Non mi resta che alzare le mani, mangiare, pagare e recensire per evitare che ad altri succeda lo stesso.