Fascia media Pesce Asiatica

Ristorante Mi Sa Sushi

Mi Sa Sushi informazioni e recapiti

Viale Leonardo da Vinci, 1, 35020 Sant'Angelo di Piove di Sacco Italia

#2

3,5

Cosa ne pensano le persone di Mi Sa Sushi?
Perfetto: 28 valutazioni.
Ottimo: 28 valutazioni.
Discreto: 13 valutazioni.
Sufficiente: 9 valutazioni.
Migliorabile: 27


Tipo di cucina
Pesce, Asiatica Pasti Pranzo, Cena
Servizi aggiuntivi
Da asporto, Prenotazioni, Posti a sedere, Parcheggio disponibile, Accessibile in sedia a rotelle, Serve alcolici, Servizio al tavolo, Cena in sala privata, Area parcheggio gratuita, Seggioloni disponibili, Bar completo, Vino e birra, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta carte di credito, Aree gioco, Ristoranti non fumatori, Buoni regalo disponibili

Mi Sa Sushi: Recensioni, domande e risposte

Fino ad un anno fa era tra i migliori. Ora non . Lati positivi : - buona qualità del cibo Lati negativi : - servono uramaki a porzioni da 4( e non da 8) - gli uramaki sono piccolissimi - nel sushi dovrebbe essere unbuon bilanciamento tra riso e pesce. Nei temaki c'é riso con un accenno lontano di pesce. Riassumendo : difficilmente tornerò.


Locale molto carino e pulito. Cucina di buon livello, prodotti di buona qualità e personale gentile e rapido. Consigliato
20€ per una pausa pranzo con sushi vecchio secco e camerieri distratti. Sinceramente c’è molto di meglio in giro. Non mi è piaciuto per nulla
Trovo inaccettabile accogliere un gruppo di 8 persone alle 22 circa non specificando che la cucina avrebbe chiuso alle 22:30. Ci avete preso il primo ordine (sollecitandovi a venirlo a prendere) e da lì ci avete fatto premura nel mangiare e inoltre se volevamo qualcos'altrodovevamo muoverci altrimenti la cucina chiudeva. Morale della favola abbiamo mangiato in velocità, col tavolo pieno di tutte le pietanze ordinate (tanti piatti non sapevamo nemmeno dove metterli infatti abbiamo dovuto finire alcune portate tenendo i nuovi piatti in mano), chiamandovi volte per togliere i piatti finiti. Alla fine non abbiamo nemmeno potuto finire il cibo ordinato in quanto ci avete detto che dovevate chiudere ore 23:20. Siamo stati vostri clienti, ci siamo sempre trovati bene, ma dopo l'esperienza orrenda di ieri sera, non verremo mai ! Voi alla fine vi siete presi i vostri soldi noi solo tanto nervoso e cibo sullo stomaco.
Cibo preparato con garbo, servizio rapido e cortese. Parcheggio comodissimo. Bagni ampi e puliti. Tovaglie e tovaglioli di stoffa. Prezzo molto conveniente e qualità adeguata. Buona sicurezza covid19. Tavoli ben distanziati, controllo del greenpass, tutti i camerieri con la mascherina indossata correttamente, menù contactless. Unicoaspetto negativo l'acqua minerale microfiltrata, le bottiglie e i tappi vengono riciclati, ho qualche dubbio sull' igiene dei contenitori.
Siamo andati via annoiati e affamati! Se siete affamati andate altrove perché sono troppo lenti ,ci hanno impiegato un 'ora e mezza per un massimo di 10 portate e il ristorante era praticamente vuoto! Il cibo niente male ma è cambiato nel tempo!
La qualità del cibo era buona, ma non si può fare aspettare un cliente 2 ore per un piatto di riso. È stato detto al personale 5 volte che mancava un piatto di riso e non è arrivato. Abbiamo mangiato prima il dolce del riso.
Piatti molto gustosi e anche generosi, l’unico problema è appunto un’attesa interminabile. Il giorno nel quale ci siano recati è stato un martedì a cena, con locale non molto pieno ma veramente molta molta attesa.
Ristorante molto bello, curato e pulito. Servizio abbastanza veloce, personale molto gentile e simpatico. Il Sushi è buonissimo, pesce fresco e di ottima qualità. Ci torneremo…
Ho cenato al Misa di Mestre perché era molto vicino all'hotel NH dove soggiornavo, e quindi molto comodo. Ero da sola, cosa che a quanto ho capito fa andare in tilt il sistema del cervello di parecchio personale di ristoranti. Solo in Italia però. All'esteromai avuto problemi. Purtroppo esiste anche gente che per varie esigenze sta via qualche giorno per lavoro o altro da soli, e questa gente deve pur mangiare. Premesso questo .ignara del fatto che si dovesse scegliere formula all you can Eat o alla carta, ordino semplicemente i piatti che gradisco, senza esagerare perché avevo già fatto un aperitivo. Evidentemente al personale e al titolare non é piaciuto il fatto che non mi sia abbuffata come una scrofa e mi hanno detto che se sceglievo altre cose da mangiare risparmiavo con la formula all you can eat. Un po'reticente accetto, scegliendo altri tre piatti che di fatto non avevo voglia di mangiare. Scelgo quindi di fare presente la cosa alla cameriera, l'unica gentile e dotata di senno in quel locale e mi fa annullare i piatti. Morale della storia, mi portano il conto e mi fanno pagare la formula all you can eat, che era molto di del prezzo che avrei pagato ogni singolo piatto alla carta. Furbi e scorretti. Evidentemente ormai l'all you can eat é un business. A loro non importa sprecare cibo. E la volontà del cliente va rispettata: se il cliente vuole mangiare solo tre piatti, non sono affari vostri. Irrispettosi oltre ogni considerazione.

FAQ

Mi Sa Sushi offre il servizio d'asporto? Sì, Mi Sa Sushi offre il servizio d'asporto.

Qual è la valutazione di Mi Sa Sushi? Mi Sa Sushi è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 3.5
- Qualità/prezzo: 3.5

Dove si trova Mi Sa Sushi?

Mi Sa Sushi è a questo indirizzo: Viale Leonardo da Vinci, 1, 35020 Sant'Angelo di Piove di Sacco Italia